roncadelle - massaggi orientale ragazza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.xbakeka.com/incontri...massaggi-orientale-ragazza-3383001316-/120797
CITTA DELL'INCONTRO:roncadelle
NOME INSERZIONISTA:ignoto
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 opiù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse quella dell' annuncio è la cugggina
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, smorza, mision, e pecorina
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: passabile meno la testa (meritavano le tette)
ATTITUDINE: semplice
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:la chiamo e prendo appuntamento in 3cani+altronome , giunto nella citata via parcheggio al primo posto disponibile e richiamo per avere il numero civico , mentre sto parlando vengo affiancato da un signore di colore a bordo di una fiesta blu che mi chiede dve si trova il n° della via sopra citata :sarcastic_hand: e rispondo + avanti , infatti mi trovo il tipo davanti al cancello che tenta di chiamarla ma il telefono era occupato da me :biggrin: , quindi entro in casa, bi localino in ordine , con le finestre che guardano di fuori ed altri piccoli accessori (porte, bagno , era pulito, etc etc)
risuona il cellulare della cinese :rtfm: (ma io mi ero gia portato avanti spiegandogli che la voce che aveva sentito era di un nero che mi aveva chiesto il suo indirizzo e la stava richiamando ) in fatti gli risponde gli dice che è arrivato , e lei gli dice di aspettare 10 minuti , chiuso il telefono gli spiego che per dieci minuti richiami l' africano che gli cedevo il mio posto , la signorina mi dice io solo italiano no straniero , e che le cose si svolgevano senza fretta
A 4 OCCHI:
l' impatto visivo con la signorina non è dei migliori :bad: (avrebbe servito il classico sacco in testa ), ma per la cifra dico ci posso provare , si spoglia e devo dire ha due belle tette , mi spoglio e lei controlla capezzoli e apparato per pisciare per vedere se sono sensibili, visto che funzionavano mi ciede l' obolo che verso prontamente senza battere ciglio.
I GIOCHI :
dopo aver fatto il versamento , siamo ancora in mezzo alla camera che lei parte ad assaggiarmi capezzoli e maniglia ed io che controllo la sua latteria (seconda piena e larga ed anche soda al punto giusto ) , e piano piano ci dirigiamo verso il lettone , che lei precedentemente ha ricoperto con un lenzuolino, mi sdraio e lei inizia un BJ di mediobasso livello , dopo un po gli chiedo un 69 che con fatica mi concede per la barba che punge , dpo cinque minuti mi sale sopra ed inizia a pompare, per un po fino a quando le gambe gli hanno detto basta , allora passiamo alla mission e qualche variante di essa dopo che il caldo faceva il suo effetto siamo passati alla pecos , fino al mio godimento .
Ho cercato di suinizzarla ma i tentativi sono andati a vuoto :fool: , il boero ha richiamato un paio di volte dopo cinque minuti ma lei ha detto che gli stranieri non li vuole e non ha risposto .
A SVUTAMENTO EFFETTUATO E TESTA VUOTA:
la signorina ha svolto un lavoro per il valore richiesto, senza problemi di tempo e con umilta, senza rompere i maroni,
se invece di essere uno straniero a chiamare fossse stato un altro non so come si sarebbe comportata, la signorina era pulita (tolto la fiatella da varano) la casa non puzzava di remulas barbabietule e spinas, ma un incenso ardeva da qualche parte in salotto , ma non invasivo .
ritornarci ? dipende , per la cifra si puo ritornare , se uno vuole di più bisogna passare oltre
spero di essere stato abbastanza esaustivo

Onore al merito e alle lunghezza della rece...
Che ti sei fatto influenzare dal Diffi...? Eheheheh
La prossima volta invece dei Boeri mi sa che devi portare il gelato...
eheheheh
Brao Gnaro!

Miracolo..miracolo.. :biggrin: ..il Vivi sta imparando a recensire.. :biggrin:
se stai più che esaustivo..avanti così.. :good:
e la prossima volta convinci la girl a ricevere anche l'immigrato..poi magari ti fermi anche tu e provi una cosa a tre.. :biggrin: ..il birillone nero forse ti manca nelle tue infinite esperienze.. :biggrin:

Grande idea, quale miglior modo di recensire una girl uscendo dal soggettivo e osservando il suo oggettivo comportamento cn un altro cliente???
eheheheh
Sempre idee formidabili Diffi...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto