ROBERTA - SPRESIANO - ALTRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Sono un nuovo entrato in questo mondo di recensioni o meglio guardavo altri siti e poi oggi mi hanno fatto vedere questo sito molto molto interessante!
Bè che dire di Roberta? L'unica cosa da dire è che se vuoi il meglio non puoi non conoscerla e sopratutto incontrarla!
Una sola parola vale per lei! Donna con la D maiuscola!
Non è la prima volta che la incontro ma è l'unica che mi ha dato emozioni veramente incredibili!
Ambiente pulitissimo e splendido e poi c'è lei che quando ti apre la porta ti fa sciogliere al solo vederla!
Ti fa stare talmente bene che quando te ne vai già non vedi l'ora di ritornarci!!!
Io questa mattina l'ho incontrata e credetemi mi ha fatto veramente impazzire!!!
Sapete qual'è la differenza tra fare sesso e fare l'amore? Roberta fa veramente l'amore e ci mette tutta la sua passione!!! è incredibile e non vedo l'ora di tornarci e assicuro che lo farò molto molto presto!!! Roberta SEI UNICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:preved::preved::ok::w00tmesalia::w00tmesalia:

Sono un nuovo entrato in questo mondo di recensioni o meglio guardavo altri siti e poi oggi mi hanno fatto vedere questo sito molto molto interessante!
Bè che dire di Roberta? L'unica cosa da dire è che se vuoi il meglio non puoi non conoscerla e sopratutto incontrarla!
Una sola parola vale per lei! Donna con la D maiuscola!
Non è la prima volta che la incontro ma è l'unica che mi ha dato emozioni veramente incredibili!
Ambiente pulitissimo e splendido e poi c'è lei che quando ti apre la porta ti fa sciogliere al solo vederla!
Ti fa stare talmente bene che quando te ne vai già non vedi l'ora di ritornarci!!!
Io questa mattina l'ho incontrata e credetemi mi ha fatto veramente impazzire!!!
Sapete qual'è la differenza tra fare sesso e fare l'amore? Roberta fa veramente l'amore e ci mette tutta la sua passione!!! è incredibile e non vedo l'ora di tornarci e assicuro che lo farò molto molto presto!!! Roberta SEI UNICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto