Roma, via Sirte e via Mogadiscio

Reaction score
11
Durante le follie delle feste natalizie mi ritrovo con la mia signora a cercare un parcheggio nel quartiere Africano. Missione quasi impossibile, mi trovo con la freccia messa per girare su via Sirte e, siccome fine anni 70,inizi anni 80 ci lavoravo, mi torna in mente la signora gia milf all'epoca, che riceveva al numero 33 in fondo alla discesa dei box e che di tanto in tanto entrava nel negozietto dove lavoravo ed ammiccava; uba volta in pausa pranzo andai a trovarla, ma fu una delusione. Il tempo di metabolizzare il ricordo e svolto in via Mogadiscio e trovo parcheggio proprio davanti al portone dove riceveva Francesca, se non ricordo male, altra milf di livello superiore, ricordo i suoi smorza dove sembrava essere lei a scoparti. Un bel ricordo, qualcuno condivide?

O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
E come non condividere caro Amico!!!
Via Sirte si scendeva sotto a un civico che racchiudeva una serie di attività tipo autorimesse e carrozzieri in una stradina privata.
La signora era molto scenografica.
Una milfona stile Anita Ekberg trentanni dopo la Dolce Vita che da giovane doveva essere stata una gran fregna.
Ricordo che si accedeva da un portoncino bianco al suo ingresso indipendente e che la location era arredata in stile con un telefono antico.
La prestazione nè carne nè pesce però.
Francesca milfona italica alta e slanciata io la timbrai in via Taro, altra storica location con ingresso indipendente su strada.
Luci soffuse, musica di sottofondo, ti offriva un drink e poi apriva le danze.
Sembrava una topa di classe di quelle che puoi rimorchiare a un aperitivo o un vernissage...
Grazie per il tuffo nel passato,
Oscar

Commenta
Alto