Roberta Trans Italiana Vicenza - Mogliano Veneto

Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
45
Reaction score
82
Ciao a tutti,
mi piacerebbe condividere con chi ha avuto il piacere di incontrarla questa extrans, in quanto l'ultima volta che ci siamo visti si era operata e liberato il volatile non ho più avuto notizie.

Il mio primo incontro risale a circa 20 anni fa e per me è stato fantastico, riceveva a vicenza, era in perfetta forma fisica, all'epoca bionda e con un bel culo atletico e sodo, molto simpatica e le piaceva proprio fare l'amore. Un pò di nostalgia...adesso trovare situazioni simili è diventato quasi impossibile.
Con Roberta ho sempre avuto feeling, sembrava di trovarsi con un'amica ed eravamo contenti di fare due chiacchiere e in un paio di occasioni, mi ha tenuto "in ostaggio" senza chiedere nulla, solo per passare un altro pò di tempo assieme, baci appassionati anche di 30' senza interruzzioni...
Dopo averla incontrata 3/4 volte sempre a Vicenza, si era spostata saltuariamente a Mogliano ma l'ho vista solo in un occasione.
Se per caso qualcuno la conosce e ha il numero ditegli che la saluto con affetto, magari se gli dite il suo "addio al celibato" si ricorda.
 
Alto