Roma - OTR - Perchè poche RECE ?

Reaction score
10
Una volta ero un frequentatore, picevolmente divertito, di ragazze OTR in quel di Roma. Ero molto più giovane ed erano tempi d'oro per le ragazze OTR. Tante, molte bellissime, e non c'erano divieti e persecuzioni pseudomoralistiche varie. Non almeno come ora.Non scrivevo su PF. Magari PF neanche esisteva ancora.
Poi con il tempo tutto cambia. Frequentazioni diminuite di molto e, ormai utente di questo forum, inviavo qualche RECE delle ragazze conosciute. Da una parte si prende, leggendo ed informandosi, e dall'altra si da raccontando le proprie esperienze. Questo lo spirito del forum, credo. Un banco del mutuo soccorso nel mondo del pay-sex.
Allora eccoci al punto.
Nei rari giri notturni per le vie di Roma, mi capita ancora di vedere ragazze pay. Sere pochissime, sere molte di più.
Ho ovvia ragione di credere che le frequentazioni ci siano sempre e magari ben presenti e, tra queste frequentazioni, per ovvie ragioni di puri numeri, ci saranno anche utenti di PF.
Ed allora...perchè NON ci sono praticamente MAI RECE di OTR nella sezione Italia del centro (Roma in particolare dovrebbe essere presentissima).Invece vedo molto di altre zone che immagino comunque non saranno mai grandi e variegate come il panorama romano...
Insomma gente...sveglia!!!
Mi raccomando!

Ciao spiritolibero66.
Non sono di Roma e non so risponderti compiutamente, però...
Ho notato anch'io che da voi le recensioni sono poche e se Firenze è stata definita da Marchionne e Berlusconi "città piccola e povera" allora verrebbe da pensare che in un città come Roma e dintorni dovrebbero esserci recensioni almeno 3 o 4 volte di più che nella nostra area: invece sono la metà.
Non è una critica ma solo una disamina a livello personale: ho notato che nella vostra sezione le recensioni spesso e volentieri si limitano a dei feedback e non a recensioni vere e proprie, più che altro vedo che si tratta di sintesi e di pure segnalazioni, come se l'obiettivo primario di PF sia quello di segnalare "chi c'è" e "cosa fa". Sia chiaro che nell'ego di ogni punter è primario trovare una buona segnalazione, magari per andare a colpo sicuro, ma molti non hanno capito, anzi se ne fregano, che si può scadere in situazioni come il favoreggiamento, ecc.
Ho notato che nella vostra sezione si sono intrufolati parecchi disturbatori (l'utente Fibonacci che mi sembra una persona seria, ne sa qualcosa) che sono soliti buttare suggerimenti neanche tanto velati, ricevendo il plauso di chi legge anziché un rimbrotto. E allora perché recensire? Perché sembra non essere più lo scopo primario del "gioco". Ho letto poi di vostri utenti che ammettono candidamente di non recensire per nulla o più convintamente di non recensire i missili perchè inutile (???). C'è poi qualcuno che parla di belle fighe porche senza nessun riscontro oggettivo (salvo poi scoprire che le tipe non fanno pompini e nemmeno la danno, mah...).
Qua in Toscana non siamo certo meglio di voi, anche perché il marcio e i lurker ci sono pure nella nostra sezione, eccome se c'è ne sono. Sono anche convinto che da voi le ragazze sono molte di più che da noi tanto che avevo letto qualche hanno fa sulla vostra necessità di dividere addirittura la città in zone. Forse il divario è derivato dal fatto che qui da noi si è creato un sodalizio fra diversi utenti che con le loro recensioni hanno animato l'interesse del forum, convincendo in modo spontaneo alcuni utenti silenti e poco partecipi a buttarsi e a dire la loro in questo gioco di recensioni. Ammetto però che ci siamo stufati pure noi causa le migliaia di lurker che, spiattellando del forum, hanno determinato alcune spiacevoli situazioni anche a livello personale.
Ad ogni modo sono sicuro che molti di voi hanno tanto da dire.
Alla buon'ora.

La domanda è pertinente e sembrerebbe difficile trovare la risposta. In realtà, secondo me, è molto semplice. Come dice invernizzi la maggior parte degli utenti non recensisce se si è trovato male con qualcuna (il 95% dei casi). Vuoi per orgoglio, vuoi perché l'enfasi iniziale si spegne dopo poche ore. Così non hai più voglia di scrivere ed i particolari e i dettagli dell'incontro si dissolvono. Quando ne trovi una pertinente (rarissimo) te la tieni per te. Senza necessariamente fare del finto moralismo. Perché condividere, con migliaia di utenti che non conosci (e che non recensiscono), qualcosa di buono? Quindi quando io leggo le rece entusiastiche tendo sempre a pensare, per deformazione professionale, ad una sponsorizzazione. Senza contare che in molti thread ci sono utenti che fanno dei botta e risposta per tenere il thread in alto (e qui possiamo anche parlare dei multi nick). E poi come si dice, a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre si indovina. Questo non significa che non recensisco più, anche perché ormai i miei incontri sono spalmatissimi nel tempo.

Io volevo essere un poco provocatorio per scuotere. E per dare vigore e sperare in un sussulto di RECE.
A ben considerare credo ci sia non molta speranza. Peccato...

Sull'incremento di rece credo che non sarò di grosso aiuto. Io personalmente non faccio otr da quando mi beccarono e ho avuto processo e condanna. Tutte le volte che mi sale la scimmia in macchina accelero e via a casa. Vorrei tanto pastrugbarmi la Chantal di ostia ma è cosa difficile visto la distanza. Comunque sarà la crisi ma quando esco la sera e un pt me lo faccio vedo tanti curiosi e pochi clienti.

Si, davvero...processo?
erano gli anni delle fiaccolate al villaggio olimpico promosse dal buontempo e ci sono cascato dentro ccon tutti i piedi; conta che tutte le volte che vado a rifare il passaporto mi dicono sempre che è rimasta la segnalazione e la cosa buffa è che dovrei pagare per far togliere la trascrizione, non è automatica la cancellazione

come ben saprai al villaggio olimpico stazionavano trans e nigeriane; niente contro le trans, ma quella sera ero con una nigeriana carina da morire; da morire anche quando mi sono trovato sotto la luce di una torcia elettrica col pipolo in bocca alla nigeriana e 3 agenti (due uomini ed una donna) intorno alla macchina; portati tutti e due in commissariato, al processo c'ero solo io.

come ben saprai al villaggio olimpico stazionavano trans e nigeriane; niente contro le trans, ma quella sera ero con una nigeriana carina da morire; da morire anche quando mi sono trovato sotto la luce di una torcia elettrica col pipolo in bocca alla nigeriana e 3 agenti (due uomini ed una donna) intorno alla macchina; portati tutti e due in commissariato, al processo c'ero solo io.
Roba da inquisizione! :unknw:
Ma neanche tu fossi una colonna di al qaeda.
Per curiosità mia (e non solo)... ma la posteresti una rece di codesta Nigeriana nella sezione Amarcord? :biggrin:
Perchè se era carina da morire si vò sapere di preciso quanto. :whistle3:

non per dire, ma essendo un punter toscano anche nel forum della nostra provincia
ad essere onesti, e lo sappiamo bene tutti, non ci sono più rece come una volta.
Siamo sempre gli stessi (come dico bonariamente io) 5 polli che recensiscono e ogni tanto
qualche tacchino novizio (sempre bonariamente parlando). Lurkers o non lurkes o la crisi che sia.
Io quando vado i PT, anche se spesso ci sono poche ragazze la gente curiosa come il sottoscritto
la vedo in giro. Ma le cosiddette RECE su PF no....boh...

Mi spiace molto per perfect....roba da non pensarci.

Indietro
Alto