Trans Rosa 3421256106

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
839
Reaction score
1.564
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3510536950 3206465621 35105369xx 32064656xx
Riferimento internet (link):???TRANS YLLARI ASSOLUTA TROIA CALDA VOGLIOSA.INSAZIABILE.AMANTE DEL 69 AL NATURALE CAZZO SEMPRE IN TIRO | Megaescort
Conformità dell'annuncio: di viso quasi un fake 5% per il resto 60%, il cazzo 80%
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa, solito transcondominio alle spalle Coop Cisanello

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Yllari, Ilari, Shennya
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30 dichiarata
Descrizione fisica: longilineo, asciutto, tette medie e dure ma di discreta fattura, molto più mascolina che in foto, soprattutto di viso, che non somiglia affatto alle foto, è quasi un Fake
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):L/XL duro e ha mantenuto a lungo l'erezione.
Attitudine: Safada e porcona, tendenzialmente più attiva
Reperibilità: buono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: tutto
Servizi usufruiti: quasi tutto
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: primo piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE

Era un po che l'avevo puntata e dopo carnevale la chiamo, a telefono è gentile, non parla benissimo l'italiano ma si fa capire. al solito mi dice chiamami 15 minuti prima.
Alle 19,00 la richiamo e ci diamo appuntamento per le 19.30 (che orari pandemici!).
Parcheggio alla Coop ( occhio che vuole il disco orario per essere in regola ed evitare qualche sorpresina) e mi dirigo a piedi verso il solito condominio. Poco prima e lei mi da tutte le informazioni per raggiungere il solito transbilocale, si sono avvicendate Giselle Bloss/Gaia, Leah, ed altre discrete Tgatte.
Mi apre e sono abbastanza deluso, non assomiglia quasi per nulla alle foto vagamente solo i capelli ed il colore della pelle, per il resto è un'altra persona. Al momento sto quasi per decidere di andar via , poi dal suo bel completo sexy bianco vedo apparire un discreto arnese ed il suo culo in perizoma non è male, con un buon odore di doccia appena fatta e quindi mi dico ormai ci sono e decido di restare con il solito "vediamo che succederà".
Percepisce che sono un po contrariato, ma fa finta di nulla, andiamo in camera e mi aiuta in maniera molto arrapante a spogliarmi, comincio un poco a ricredermi, soprattutto quando si siede sul letto e attacca una pompa di buona fattura.
Dopo un po smette, chiede il regalino, allungo il 50ino e lei si alza e va di la. Torna completamente nuda e comincia di nuovo a pompare alla grande, mi lecca tutto (ma non bacia per il covid che ipocriti che siamo), mentre glielo meno, mi scaraventa sul letto e cominciamo un lunghissimo 69 dove si da fare alla grande, ed anche io col suo buchetto preparandolo molto bene.
Ormai abbiamo i ns cazzi sono pulsanti e quasi di marmo, il suo è davvero duro duro.
Così la sistemo a pecora la incremo con il durex e via e comincio a spingere e lei controspinge, e andiamo avanti così per bel po, mentre glielo meno davanti.
Ad un certo punto mi dice che sta per venire e quindi subito mi fermo e mi preparo a pecora per ricevere il cazzo marmoreo.
Prepara con molta maestria un discreto anal rimming, cremina e con maestria entra e comincia a cavalcare, si siede quasi su di me e stantuffa forte e con buon ritmo, poi mi rigira gambe all'aria, mi sistema il cuscino e via con la cavalcata finale. Riusciamo a capitolare quasi contemporaneamente.
Pulizie di rito, scarso social time ma al momento del saluto affonda un bacio di quelli buoni (bah!), prende la mia mia mano e la mette sul suo cazzo già di nuovo duro, e mi sussurra in un orecchio rivediamoci presto.
Che dire una buona scopata, come attiva merita un 4 stelle, soprattutto per l'erezione e durezza del suo cazzo che ha mantenuto per tutta la cavalcata. e poi mi ha sempre trasmesso la sensazione che fosse veramente arrapata e con voglia di scopare, non l'ho sentita mai assente.
Per il resto più o meno ci siamo ma di viso è sostanzialmente un Fake, è mascolino.
Sinceramente mi era piaciuta e poi dopo quel bacio, e quindi ci sono ritornato dopo circa 1 settimana, confermo il giudizio da 2/3 stelle nel complesso, 3/4 come attiva.
Cmq un dubbio mi rimane, ma sarà sempre lei con questo annuncio, o vista la scarsa somiglianza si può trovar di tutto?? Nel caso dobbiamo essere pronti a scappare.
 

Allegati

  • ceb67cc0fd71cf8d77646be5863d49c8cb056f2d981b7a8f41cfe30cffcbf7f7.jpg
    ceb67cc0fd71cf8d77646be5863d49c8cb056f2d981b7a8f41cfe30cffcbf7f7.jpg
    39,2 KB · Visite: 66.385
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3421256106
Riferimento internet (link): Perugia: Arrivata ?sono rosa ? Latina una trans dalla bellezza incredibile,alta 1.88 un viso stupendo con due occhi penetranti con un corpo delizioso ,sensuali
Conformità dell'annuncio: non è la ragazza che mette nelle foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Perugia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Rosa
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 28-30
Descrizione fisica: le foto non sono sue, trattasi di un fake. Molto alta ed imponente, culone siliconato, 4 di seno, molto scura di carnagione.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M sui 13-14 cm ricurvo verso il basso, assolutamente non rispondente al cazzo che mette in foto.
Attitudine: sbrigativa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: anal, Bj
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non facilissimo
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Ciao a tutti punters, eccomi di nuovo a scrivere una recensione, ahimè tutt'altro che positiva questa volta. In realtà ho incontrato Rosa 2 anni fa prima della pandemia, non l'avevo recensita per pigrizia e perché ero rimasto deluso dall'esperienza. Oggi ho visto nuevamente il suo annuncio nella mia città e quindi mi sono detto visto che non l'ho recensita al tempo perché non farlo comunque ora sperando di dare un contributo ad altri punters? Veniamo alla mia esperienza...riceve in zona Ellera, vicino alle poste....il posto non è esattamente anti sgamo a seconda dell'orario. Io l'ho incontrata a metà pomeriggio ed era pieno di gente perché le poste erano ancora aperte. Al telefono tutto ok ci accordiamo e la raggiungo. Mi apre la porta e mi trovo una ragazza diversa da quella dell'annuncio...vi lascio immaginare la mia delusione al momento...però ormai ero lì e per non creare casini decido di rimanere. L'appartamento era condiviso, ma non sono riuscito a capire con chi. Mi porta subito in una delle due camere. Rosa è una ragazza colombiana molto scura di carnagione, alta quasi 1.90 molto molto imponente, anche con un pò di pancetta, di viso non bella come la ragazza che mette nell'annuncio. Almeno vista la stazza imponente mi son detto...il cazzo sarà quello dichiarato e delle foto...nemmeno per idea ?
Ci spogliamo, qualche bacetto, inizia un bj abbastanza meccanico e dopo poco mi offre il suo culone che tutto sommato non è nemmeno una bruttissima visione nell'insieme. Mi copro, anche se l'entusiasmo non era al massimo per via dei freddi e frettolosi preliminari, ed inizio a scoparla alla missionaria...lei mi rallenta continuamente dicendo...è grosso...piano...fa male...cerco di assecondare il più possibile le sue richieste ma è veramente uno sbasso sentire sta radiolina per tutto il rapporto. Ora é vero che sono ben messo...però non sarò mica l'unico che avrai incontrato con certe dimensioni no? Anche perchè non sei esattamente maria Teresa di calcutta quindi diventa un atteggiamento insopportabile durante una seduta. Poco dopo cambiamo posizione e la prendo alla pecos....infastidito dall'atteggiamento a quel punto la martello per alcuni minuti a gran ritmo, lei tenta di sviare più volte ma la tengo lì a forza...se deve lamentarsi che si lamenti per una buona ragione almeno...non mi sono mai piaciute le simulazioni in "area di rigore"... lei è grande ma io anche sono 1.90 ? e non faccio uso del VAR
Dopo questa lotta rallento per una attimo e lei prendendo fiato mi fa....ora devi venire il tempo è finito...? immaginate lo sbasso della cosa...a quel punto esco e mi faccio finire a mano non vedendo l'ora che finisse la cosa per andarmene. Le vengo su tette e viso. In conclusione...non è la.ragazza dell'annuncio, per certe caratteristiche un pò le somiglia...altezza e tette...no per il viso e per il culo...dove è molto peggio. Nel complesso non sarebbe comunque male per uno a cui piacciono le trans si colore impotenti ma x l'attitudine è da black list.
Tanto vi dovevo
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto