Roberta - rimini - bakekaincontri

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-afpg43542529
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': dice padre italiano madre russa (mah?)
ETA': dichiara 21 per me qualcuno in più ma non oltre i 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Parziale è lei ma in realtà e meno in forma
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1=60 BJ+RAI1+RA2=100
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 real fucking time
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: 6,5
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39299850xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo già inquadrato la donzella nei giorni scorsi, le foto sembravano reali e lei una bella puledra... la chiamo 50 normale 100 completo... ok avevo un centello di budget, parto impostandomi con la seguente modalità, se mi piace e individuo un bella attitudine-simpatia-feeling già in fase precoitus opto per il completo e me la faccio davantiddietro altrimenti se non mi convince al 100%, menù base e poi vado in cerca di un'altra lowcost con il budget rimanente (che troverò alla grande... vedi rece la donna dei tuoi sogni).

Arrivo, mi apre... ehm... non è proprio ciò che vedevo nelle foto dove sembrava una di quelle giovinelle dalle forme generose ma armoniose e ancora sodissime. Scrivo "ancora" perchè di solito le ragazze così appena accumulano qualche annetto in più iniziano subito a cedere e quindi bisogna "coglierle" in fretta... beh dovevo arrivare un pò prima... La ragazza non è brutta ha un viso che non posso dire brutto anzi ha dei bei occhi con taglio a gatta, ma in generale a me non piace come tipo e appare anche non così fresco... come del resto il fisico, un pò appesantito e sopratutto parecchio meno sodo di quello che mi aspettavo, vedo smagliature evidenti e cellulite... In generale però sono là e vale la pena di assaggiarla per 50 ero, col cavolo che butto tutto budget sul piatto...

Iniziamo le danze mi incappuccia e esplorando il suo corpo oltre a verificare la già intuita poca sodezza sento anche che la sua pelle non è così liscia e soffice (una cosa per me bellissima sono le ragazze donne che hanno una pelle liscia e setosa, mi piace e eccita) e con qualche foruncolino... il BJ è parecchio meccanico... le stringo una tetta (belle) per verificare un sospetto lecito e lei "non stringere" ... forse ha paura che esplode il silicone? Deciso di passare subito al fuck missionario, si fa penetrare bene così vado avanti per un pò, poi le chiedo la pecora, il culo a 90° non sarebbe neanche male, ma ultimemente ho visto pecorine notevolissime e quindi questo culetto non mi crea particolare eccitazione così passo in modalità celebrale e mi diverto cercando di metterla in imbarazzo "da quanto tempo hai iniziato a fare anale, non mi sembra che il tuo culo sia molto aperto" e mentre la pecorizzo le allago le chiappe... lei quasi compiaciuta "si non è molto tempo, e poi non mi voglio rovinare" ma allargando la chiappe con più forza io scopro che forse non sa ma è già "rovinata", perchè il buchino si allarga parecchio! allora me la sbatto con più forza e lei mi ferma "dai fai piano"... ok è ora di cambiare posizione e la faccio mettere a gambe all'aria bordo letto, acconsente ma appena la infilo mi schiaffa l'odiosa mano in mezzo per parura che affondi troppo... ok è ora che finisco la sopporto per un pò così arrivando vicino al culmine e quindi "togli quelle mani cazzo che devo venire", lei acconsente e le toglie io la afferro bene per i fianchi e le assesto diversi colpi ben fatti e a fondo corsa e le dico "così ti godo" e poco dopo riempio il gomminio...

Non tornerò perchè per avere comunque una discreta goduta mi sono dovuto settare in modalità "dai fammi godere, troia" mentre io preferisco "che figa che sei, fammi godere"...

non so se mi sono spiegato... fortuna che la seconda pallottola sparata in giornata è stata proprio nella seconda modalità...

Tanto vi dovevo...
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    22,7 KB · Visite: 314
  • 2.jpg
    2.jpg
    23,4 KB · Visite: 248
  • 3.jpg
    3.jpg
    23,6 KB · Visite: 240
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Diobò Giovinezza sei un segugio 2 microsecondi e sei già sul pezzo... aspetta 15 min che metto giù l'altra rece...
 
Commenta
Alto