Romina - Roma - Bakeca

Reaction score
27
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... rqq8093416
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:Romina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mature un po' sovrappeso
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:incontro Romina dopo un breve colloquio telefonico relativo alla sua location. Mi apre la porta in tenuta domestica con tanto di pantofole e giacchettino di lana :treaten: :treaten: . 2 chiacchiere di social time con caffè e ci incamminiamo verso il campo di gioco. Partecipazione , impegno e prestazioni sufficienti . Molto disponibile , un po' troppo gfe per i miei gusti , niente affatto sensuale fino a quando non abbiamo dato inizio alle danze. Il fisico mostra il segno degli anni ma le tette sono grandi sensibili e ben usate. buona fattura nel bbj . ottima ricezione per rai2 .
Non ci tornero' perchè non mi ha lasciato il segno , ma è la mia impressione personale, oggettivamente il rate è ben speso.

Reaction score
0
Re: romina roma bakeka

MATRICE!

Allegati

• [CIAMPINO] ROMINA SEXY.jpg.zip
    97,4 KB · Visite: 1.148
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/romina-tondaesoda-dh3n16461771
CITTA DELL'INCONTRO: ciampino
NOME INSERZIONISTA: Romina
ETA': sui 45 circa
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai2
DESCRIZIONE FISICA: carina e solare di viso, fisicamente abbastanza rotondetta
ATTITUDINE: ottimo social time, specie se si tocca l'argomento cibo e cucina
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: in cerca di milf over 45, qualche settimana fa m'imbatto in questo annuncio su ciampino dov'ero x lavoro. Incuriosito ed interessato più che altro dal fatto che la signora in questione non censura il viso nei propri annunci, la chiamo e nel giro di poche ore mi fissa un incontro. Per chi non è pratico della zona (compreso il sottoscritto), la location non è facilissima da rintracciare, tuttavia spiega tutto lei nei dettagli telefonicamente (meglio di un navigatore!!). Purtroppo non concede fk, ma tutto il resto sì. Non mette fretta anche se durante il rapporto non mette tanto entusiasmo e passionalità. Sembrano azioni e mugugni stereotipati. Forse meglio come amica (x il piacevole social time che si instaura sin da subito) che come loft, sebbene tastare (e testare) il suo generoso davanzale nonchè il suo maestoso lato b, è un'esperienza più che gradevole. Sembra davvero d'incontrare la cosiddetta ragazza (o signora nella fattispecie), della porta accanto, data la sua semplicità e genuinità nel proporsi sia come modi che nell'aspetto.

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Guardando le foto dei suoi annunci che avete linkato, mi sono venuti in mente quei video amatoriali girati dalla centopercento con il simpatico alex. Infatti anche sul loro sito personale ci sono foto e video con la signora, ma non credevo che "loftegiasse". Ancora una volta volta questi forum tornano utili ala causa punteristica :good:

http://www.novamov.com/video/qv1t3b1bvvvtl

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Re: ROMINA - ROMA

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rominatondaesoda.it (blog personale)
CITTA DELL'INCONTRO: roma ciampino
NOME INSERZIONISTA: Romina
ETA': 45/50 circa
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne bacio
DESCRIZIONE FISICA: viso 6, fisico 6 (robusta). 8a di seno
ATTITUDINE: confidenziale
REPERIBILITA': buona

Esperienza: la Rominona, siciliana di nascita ma trasferitasi a rm da qualche anno, è impegnata su più fronti, come attrice hard di film amatoriali, loft, ha anche partecipato come concorrente o come intervistata in programmi televisivi di bonolis e costanzo in cui si parlava di trasgressione. Riceve a ciampino, in uno stabile signorile, senza portineria (quindi max privacy). Confermo con quanto scritto da altri recensori, circa il fatto che riceve in abbigliamento tutt'altro che sexy provocante. Una signora piuttosto semplice sia nel look che nei comportamenti. E' come se si andasse a trovare una zia o una cugina che ti accoglie in maniera casereccia. Mette sin da subito a proprio agio. Buona parlantina, anche se quando si passa alle danze, diventa - o perlomeno io l'ho sentita come quasi assente durante l'atto, poco partecipe. Come scritto in scheda, concede qualsiasi sigla, naturalmente spagnola compresa data la mole delle tette e rimming. No fk. Interessante il foot-massage. Nel complesso, esperienza da ricordare più per il buon social time avuto piuttosto che x la s.....a in sè. Forse la si idealizza troppo (o almeno sarà stato così x il sottoscritto), sotto l'aspetto sess., guardandola in azione nei suoi film prima di incontrarla :bye:

Commenta
Reaction score
1
tomaso ha scritto:
rossi_gigio ha scritto:
Ho provato contattarla ma non riesco a trovarla, ha forse smesso?????

...forse è in ferie nella sua Trinacria!!!! :bye:

Niente di più facile, visto che ha lasciato la famiglia in Trinacria, quando ha deciso qualche anno fa di mollare tutto e di dedicarsi ad una nuova vita che la soddisfacesse in pieno.
Beh il pieno lo fà sicuramente e di curiosi, "io compreso", che vogliono provare Roma è piena.
Del mio incontro (ormai datato) con la signora non ho un particolare ricordo, si fece sgrillettare fino a godere, ma da parte mia niente di che.
Forse sono rimasto ingannato dalle foto, certamente reali ma abilmente patinate, probabilmente speravo altro. Sicuramente la cifra è eccessiva, anche con RAI2.
:bye: Il Pescatore

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Re: ROMINA

RIFERIMENTO INTERNET annuncio
sito proprio
CITTA DELL'INCONTRO:ciampino
NOME INSERZIONISTA:romina
ETA': intorno alla cinquantina
SERVIZI OFFERTI: daty;analrimming reciproco;bbj+cob;rai1e2;no fk
RATE DI PARTENZA: cento
RATE CONCORDATO: cento
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: gfe, non mette fretta
REPERIBILITA buona
LA MIA ESPERIENZA: mi scuso preventivamente se sarò conciso nella recensione, ma circa la mia esperienza con romina c'è poco di nuovo da aggiungere a quanto descritto dai colleghi che l'hanno testata e recensita prima. Di persona è come appare nelle foto e nei suoi video, specie quello dov'è in piscina che s'avvicina maggiormente a com'è oggi. La location è in uno stabile antico, piuttosto distinto vicino la ferrovia di ciampino.La sua accoglienza è ottima, è talmente ospitale e amichevole che m'ha subito tolto d'addosso quell'ansia ed emozione che avevo poco prima di incontrarla. Ha un modo di fare molto giocoso e simpatico, alla mia richiesta quanto e quando dovevo versare, m'ha sparata una doppia v.u. secondo canale incluso ma per l'obolo m'ha rassicurato che potevo fare con comodo, quindi anche alla fine delle danze. Le ho chiesto se potevo baciarla ma gentlmente m'ha fatto notare che non usa farlo. Ho quindi cominciato col baciarle le grosse bocce per poi scendere lentamente e arrivare alla patatina quasi del tutto rasata (igiene della sciura impeccabile anche in quelle zone lì). Poi s'è girata di pancia (pronunciatella) in giù e m'ha mostrato el terga che s'è fatta leccare un pò. Una volta raggiunto il completo alzabandiera, indosso il cappuccio d'ordinanza e comincia a farsi sintonizzare in rai1 e dopo qualche stantuffamento, si passa ad esplorare anche il suo secondo pertugio. Vedendola poco partecipe e piuttosto assente (e anch'io non è che mi stessi entusiasmando molto nei vari stantuffamenti osservando le sue reazioni), mi disintonizzo dai canali, rimuovo il cappuccio e le faccio intendere di cominciare a lavorarmi l'attrezzo. Con mio stupore noto che ha preso un secondo goldone, intuendo che vuol farmi il bj coperto-Al che le faccio notare che generalmente amo farmi pompare senza, altrimenti tanto vale rinunciarci in quanto solitamente non avverto quasi nessuna eccitazione. Si convince per il bj cabrio, laddove noto davvero una certa maestra. Si lavora l'intera zona nobile (cappella,slinguatine sul prepuzio,gioielli, continui su&giu sull'asta, fino ad arrivare anche ad un accenno di rimming intraciap), portandomi ad una copiosa venuta sulla sue tettone. Alla fine doccia di rito, versamento d'obolo, caffè e pasticcini. Nel complesso esperienza da sette/sette&mezzo per il social time ed entro la sufficienza per la prestazione in sè.

Commenta
Reaction score
4.433
Re: romina roma bakeka

pomice ha scritto:

Per completezza e come da regolamento del forum, aggiunti index e nuova matrice (l'altra non si apre)
3466706xxx

Allegati

• matrice.zip
    15 KB · Visite: 618
Commenta
Alto