Roberta - taranto- bakeka incontri

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Taranto
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-foto-reali-al-gakx34340619
CITTA DELL'INCONTRO: taranto via meloni
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': italo - russa
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI : bj rai1 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, capelli neri non una strafica tette piccole e flosce
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani
3388410xxx

Chiamo la ragazza in questione e mi indica la via arrivò li è si presenta la signorina
in perizoma e reggiseno la guardo non è lei un po' misera
Rispetto le foto mi chiede 70 rose per bj e rai1 e 100 rose per bj rai1 e 69 un po' troppo mi accontentò per
bj e rai1. Ragazzi un pianto bj non piacevole scopata frettolosa e ti chiede di venire subito fa finta e si vede
in sostanza sotto le aspettative e meglio che cambi mestiere voto 6
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
"PRIMA DI TUTTO VI VOGLIO DIRE CHE NELLE FOTO SONO IO!! QUINDI NESSUNA FREGATURA !!!!! MI CHIAMO ROBERTA, HO 21 ANNI SONO UNA MODELLA ITALO-RUSSA APPENA ARRIVATTA IN CITTA PER SODISFARE OGNI TUO DESIDERIO ,DOLCE , ELEGANTE E MOLTO MOLTO PASSIONALE, SONO COMPLETISSIMA E DISPONIBILISSIMA . MI PIACCE COCCOLARE ED ESSERE COCCOLATA ,,,,, SE VUOI PASSARE MONETI UNICI E INDIMENTICABILI TI ASPETTO ..... CHIAMAMI ED IO TI PROMETERO CHE NON RESTERAI DELUSO !!! ANCHE BODY MASSAGGIO ... UN BACIO DOLCE.Ti aspetto in un ambiente bello, tranquillo, pulito e riservato dalle 9:00 fino alle 00:30 Tutti i giorni. Foto 100% reali! .SOLO ITALIANI!!
N.B.non eseguo preliminari al naturale, il sesso e vita e gioia ma la salute viene prima di tutto! grazie"


matrice del fake (che poi ste furbette ce le ritroviamo nelle nostre città con gli stessi annunci e le stesse foto)
 

Allegati

  • fake1.jpg
    fake1.jpg
    23 KB · Visite: 109
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    25,1 KB · Visite: 71
  • fake3.jpg
    fake3.jpg
    25,1 KB · Visite: 60
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Cavolo però se non siete sicuri chiedete info prima, le foto (che nell'annuncio fino a ieri non erano queste, ma quella di una "famosa" su internet per delle foto softcore) erano palesemente finte, utilizzate la ricerca inversa che mette a disposizione google!

E' bruttissimo arrivare sul posto e vedere che non è la ragazza vista su internet, però quando è così girate i tacchi!
 
Commenta
Alto