Romina - Bakeka

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/romina-la-tua-porca-waud20799051

CITTA DELL'INCONTRO: Treviglio
NOME INSERZIONISTA: Romina
NAZIONALITA': non chiesta, sudamericana (Colombia o Venezuela)
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Se è lei, io sono Gerry Scotti
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: magra, chiappe toniche, asse da stiro, viso bruttino
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': sì
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma scalini all'ingresso e ghiaia nel cortile antistante

LA MIA ESPERIENZA: Buongiorno a tutti cari amici bergamaschi! Dopo mesi di astinenza con la primavera mi è tornata la voglia di andare in missione kamikaze..
Così tra una cosa e l'altra, sfogliando Bakeka, mi capita sottomano questo annuncio che reputo interessante. Chiamo la tipa, mi sembra abbastanza accomodante e quindi fisso un appuntamento un'ora dopo. La location è in centro abitato, per me che sono stato di sabato pomeriggio un po' troppo SGAMO direi. Qui la prima disavventura: mi apre il cancello del condominio, io supero il cortiletto d'ingresso e apro la porta.

Nonostante lei stia alla prima porta a sinistra al piano terra, mi imbatto in un bambino che si era messo a fare i capricci PROPRIO davanti alla sua porta.. Il bimbo mi squadra e si mette a piangere! Cazz... giro i tacchi e me la batto. Sto stronzo di bambino si era probabilmente spaventato (mi avrà visto come estraneo, non credo di essere il primo :D :D :D) e quindi non si è schiodato da lì per minimo un quarto d'ora. Già qui giramento di cazzo a mille.
Ma come ben sapete una volta guadagnata una distanza di 2 metri dall'alcova del piacere, è molto difficile tornarsene a casa con il colpo in canna.. Allora paziento qualche minuto e non appena trovo via libera mi ci infilo in modalità ninja.

Dietro la porta mi aspetta Romina, rispetto alle foto un'altra persona (c'era da aspettarselo...), ma comunque di fisico piacente. Gli faccio una battuta sul bambino, lei sorride e spiccica due parole in croce, poi mi chiede se va bene una cosa standard. Io annuisco e lei si prepara.
Come standard in effetti risulta la prestazione, direi “senz'infamia e senza lode”: la ragazza si applica solo il minimo necessario sia nel bj che poi nelle più classiche delle posizioni, senza entusiasmare molto il sottoscritto.
Unica nota rilevante: durante la pecorina ho beneficiato di un discreto belvedere, che unito ad una sua maggiore partecipazione mi ha fatto capitolare.

Purtroppo, devo dire che mi aspettavo ben altro: avevo scelto di pescare in sudamerica in cerca di “calore”, invece mi sono beccato sto mezzo freezer tra l'altro bruttina.

Vestizione, saluti e a mai più rivederci :D

Tanto vi dovevo

Reaction score
16
Nel titolo, manca la città.

38994102xx

Allegati

• Bergamo [TREGLIO]- ROMINA LA TUA PORCA VICINA.zip
    33,4 KB · Visite: 67
Commenta
Alto