Rocco Siffredi annuncia il suo prossimo film: "XXX Fucktor"

T

tatanka78

Ospite
Ospite
Il mitico Rocco ha annunciato che produrrà un film la cui trama ovviamente ricalcherà lo svolgersi del noto reality X Factor, con una attrice sosia della cantante Arisa, facente parte della giuria dello stesso. Quell'uomo è un genio! :rofl:

Reaction score
6
Sinceramente preferisco senza se e senza ma Franco Trentalance, che, a dire il vero, mi sembra molto più intelligente di Rocco Siffredi. Mah, comunque vedremo che combinerà in questo film..

Commenta
Reaction score
0
Questa notizia la sento ora per la prima volta...e concordo con tatanka, Siffredi è un genio del marketing!! :)

Commenta
Reaction score
95
Può darsi, ocio!!!!!:w00tmesalia:

non venire al carnevale di Viareggio ti prego!!!!!!!(ho intenzione di mascherarmi da milf affamata di ricariche Vodafone da 25 euro:lol:).

ps spero che tu ti riferisca alla "arisa" del film di Rocco altrimenti mio malgrado ti dovrò far sottoporre ad un TSO:lol:.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
oh cosa c'è? :treaten: mi metto pure io in coda (dopo IwasJD e non prima, che non si sa mai :biggrin:) per Arisa (quella vera): quelle tettone mi arrapano..

arisa%20foto%20lesbo.jpg

Anche-Arisa-soffre-la-crisi-e-accende-un-mutuo-per-comprare-casa-638x425.jpg

arisa-hot.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
95
oh cosa c'è? :treaten: mi metto pure io in coda (dopo IwasJD e non prima, che non si sa mai :biggrin:) per Arisa (quella vera): quelle tettone mi arrapano..

Devo ammettere comunque che è molto meno cessa di quando portava gli occhiali tondi.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto