ROCI - CERCOINCONTRI - MODENA

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Roci-ragaz ... 14505.html
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:ROCI
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, ANAL RIMMING, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BUONA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': IMMEDIATA

Dopo l'incontro avuto il giorno precedente con Magdalena in cui non ero riuscito a concludere, ancora in cerca di una che concedesse RAI2 a prezzo decente, mi sono rivolto a questa figliola, a cui avevo già telefonato più di una volta trovandola -a parte i troppi 'ammore'- sempre gentile e con un feeling piacevole.
Riceve al baccellodromo, appartamento in ordine.
Lei è quella dell'annuncio: bel visetto e bel corpo, sederotto sodo con solo qualche bugnetto di cellulite, tette belle probabilmente rifatte ma morbide e con capezzolo reattivo, lei non è più di 1,50.
Il bello di lei è nella sua indole, molto carina, sorridente, scherzosa, addirittura festosa. La trattativa dura 5 secondi, definiamo 100gradi per full optional (ma scoprirò che non fa, o con me non ha voluto fare, BBJ), lavaggi reciproci e via.
Bacetti, sorrisi e carezze, mi incappuccia con la bocca (goldone sottile) e parte con un buon BJ senza mano, quindi si passa a 69 con DATY e anal rimming, quindi direttamente RAI2. Lei di mette un lubrificante, si mette a pecos, mi prende il walter e infila. Ma tiene le gambe chiuse e ben strette. Sono davvero in RAI2? Il lubrificante inganna, e le gambe strette ovviamente possono dare l'illusione. Provo ad aprirgliele, tiene duro. Allora le allargo le chiappe e controllo, mi pare di esserci, allungo il pollice, non sento il buchetto: ok, ci siamo.
Lei è dolcemente disponibile ma non molto partecipativa, emette qualche gemitino, forse sincero -non so. Sta di fatto che pian piano mi affloscio, mannaggia, e allora le chiedo mission; ok, si va, ma walter a mezzasta, e colpa anche del lubrificahte, sensazioni solo impercettibili. Esco, chedo di nuovo BJ, vi si dedica con buona volontà, torno in tiro, richiedo RAI2, si riprende come prima, walter che dopo un po' molla, richiedo BJ, lei ancora vi si dedica sempre senza mani, ma non riesco a concludere.
Mi arrendo. :unknw: Lei dispiaciuta dice 'Ho fatto di tutto!'. Rispondo, ed è la verità, che non è colpa sua. Si offre di finirmi 'di mano' ma declino: in questi casi non sento nulla, per cui preferisco 'tenermi'. Le dico che probabilmente una prossima volta andrà meglio, e penso potrebbe essere davvero così.
Non resta che salutare e togliere il disturbo. :sorry:
La ragazza è caruccetta, molto gentile e piacevole di modi, e se non ho concluso è colpa mia: due 'bianchi' in due giorni, 200piotte investite, una vergogna.
Va bene per chi è meno isdìto di me.
Al pomeriggio, allora, sono tornato da questa celebrità
http://www.cercoincontri.com/Vanessa-Sc ... _5593.html
che per 60 raggi mi ha deliziato con un BBJ da paura e con una pecos da infarto: dopo due giorni di manovre a vuoto, finalmente sono venuto che il goldone quasi quasi non reggeva tutta quel popo' di materia biologica... :yahoo:
Alla fine ero un attimo stremato.
Ora, per un bel po', sto buono.
Ciao a tutti!
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
313
Località
BO
INDEX: 32845815XX

[spoiler:1dsyhp9v][attachment=0:1dsyhp9v]2011-11-09_163139.jpg[/attachment:1dsyhp9v][/spoiler:1dsyhp9v]
 

Allegati

  • 2011-11-09_163139.jpg
    2011-11-09_163139.jpg
    36,7 KB · Visite: 872
Commenta
Alto