Escort Roberta

Registrato
14 Ottobre 2017
Messaggi
38
Reaction score
153
Località
FVG
Roberta è una signora sulla quarantina, brasiliana, che riceve nell'appartamento di una già nota massaggiatrice.
Già al telefono dice di non sapere niente di italiano, ma le info minime sono precise.
Vado a trovarla sabato sera. Lei riceve fino alle 21. Alla porta si presenta proprio lei, come nelle foto. Alta 160/165, fisico sodo ma non grasso e viso "normale". Non è la strafigona che uno si sogna anche alla notte, ma ha delle doti nascoste che tira fuori al momento giusto. Per prima cosa, dopo avermi fatto entrare, parte subito con un bacio appassionato.
Parliamo un attimino e lei mi dice che chiede 50 per 30' e 100 per un'oretta. Visto che sono in visita di ricognizione, le lascio un cinquantello. Non fa CIM e RAI2.
Pulizie di rito e, parlando, mi dice che per lei 30' sono 30', per cui se riesco a venire anche due volte, per lei non c'è nessun problema.
Visto che la vedo abbastanza free, le chiedo di prendere una sedia. Dopo qualche minuto per farle capire visto che non capisce l'italiano, sparisce e ritorna con l'oggetto richiesto!!!
Iniziamo subito con un po di baci, ma non di quelli fatti solo da sfioramenti delle labbra. Ci da giù di brutto e mi ritrovo la sua lingua piantata nella mia bocca. Su questo lato, devo dire che non si risparmia minimamente anzi, molte volte è lei che viene a cercare la mia bocca.
Iniziata ad esplorare, si bagna (e bene) al primo contatto. Poi si inginocchia ed inizia un bel BJ, salivoso e senza l'utilizzo della mano per stimolare.
Roberta si vanta di essere brasiliana e quando lo fa, non si tira in dietro. Ti lascia fare senza problema ma sa anche prendere l'iniziativa. Da parte sua non ho mai avuto un'obiezione o un rifiuto. Dirò di più: se viene incitata, si scatena maggiormente!!!
Tra una monta e l'altra, per una piccola pausa BJ, ha tolto il cappuccetto, succhiato per benino giocandoci un po con la lingua, e poi rimesso un condom nuovo.
Alla fine sembra di stare con la tua fidanzatina, e te ne vai ben appagato.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Si fermerà qui fino al 20 di questo mese per poi ritornare in Spagna.
 

Allegati

  • Roberta.jpg
    Roberta.jpg
    49,1 KB · Visite: 6.431
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2017
Messaggi
38
Reaction score
153
Località
FVG
  • Creatore Discussione
  • #4
Un paio di posizioni anche sulla sedia..... Roberta non si limita al materasso, ma ti asseconda alla grande.
 
Commenta
Alto