ROBERTA - ROMA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
41
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/roberta-splendida-signora-romana-6cbh14355037
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (VIA ETRURIA)
NOME INSERZIONISTA:ROBERTA
NAZIONALITA': ITALIANAAAAAAAAAAAA
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 1000% ANCHE PIÙ
SERVIZI OFFERTI: BBJ - FK accennato - RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: ALLUCINANTE, UN'ULTRA QUARANTENNE DA FARE INVIDIA AD UNA 20ENNE VELINA
ATTITUDINE: POCO PARTECIPATIVA, CI PROVA MA NIENTE DI CHE....
REPERIBILITA': INZOMMAAAA....

LA MIA ESPERIENZA:

Preso da un momento di punteraggine :spiteful: , decido di andarmi a rilassare da MIRANDA (già recensita), la chiamo in mattinata, dice di ricevere fino alle 17, io alle 14 vado, la chiamo quando sotto il suo alloggio ma niente....il cel sempre spento!!!!aspetto convinto che fosse impegnata, passa mezz'ora e sentito cosa mi accade....ero in macchina e mi passa accanto in abiti civili per andare dal compagno che era dietro di me parcheggiato in macchina con un'altra coppia..... :suicide2: ma porcccccccc......e ora che faccio???Fortuna che oggi prima di chiamare lei, mi ero fatto un giro sul mio sito preferito e avevo visto l'inserzione di questo splendore ultraquarantenne, appunto ROBERTA...arriviamo a lei!!!!!Avevo provato a chiamarla prima di sentire MIranda e non rispondeva, però squillava, quindi avevo il suo numero memorizzato tra le ultime chiamate...fallito il tentativo di Miranda quindi provo a richiamare il numero di Roberta e stavolta risponde dicendomi che alle 15 sarebbe arrivata a "lavoro" quindi le dico che io alle 15 sarei arrivato da lei.... :spiteful:
Lei inizialmente mi dice di arrivare a p.za Tuscolo, (premetto ch io ero in zona alberone), lì la richiamo e mi dice di andare su via Etruria fornendomi un civico che mi riportava vicino all'alberone (ma non poteva dirmelo prima??? :beee: )....
Finalmente arrivo a destinazione, è sita in uno stabile molto signorile, bisogna scendere una rampa di scale (non indicata per i disabili), mi apre la porta una dea :yahoo: ....un fisico mozzafiato per l'età :ok: !!!!Due tette perfette (della serie da coppa di champagne :w00tmesalia: ) all'insù naturali....un culo da urlooooo con i fianchi un po' scavati tipo trans :woottrizomeno: ....di viso si vede l'età, però piacevole....non ha un filo di cellulite!!!! :good:
Io le chiedo subito la conferma del rate richiesto e mi fa capire esplicitamente che se aggiungo qualcosa è meglio...che sicuramente sarebbe stata più gentile :beee: ...io provvedo e metto sul piatto altri 20 dobloni!! :big_boss:
Il gesto non mi è piaciuto molto....però mi sono detto, dai che oggi questa mi fà impazzire!!!! :preved:
Mi manda al bagno, mi lavo per bene, torno e la trovo completamente gnuda sul letto e BILLI JEAN risponde subito all'attenti :w00tmesalia: ....me lo comincia a succhiare in maniera molto molto profonda e con tantissima saliva....io, le tocca un po' il suo bel davanzale e lei....FAI PIANO CHE MI SI ROVINA, COME FACCIO SECONDO TE ALL'ETÀ MIA A MANTENERE DUE TETTE COSÌ???....ma che sei scemaaaaaa!?!?!?!?!? :ok: :suicide2: Io le dico subito che sono tettomane quindi non può privarmi di quelle due perle....allora lei mi concede almeno il tatto e qualche leggera slinguazzatina....vado alla ricerca della passera :search: come mi avvicino, lei subito mi ferma ridendo e dicendo NO NO NO NO....ecchecazzoooooooo :shok: !!!!!ma io i 20 in più che te l'ho dati a fare allora????pensa se non te li davo.....comunque ero troppo infoiato per fermarmi, così decido di prenderla a pecora e sfondarla :diablo: ....lei partecipativa nei limiti, io dopo poco vengo e via (anche perchè con quel culo in faccia non poteva essere altrimenti!!!!! :heat:
L'unica cosa buona è il social time....bella chiaccherata, parlando del più e del meno.... :mda:
Insomma per concludere, lei è un lusso, se ti vuoi trombare una maxi fica senza trasporto è perfetta....io personalmente mi tengo la MIRANDA, più economica ma con tutti i servizi che prediligo.... :biggrin:
Tanto vi dovevo...
CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTI.... :bye:

PS: qualcuno di voi faccia lo snap perchè io ancora devo capire come si fa....
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
64
Reaction score
2
Mah... tu sembri quasi soddisfatto dell'esperienza, ma personalmente una così mi fa solo rosicare come un matto... più che a pisellate, mi verrebbe da prenderla a randellate! Ma andate a fa le cassiere al supermercato o quello che ve pare, se vi fa schifo essere toccate!! :treaten:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
41
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
grande astoreeee!!!o così o te la prendi in quel posto.... :)
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Ho la sensazione che Astore sia abbastanza scafato .Perche' non apri un forum di discussione sulle mature cosi evitiamo roberta e simili sole decadenti.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
601
Reaction score
41
Località
Lazio
Diciamo pure che non sono "di primo pelo" ... e talvolta mi piace allargare i miei orizzonti.
Considerato l'andamento della sezione "rece Roma" non mi sembra necessario aprire un'apposita sottosezione dedicata alle mature.
Scusate l'OT
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
incontrata circa un mese fa' fisicamente da dio!! ma poi...e' come avecce l'm6 ma cor motore der 316....aaaaaaaaaa
sempre a chiede extra pe me non sa lavora
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Anche se vedo che è un tipo un pò particolare, tralascaindo i suoi comportamenti è veramente una milf da paura o non è niente di che o è una che se la incontri per strada ti giri a guardarla?
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
191
Reaction score
1
Località
Roma e dintorni
mdmb65 ha scritto:
Anche se vedo che è un tipo un pò particolare, tralascaindo i suoi comportamenti è veramente una milf da paura o non è niente di che o è una che se la incontri per strada ti giri a guardarla?
Quarche anno fa quanno lavorava 'n coppia con Celeste era pure mejo, ma solo de fisico, perché lei er mestiere che tenta de fà so du cose incompatibili
:bye: Il Pescatore
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Perchè secondo te non sa fare il suo mestiere? Di questa celeste hai ancora notizie? Ti ringrazio.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
549
Reaction score
197
Qualcuno c'è stato recentemente? E' una vita che dichiara 43 anni, ormai dovrebbe veleggiare verso i 50. Con l'avanzare degli anni ha abbassato il rate e magari migliorato la prestazione?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2010
Messaggi
30
Reaction score
11
Pur essendo un amante delle "mature" mi terrò alla larga dalla sopra recensita Roberta. Chi come noi si reca da una pay cerca (anche) una porcellina. E allora viva Carla Roma-Meggy-Giorgia e tutte quelle che amano il sesso come loro!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
375
Reaction score
131
Località
all'estero
Pur essendo un amante delle "mature" mi terrò alla larga dalla sopra recensita Roberta. Chi come noi si reca da una pay cerca (anche) una porcellina. E allora viva Carla Roma-Meggy-Giorgia e tutte quelle che amano il sesso come loro!!!!

Ma Giorgia riceve ancora? non ho più trovato il suo annuncio su internet... :unknw:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
549
Reaction score
197
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altres� definita scheda recensione, � il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roberta-splendida-signora-romana-2mw826047641
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': Italiana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non alta ma molto formosa, tutte le curve al posto giusto
ATTITUDINE: molto mestiere, va trascinata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bisogna scendere una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34836300XX

LA MIA RECENSIONE:
Era da parecchio che le foto di Roberta solleticavano la mia fantasia. Le rece esistenti erano tutt’altro che positive ma piuttosto datate quindi decido di provare. In fondo, in tempi di crisi, o si cambia atteggiamento o non si lavora e quindi se la tipa era stronza qualche anno fa, mi dico, gioco forza deve aver invertito la rotta per sperare di restare ancora su piazza. Anche perché gli anni passano e lei non e' di sicuro di primo pelo. La chiamo ed al telefono e' un po’ insistente del tipo “allora, teso', mi vieni a trovare?” ma nel complesso gentile e simpatica e cosi' decido di darle una chance anche se premette subito che non concede rai2. Certo, 100 dobloni non sono pochi di questi tempi ma io ho una grande passione per le milf e le sue curve in foto promettono veramente bene.
Ci accordiamo e dopo un quarto d’ora sono da lei. Riceve in zona San Giovanni, non troppo distante da piazza Tuscolo, in un palazzo che fa angolo. La chiamo davanti al negozio che mi aveva indicato, mi invita ad attraversare la strada e appena arrivo sento il clic del portone che si apre. Scendo una rampa di scale e vedo una porta che si apre appena. Mi faccio avanti e lei mi accoglie nel suo loft. Ordinato e pulito, accogliente come una garconiere. Un monolocale con angolo cottura e bagno.
Il primo impatto con Roberta mi lascia interdetto. Non fraintendetemi, lei non e' male. Nelle foto il viso e' coperto e dal vivo e' particolare, quel tipo di lineamenti che possono piacere o non piacere. E a me piacciono, si addicono molto bene al caschetto biondo che sfoggia. Cio' che mi lascia perplesso e' il suo abbigliamento. Quando incontro una escort mi aspetto sempre di essere ricevuto da una donna vestita in modo sexy e provocante, Roberta invece si presenta in tuta, con le pantofole al posto dei tacchi. Vista cosi' non e' di quelle donne che mi girerei ad osservare ma non mi formalizzo a discutere. Pago il dovuto, scherzo un po’ con lei che dal vivo si conferma simpatica come da impressione telefonica.
Puntatina in bagno per i lavaggi di rito e quando ritorno in camera da letto me la ritrovo seminuda sul letto, nel senso che indossa solo uno striminzito perizoma. Ecco, vista cosi' e' la donna che mi girerei ad osservare. Non alta, sarà circa 1,65 o poco meno ma curve al posto giusto. Due tette naturali favolose, sode e piacevoli al tatto, ed un sedere che sembra parlarti. Ad onor del vero ha anche un po’ di pancetta ma non disturba, per essere una over 45 secondo me e' una top fisicamente. Già eccitato alla vista mi spoglio in fretta e si fiondo con lei sul letto. Ci abbracciamo e ci stuzzichiamo strusciandoci vicendevolmente. Io, come consuetudine, provo un affondo di fk. Lei dapprima tiene le labbra socchiuse ma io non demordo, spingo la lingua e trovo un varco fino ad incontrare la sua. Da li' e' un continuo di fk, con un contatto lingua a lingua che fa molto GFE. Sento che si sta lasciando andare e inizio a palparla ovunque, forse ci metto un po’ troppa irruenza ma lei mi stoppa e mi dice di andarci piano, soprattutto quando le tocco le tette. Pero' sono talmente belle che non resisto e le stringo tra le mani, infischiandomene quasi delle sue lamentele. E cosi' proseguiamo tra baci, strizzatine alle tette e alle chiappe.
Chiaramente io sono già a mezzogiorno da tempo e cosi' lei ne approfitta per chinarsi su di me e procedere con un BBJ. Molto mestiere, tanta lingua, gioco di labbra e poche mani, insomma non male tanto che dopo poco sono costretto a fermarla per non venire subito. Riprendo a baciarla e nel mentre le sfilo le mutandine per provare una digitalizzazione che pero' lei non gradisce, cosi' mi invita a scoparla con lei sotto. Non mi lascio ripetere l’invito entro ed affondo subito con violenza con Roberta che mi rimprovera chiedendomi di essere piu' delicato.
Ma questa voglia di tenerezza finirà presto perché dopo poco che la pompo mi chiede di essere volgare, di insultarla, di trattarla da puttana qual e' (tutte le donne sono puttane ed amano essere trattate da puttane a letto, mi spiegherà dopo). Non sono propriamente a mio agio in veste di uomo rude e volgare ma cerco di assecondarla. Nel frattempo lei esagera un po’ con gemiti e gridolini neanche fossi Rocco Siffredi. Non amo questo genere di cose perché palesemente finte ma faccio finta di niente. Cambio posizione e via a pecora. Non male il suo lato B a novanta gradi, me lo godo mentre affondo dentro di lei ma ci prendo cosi' gusto che pochi colpi e vengo. Lei si lamenta che sono durato poco, che stava appena iniziando a divertirsi. Fa la parte della delusa e mi ripete almeno cinque volte di tornare a trovarla, che e' un momento difficile, ci sono pochi clienti e quando ne trova uno come me vorrebbe che diventasse fisso, bla bla bla. Lavaggio in bagno, social time gradevole con lei che si dimostra molto chiacchierona e via di fuori, in cerca di nuove avventure. In sintesi incontro positivo ma non leggendario. Lei bella (e sa di esserlo) ma va trascinata per farla ballare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
191
Reaction score
1
Località
Roma e dintorni
Non mi dire ...... la signora comincia ad ammorbidirsi, per lo meno nei modi. :on_the_quiet: E già, la crisi, forse ora si accontenta anche di 70/80 €.:lol: Vi farò sapere.
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
254
Reaction score
92
.................................... Roberta invece si presenta in tuta, con le pantofole al posto dei tacchi. ......................../QUOTE]

...e poi se lamenta che il momento è difficile...... se devo sgancià a una over 45 in tuta e ciavatte pure 100 cucuzze...allora me tengo mi' moje......
annassero a lavorà come se deve in fabbrica.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
191
Reaction score
1
Località
Roma e dintorni
.................................... Roberta invece si presenta in tuta, con le pantofole al posto dei tacchi. ......................../QUOTE]

...e poi se lamenta che il momento è difficile...... se devo sgancià a una over 45 in tuta e ciavatte pure 100 cucuzze...allora me tengo mi' moje......
annassero a lavorà come se deve in fabbrica.

Beato te Sork che la moje te rimasta così bona .............. e te fa scopa quanno te va ............
:bye:
 
Commenta
Alto