Roberta - Roma - donnacercauomo

Reaction score
36
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/ideale_per_le_tue_fantasie_-b-1030055.html
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA:Roberta
NAZIONALITÀ: romena
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: si è lei :)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1 e 2 non fa oral nemmeno covered, si viene solo nel gommino.
COMPENSO RICHIESTO: 50 (80 rai 2)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, per il resto vedere la foto
ATTITUDINE: molto simpatica, ottimo feeling
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono le scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33152684xx

Incontrata ieri alle 14, location pulita ed ordinata, bagno liberamente fruibile, lei giovane, bella, appena docciata, tutta naturale, attenta alle precauzioni, non mette fretta si è concessa in tutte le posizioni da me volute, partecipando il giusto, non risponde al telefono. Bel seno morbido 3a sta su naturalmente per l'eta, no cellulite, alta 165, bel corpo poca pancetta non una velina ma una piacevole ragazzotta, mia ha fatto passare dei bei momenti con naturalezza come se non fossimo in un rapporto mercenario, bella scopata classica con una bella giovane ragazza, soldi veramente ben spesi.
Unica nota mancava il condizionatore solo due ventilatori. Me ne sono andato soddisfatto e tranquillo di no portarmi brutti ricordi, bella esperienza, la prossima volta testo il rai 2.
Se andate trattatemela bene.
Saluti ai Punters.

http://www.donnecercauomo.com/ideale_per_le_tue_fantasie_-b-1030055.html

immaginette:

donna-cerca-uomo-1284746-1.jpg donna-cerca-uomo-1030055-2.jpg donna-cerca-uomo-1030055-1.jpg

Reaction score
0
L'avevo puntata da tempo anche io ed ero particolarmente interessato a RAI2: purtroppo ho sentito in altri lidi racconti di gommini "sgommati" dopo il rapporto e ho desistito.
Adesso sapere che non fa nemmeno oral.. :sad:
Grazie per la rece!

Commenta
Alto