Romagnola - Modena - Altro

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Romagnola
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/d...___________clik_______qui_______-ckxg60897922
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': dell'est
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: magra non tanto alta ma ben fatta
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con acensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38926580xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ho chiamata una sera e riceve in via Biagi, location per me abbastanza comoda anche se poca privacy ma tanto metà degli appartamenti sono usati per questo! Quindi vado, suono il capanello, mi apre subito e salgo. La vedo da dietro la porta e mi trovo davanti proprio quella delle foto. Mi accoglie in perizoma e tacco 10 due chiacchere e come gia sentito al telefono parte da 70. Nessun passaggio in bagno ma quando l'avevo chiamata mi aveva chiesto un po di tempo per prepararsi quindi ok, l'appartamento è semivuoto ma ordinato che (almeno a me) aiuta. Lei si spoglia ed è un bel vedere, perchè è vero che ha un seno minimo (ma almeno orginale) ma un corpo sodo e tonico e proprio ben fatto. Un po di carezze e poi via di bj dove si impegna ma come spesso capita io volevo altro ... e quindi via di mission, lei pare un po distante ma pian piano si appassiona, certo non una tigre ma comincia a prenderci gusto (sempre con professionalità) decido poi aimè di girarla, e qui la visione di quello splendido sedere mi fa presagire una fine veloce, difatti la afferro per i fianchi ma non ho il coraggio di accellerare perchè cosi la sento tutta intorno a me, gioco per un po allargandole le natiche e godendomi la visione di io che che entro in lei e via mi lascio andare.
Un po di social time che se ho capito bene rimane fino all'inizio della prossima settimana. Lei peccato stia qui poco ... ah per la cronaca si è romagnola ma di al di la dell'adriatico:)

Questo è un racconto, ogni fatto e riferimento a persone e cose reali è pura coincidenza



Pseudo matrice
..............BELISSIMA ROMAGNOLA APPENA ARIVATA IN CCITA. DA ME
TROVERAI CIO CHE VEDI DAL VIVO ANCORA PIU BELLA!! BELLA ED
AFFASCINANTE DALLA TESTA AL PIEDI
100% NATURALE... CURVE PERICULOSE SU UN FISICO MOZZAFIATO... PER MOMENTI UNICI DI PURO DIVERTIMENTO INCONTRAMI I
DIVENTERO LA TUA OSSESSIONE PIU GRANDE
FOTO REALI 100% ...

4d91c6bf87473d60f684f8d1e31253f2.jpg 11ec85f8b3a7f3316e9296f8d8dfbf21.jpg 20463af40fcbe5bbe89966454997461a.jpg
 
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Confermo! Se siete perfezionisti lei di base è mora e non bionda
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Si io ho aperto un thread nuovo perchè da Modena (mi pare) non sia mai passata (ho fatto male?)
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Si io ho aperto un thread nuovo perchè da Modena (mi pare) non sia mai passata (ho fatto male?)

Si hai fatto bene...le rece precedenti per me erano sufficienti per non testarla nemmeno! Poi, come è normale che accada, ad ognuno lascia un sapore diverso....io di rumene/polacche/ungheresi/croate/albanesi/greche..insomma dell'est me ne son chiavate tante...la maggior parte belle fighe...però l'esperienza che mi hanno lasciato è stata quella di chiavare una bambolina gonfiabile...finchè ci lasci 50 sacchi va bene...ma di più, per me, son buttati...visto che la mia finalità è fare numero!!!

Cmq questa è fantastica...come cazzo le viene in mente di spacciarsi per romagnola...con un annuncio pieno di errori..."appena arrivata in ccita"..."AFFASCINANTE DALLA TESTA AL PIEDI"..ahahahhahaahahhahahah se decido di andare la mi spaccio per nord africano!!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
Cert che il.....E... CURVE PERICULOSE SU UN FISICO MOZZAFIATO.....non è da meno:lol:
 
Commenta
Alto