Romina milf - Marcelli (AN) - Altro

DanieleDonMignotte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9825-romina-affascinante-italiana-myjh87214947
CITTA DELL'INCONTRO: marcelli
NOME INSERZIONISTA: ROMINA AFFASCINANTE ITALIANA
NAZIONALITA':Dice italiana ma sembra più argentina o spagnola dall' accento
ETA': 43/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1-rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: busty milf in carne tette grosse poco più alta del giocatore di pallone giovinco
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 40 min con social time
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna

LA MIA RECENSIONE:La mia prima recensione.... Visto che sono un amante di milf coguars mature decido oggi pomeriggio di andare da questa Romina,la chiamo e subito risponde mi dice dove si trova a marcelli (non so se posso dirlo ma cercheòdi essere un pò vago ) nella via che sta dietro ad una pizzeria che porta il nome di un noto cantante lirico che sta' lungomare.
Parcheggio e la richiamo entro e vedo lei con una vestaglietta rossa intimo nero bionda in carne e tacchi a spillo mi ridice il compenso 70 normale e 100 rai 2 e giochiamo un pò...io ok vada per 100 ..mi fa andare in bagno per la pulizia di rito poi iniziamo,mi fa stare in piedi perchè gli sto simpatico verso lo specchio comincio a palparla dappertutto pero nello stesso tempo squilla il suo cell e lei risponde quindi un po mi fa incacchiare ...andiamo avanti mi mette il goldone io speravo in un cabrio e gia li perde un po di punti ci mettiamo nel letto comincia a spompinare abbastanza bene con tanto di saliva che cola una bella spagnola e mi prende il cazzo e me lo sbatte tra le sue tette e nello stesso tempo gli ficco un dito nell ano e comincio a sditalinare ,poi mi fa leccare le sue tette e dopo si mette nella posizione del missionario e vado a sbatterla cerco di abbracciarla e lei non vuole mi tiene lontano con la sua mano poi si gira a pecora e lo stesso comincio a sbattermela con tanto di dito sul culo e lei vuoi mettere il tuo cazzo tutto su per il culo e devo dirlo ha un bel culo io si lei me lo fa infilare tutto ed io comincio a sbattermela come un trapano black decker lei mi diceva dai dai sborrami dentro sbattimi grida mentre vieni ..io arrivo all' orgasmo ma non urlo ...poi mi fa i complimenti parliamo un po mi chiede l'eta e mi fa anche i complimenti sui miei occhi e che lavoro facevo ecc ecc molto gentile ...poi mi rivesto e vado via ....diciamo che mi sono divertito pero' per quello che ho speso poteva dare di piu' come quella famosa canzone

Reaction score
2
Ciao DanieleDonMignotte, un applauso alla tua prima rece! Sai che l'avevo contattata la milf in questione, per ben due volte, ma poi non sono più andato..Insomma, dai..tutto sommato non è andata male. L'unica cosa dove ha perso qualche punto, è proprio nel Bbj non concesso. A quel rate, secondo me, poteva accontentarti...Grazie per la rece, spero di rileggerti ancora! :pleasantry:

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
Grazie per la rece DanieleDonMignotte, mi associo al collega cactus: per quel rate un cabrio lo poteva anche fare!

Commenta
Reaction score
3
Ciao DanieleDonMignotte, grazie per la rece.... direi che sei uno paziente perché con 100 niente bbj e ti allontanava anche con la mano :unknw:.... io mi sarei incazzato :treaten:. Poi la tecnica di dire "dai dai sborrami dentro e grida mentre vieni" è un classico di chi vuol farti finire presto il giochino. Comunque gli incontri sono sempre soggettivi e l'importante che tu sia rimasto soddisfatto.
Un saluto

Commenta
Reaction score
0
posso chiedere se le foto sono le sue??? mi pare di aver capito di no!! le foto mi riferisco a qquelle dell'annuncio in reggicalze e calze chiare.. lei è bionda? insomma è o non è quella delle foto?? grazie

Commenta

DanieleDonMignotte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
solo le prime due sono le sue quelle che si vede poco il viso

Commenta
Reaction score
0
le prime due foto sono accettabili..... ma le tette sono piccole... invece tu scrivi tette grosse... in carne... ti chiedo cortesemente delucidazio ni dettagliate se puoi.. scusami per il disturbo collega è che dovrei papparmi un bel podi km... e sono tentato...

Commenta

DanieleDonMignotte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
tette diciamo che sta sulla 4 di reggipetto piu o meno

Commenta
Alto