ROBERTA - SIENA - ALTRO

Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-roberta-novita-ultimi-4g8m90681316
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK leggero, BBJ, daty, rai1,COB
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: educata, gentile, professionale ma se scaldata bene molto partecipe.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascnsore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33313044xx

LA MIA RECENSIONE: Incontro risalente a qualche giorno fa, la chiamo ed è libera. Mi fiondo da lei, riceve nel solito residence a siena ovest. Si presenta in intimo di pizzo nero, è alta e con tutte le curve al punto giusto, di faccia può piacere o meno ma rimane comunque una bella donna. Scambiamo un pò di parole, è molto educata e gentile, poi visto che mi ispirava fiducia contratto per una cosa fatta con molta molta calma, mi chiede 150, ma io ribatto a 120 e lei accetta. Lavaggi di rito mia e sua, è molto attenta all'igene bicchierino di colluttorio e via in camera. Inizia abbracciandomi e baciandomi tutto, collo, dietro l'orecchio, petto, capezzoli e prendendo l'arnese in mano. Faccio lo stesso e intanto mi godo le tettone, rifatte molto bene e piacevoli al tatto. Ci stendiamo sul letto e cerca di gommarmi, ma con il ditino faccio di no e lei ridendo lo prende in bocca. BBj nella norma, senza affondi e senza uso di mano, ma con un piacevole vorticare di lingua. Passaggi sparsi ai gioielli e accarezzamento della zona perianale molto piacevole. Dopo un bel pò, prende il guanto e riparte il mio ditino a dire no.... Ora tocca a me!! La prendo di peso e la sdraio, allargo le gambe e inizio un gustoso daty, che a lei piace. Ci sarò stato 20 minuti....con lei che mi diceva più forte....più piano.... cosi... cosi.... suda e poi inizia a tremare tutta e viene. Le dico che ora mi deve ridare un pò di soldi per il servizio!! Lei ride e si diverte, mi da una spinta e mi butta giù sul letto. Altro minutino di BBJ e poi alla velocità della luce mi gomma e mi sale sopra. Inizia a cavalcare che una è bellezza, rotea il bacino.....si impegna insomma. Fk a go go, non profondo ma delle belle slinguazzate. Io mi godo lo spettacolo e ogni tanto mi attacco alle tette. Dopo un pò mi dice " non ti piaccio?" io " si mi piaci molto" "e perchè non vieni?" "perchè dovrei farlo? mi godo lo spettacolo" al che lei si infoia ancora di più e aumenta il ritmo e la lingua in bocca. Cambio posizione: la metto su un lato e la prendo dal fianco... inizia a dirmi sbattimi sbattimi e mi tiene i gioielli in mano. Sto per venire e le chiedo se posso farlo sulle tette. Certo! si mette a pecora di fianco a me, BBJ con vigoroso uso di mano, mentre la digitalizzo fino a che non le schizzo bene bene il seno. Mi dice: gostoso!!! e io collasso nel letto. Rilavaggi, 4 chiacchere, saluto e via, bello rilassato e svuotato.

Ricordino:

Allegati

• Roberta.jpg
    Roberta.jpg
    51,9 KB · Visite: 566
bono,andreito.......di faccia non e' che mi attizzi piu' di tanto..nemmeno sembra brasiliana...sembra piu' rumena, bulgara etc etc...ma sono contento che ti sei trovato bene

era nella mia tromb-list, ma telefono staccato, quella sera che sono andato con Milena (vedi rece)

Diciamo che ci prova come tutte, ma è molto tranquilla e disponibile.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/don...i-4g8m90681316
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK leggero, BBJ, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: educata, gentile, professionale ma se scaldata bene molto partecipe.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascnsore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33313044xx

LA MIA RECENSIONE:

Era da un po' che la puntavo e finalmente ecco che riesco a ritagliarmi un po' di tempo per andare a trovarla.
Mi riceve in intimo e scarpe con tacco, che toglie solo per andare a letto (secondo me perchè ha il culo un po' "cadente" e con i tacchi sembra più ritto; ma sono dettagli....)
Ci accordiamo per una cosa tranquilla e via in bagno per i lavaggi miei e suoi (maniaca del pulito!): bidet e colluttorio.
Iniziamo a bordo letto con strusciamenti e baci dappertutto. Io tasto la situazione e lei la prende decisamente in mano, abbassandosi ed iniziando un bbj, all'inizio leggero e poi con affondi, senza aiuto delle mani.
Ci sdraiamo, mi sale sopra e continua con il suo lavoro di bocca, mentre io le accarezzo e bacio i seni (rifatti). Al mio fianco un condom (di ottima marca) ed una cremina lubrificante.
E' il mio turno, la faccio stendere ed inizio a prendermi cura della sua passerina, depilata (anche se con un accenno di ricrescita) gustosa e fresca di bucato!
Geme, ansima e strizza le ginocchia alla mia testa, tentando di sottrarsi dal mio inesorabile daty, ma le faccio notare che non posso resistere a tale ben di dio, che si deve rassegnare e mettersi comoda.
Andiamo avanti per un buon quarto d'ora, durante i quale da seri cenni di cedimento (sul telo, posto sopra il letto si era formata una chiazza ed il mio mento gocciolava....avrà anche finto, ma se così fosse, sarebbe da oscar!). Le sue gambe avvinghiano il mio collo e pronuncia qualcosa in portoghese che non capisco. Continuo, nonostante cercasse di passare all'azione lei. Mi lascia fare e tra gridolini, parole incomprensibili e movimenti del bacino, continuo a sentire scendere liquido ....mah!
Adesso è il suo turno (glielo dico anche): mi metto sdraiato sul letto e mi lascio gommare; scansa con un colpetto la cremina e mi monta sopra, infoiata.
Inizia a muoversi come solo le brasileire sanno fare e mi infila letteralmente la lingua in bocca. Cerco di pensare alle peggio cose, per non capitolare subito. Volevo godermi del tutto quella passerina accogliente, calda e bagnata. Purtroppo il mio eccitamento ed il suo gfe-stile mi sono fatali e, dopo una decina di minuti, concludo nel gommino. Lei si alza, mi da un bacio e si asciuga sotto, guardandomi e dicendomi "ci sai fare eh!".

Conclusioni: vabbè, fingeranno, diranno cose scontate per farti sentire al centro dell'universo, ma sono stato veramente bene con questa ragazza!
alla prossima e recensite, invece di andare e tenervi le esperienze per voi!

"alla prossima e recensite, invece di andare e tenervi le esperienze per voi!"

Grande Pinkpinguin è quello che penso anch'io. A Siena tutti trombano e nessuno recensisce! :-D

...a siena, a firenze, ad arezzo....in tutta la toscana ed in tutta italia!
il problema non è tanto che la gente tromba e non recensisce (perchè non tutti i punter sono iscritti al forum); il problema è che ci sono molti iscritti che chiedono solo info, curiosano, magari si fanno qualche scopata sicura e non condividono!!!

...a siena, a firenze, ad arezzo....in tutta la toscana ed in tutta italia!
il problema non è tanto che la gente tromba e non recensisce (perchè non tutti i punter sono iscritti al forum); il problema è che ci sono molti iscritti che chiedono solo info, curiosano, magari si fanno qualche scopata sicura e non condividono!!!

Chiaro, mi riferivo ai lurker del forum!

Indietro
Alto