Escort Rosa 3775175629

Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rosa, bellissima pugliese
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': oltre 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non verificabile date le foto pubblicate
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO:70€
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta 160, 3a di seno, fondoschiena di buona fattura
ATTITUDINE: cordialmente professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37751756XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche giorno fa, senza alcuna programmazione per intervenuta voglia trombereccia improvvisa.
Il contatto è di facile approccio, con appuntamento preso al volo e giunto in loco alla via P. Amedeo salgo una rampa di scale in un piccolo appartamento e mi accoglie un bionda in l’ingerì rossa. Sicuramente non una velina ma dalle prime battute si percepisce la sua predisposizione all’arte amatoria, anche se resta difficile stabilire la conformità con le foto pubblicate.
Contrattazione e versamento obolo.
Pulizie di rito, ed inizio con un massaggio che non è tale ma semplicemente un avvio di approccio rompighiaccio.
Appena giratomi parte con un pompino scoperto di buona fattura che perpetua senza alcuna fretta.
Gommatura del pisolo e smorzacandela a “rannocchia” nella figa bagnata in maniera del tutto naturale. Seguono percussione a pecorina (non fa anale ed è molto gelosa del buchino posteriore) con estrema calma prima e a ritmo accentuato successivamente. Dopo di che girata supina a letto ripresa con lei a gambe all’aria, non disdegnando di baciare (ma preferisco solo sfiorarle le labbra senza andare oltre) continuando così fino a venire.
Considerazioni:
Buona attitudine, senza alcuna forzatura di tempo, tutto sommato una donna carina.
Tanto vi dovevo Colleghi.
 

Allegati

  • b91a3d7649330bae31c4cabdd1627748.upload.jpg
    b91a3d7649330bae31c4cabdd1627748.upload.jpg
    9,9 KB · Visite: 91.478
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
22
Reaction score
27
Località
Taranto
NOME INSERZIONISTA: Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': italiana
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: testo attendibile, foto non veritiere
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj, rai1 (missionaria + peco), fingering vaginale, daty, 69
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: mezz’ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: bionda, carina, tettona, soda, morbida, delicata
ATTITUDINE: simpatica, amabile, porcona, godereccia ma professionale
REPERIBILITA': dipende, ha molte richieste
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone, scale e altre 2 porte
INDEX RICERCHE: 37751756XX

Finalmente sono riuscito a testare su “strada” questa ragazza. Abbastanza impegnativo trovarla, soprattutto nel pomeriggio, visto che come ho potuto notare dal vivo, sembra essere molto gettonata.
La location è in una via vicina al centro di Taranto, molto popolare e popolata, soprattutto di mattina. Superate le 14 vi posso assicurare che sul serio ci passa davvero poca gente, e per il momento non ci sono nemmeno negozi aperti nelle vicinanze. Comunque, palazzo a sua detta disabitato, lei incontra in un appartamentino ricavato forse in un deposito, riadattato alla perfezione. Pratico, pulito e climatizzato.
Arriviamo subito al punto, lei non è quella delle foto, e se lo chiedete al telefono lo ammette pure. Le motivazioni sono condivisibili, lei è italiana e vuole evitare casini. Detto questo, le immagini sono puramente “illustrative”, il fisico e quello. Si tratta di una ragazza di forse meno 35 anni, carina di viso, fisicamente deliziosa: tettona, soda, morbida, liscia e delicata.
La sua attitudine è cordiale, ed una volta rotto il ghiaccio è molto alla mano, amichevole, sembra di avere a che fare con un'amica “spiritosona”, ed ovviamente maialona, che nel mio caso, tormenta l'amico “timido”.
Il suo menù è fisso: 60 euro per massaggio, baci (a stampo), BBJ, Daty, Rai1, esclusivi tassativamente Rai2 e sborrate libere varie. Prima di iniziare, lavanda intima obbligatoria in bagno pratico.
Il massaggio non è tale, ma a me sinceramente non interessa, si tratta di dolci coccole preparatorie, strusciatine, toccatine, bacini sul collo ecc. tutto a svegliare completamente l'attrezzo. Chiusa questa pratica, arriva il BBJ con me steso, fatto con porcosa maestria: leccate, risucchi, pompate, affondi, un turbinio di piacere orale. Lei permette di toccarle il viso e la testa, con delicatezza. Si fa masturbare e penetrare con le dita. Mi fa alzare, e continua il BBJ in ginocchiata sul letto, subito dopo si passa al daty, nella posizione più naturale di questo mondo: lei stesa a gambe aperte. Apprezza la pratica, lo fa sentire e lo fa vedere quanto le piace. Incappucciata e vai di missionaria, la musica non cambia, spettacolo visivo oltre che “tattile”. Si continua a pecorina, e lei si gioca il clitoride, perché delle sane contrazioni vaginali piacciono e come. Conclusione a 69 covered, perché quella fichetta è davvero deliziosa. Durante tutto questo: sguardi dritti negli occhi (cosa che io apprezzo), gemiti naturali, bacetti lussuriosi, sorrisi. Social time straripante, con lei che mi “bacchetta” perché badavo al telefonino e non a lei!
Rapporto qualità-presso conveniente, io mi sono trovato molto bene.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia

Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggino-ino, BBJ (NO CIM!), DATY, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, tettona (una terza abbondante), grossi capezzoli, bel viso, belle gambe, bel culo, tutta da smanazzare
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima, ma ha molti clienti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ingresso, scale, porta a vetri
TELEFONO: 37751756xx

Confesso che ho intervistato questa ragazza non tanto per un effettivo bisogno fisiologico di svuotamento, quanto perché le precedenti recensioni mi avevano parecchio incuriosito. E, dove leggo "tette grosse" e "grossi capezzoli", non so resistere. Devo timbrare. :)
Chiamo a metà mattinata, mi risponde e mi spiega il servizio offerto. Massaggino mini-mini, tanto per solleticare, BBJ, Rai1 e smanazzamento libero, per 60 talleri. Precisa che non fa CIM e niente Rai2, nemmeno digitale. Per quanto mi riguarda, nessun problema. Peccato per il CIM, perché se no sarebbe stata perfetta, secondo me. Ma va benissimo lo stesso.
Mi reco in loco. E' la via del Principe, in zona caserma mezzacapo. Dopo il portone di ingresso, c'è una rampa di scale che porta su quella che sembra una finestra, ma in realtà è una porta a vetri. Bisogna aprirla ed andare oltre.
La casetta è piccolina, ma molto pulita, e priva di odori strani. Mi accoglie in babydoll e mutandine semitrasparenti, con le tettone a malapena contenute nel corpetto.
Mi fa lavare il meccanismo nel lavandino, e provvede anche lei alle pulizie di rito. "Ci tengo molto alla pulizia, seleziono i clienti, se sono sporchi o puzzano o sono dei cafoni, li mando via". +10.000 punti :)
Mi spoglio e mi stendo sul letto. Il mini-massaggino dura pochi minuti, poi inizia a strusciare la passerona sulla schiena e lungo le gambe.
Poi ingoia il fratellino. E, sottolineo: non lo prende in bocca. Lo ingoia.
Confermo quello che hanno detto i colleghi prima di me, è davvero vorace, prendere il cazzo in bocca le piace sul serio. E' golosa. E lo ammette lei stessa. Solo, non gradisce il CIM, peccato.
Dopo avermelo risucchiato con la forza di 20 bidoni aspiratutto, la fermo e chiedo il DATY. Detto e fatto, scambio di posto, si sdraia lei sul letto a gambe aperte e mostra una passera depilata e profumata. Mi ci fiondo, e fra lingua e dita, viene nel giro di 5-6 minuti.
Un'altra tacca sulla mia lingua. :)
Mi goldona e si fa prendere con me sopra. Qualche minuto così, poi chiedo di finire con la bocca. Le prometto di avvisarla, prima.
Scappucciamento, altra pompata vigorosa, e vengo copiosamente.
Io: "Hai un aspirapolvere in bocca". Lei: "Lo so, me lo dicono tutti!". :-D
Il tutto, in circa 30/35 minuti. Per il rate richiesto, è assolutamente valida.
Ciao, ed alla prossima! :)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
272
Reaction score
185
Località
puglia

Valutazione sintetica della mia esperienza: 3 palle e mezza
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, DATY, BBJ, FINGERING, 69, FK NON PROFONDI
SERVIZI USUFRUITI: QUELLI SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: MEZZORETTA
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: BUONA AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PORTONE E SCALE
TELEFONO: 37751756XX

LA MIA RECENSIONE:

Salve amici punter, mercoledì pomeriggio sono andato a trovare rosa la leccese, da tempo cercavo di incontrarla ma non c'è stato verso, la chiamo e mi prospetta il
suo menù 50 tutto coperto e 70 con preliminari al naturali con calma e baci, va bene gli dico 20 minuti arrivo, mi risponde dicendomi se dici che vieni devi
venire eh...non fare come l'altra volta che mi hai chiamato e non sei venuto, ti ho memorizzato sul telefonino e chiude, a febbraio la chiamai presi appuntamento
arrivai sul posto e non mi rispose più per 2 ore, quella sera faceva un freddo da paura che non la scorderò finchè campo, tornandomi in mente quella sera ho pensato
quanto vado mi sente rosa la stronza, mi aveva messo anche in black list, arrivo gli dico allora comè il fatto? e gli ho raccontato come sono andate le cose effettivamente da
incazzata è scoppiata a ridere, ha detto quindi sono io a dover chiedere scusa? hai capito bene gli ho risposto, finendo il tutto in una risata di entrambi, le do
le 70 ed incomincio a palparla, finalmente una ragazza che si fa trovare truccata, devo dire che me l'aspettavo peggio visto che il viso non si vede, invece
si rivela un viso molto carino spigliata e molto alla mano, il resto del corpo è lei, una 4 di seno naturale, morbidosa con belle curve e arrapante, insomma una bella manza;),
comfermo le rece dei colleghi la ragazza non mette fretta è tranquilla fa il suo anche se potrebbe fare di più mettendoci un po di passione e qualche minuto in più,
ha molti clienti che attendono ed è quello che mi scazza, i servizi usufruiti sono i soliti che offre rosa rai 1, fk accennati, bbj, daty, fingering, 69, cob,
da me usufruiti, se facesse cim a quel rate ci farei l'abbonamento, l'incontro è stato nella norma la canonica mezzoretta scarsa, le foto dal sito da quando hanno
cambiato non riesco a scaricarle ma quelle di adesso tranne il viso sono reali,
con questo è tutto alla prossima.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
14
Reaction score
6
Località
PUGLIA

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Rosa la salentina
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Italiana, salentina pura
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne Cim e Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: FKK, Rai1, BBJ, 69, Daty.
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 min.
DESCRIZIONE FISICA: formosa al punto giusto.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona anche se molto richiesta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3775175629

LA MIA RECENSIONE: L'ho frequentata per parecchio tempo. Adesso, purtroppo, per ragioni di lavoro mi sono allontanato molto e fare 3 ore di macchina per andare a trovarla mi pesano un pò. Lei è una donna vera a 360 gradi, gentile, accogliente, simpatica, spiritosa a volte affettuosa quando si entra in sintonia non come altre che ti trattano male e sono sgarbate, scorbutiche o nevrotiche e bidoniste, in particolare Vanessinha la brasiliana. L'appartamentino dove "opera" è nella via del Principe a Taranto nei pressi di un grande mercato al coperto, con parcheggio facile. Lei è molto puntuale, rarissimo che mi abbia fatto aspettare. Mi fermavo non lontano dal portone di accesso allo stabile e dopo uno squillo lei apriva il portone, entravo nell'androne, una rampa di scale, pianerottolo, 2 gradini, porta a vetri, corridoio scoperto e poi lei. Mi aspettava seminascosta dietro al portoncino socchiuso per darmi il benvenuto con indosso una lingerie sempre diversa (corto babydoll che copre reggiseno e slip). Lei sempre truccata perfettamente anche se non ne ha bisogno ed è meravigliosamente DONNA, formosa ma non grossa, bionda, occhi verdi, carnagione chiarissima, gran bel seno 4a misura con grandi areole, alta 1,65. Dopo qualche chiacchiera, ti da l'uso del bagno, sempre pulito e in ordine come il resto dell'appartamentino che tiene caldo o fresco in base alla richiesta e alla stagione. dopo si passa sul lettone e qui cominciano i numeri: bravissima di bocca, sembra che abbia un turboaspiratore. Dopo la copertura di rito passaggio a mission con lei a gambe alzate, poi a pecora e infine spagnola e svuotata sui seni. Non mi ha mai dato fretta durante il rapporto, solo qualche volta al momento di rivestirmi per un cliente in attesa. Spero di rivederla.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 

Allegati

  • 8cbd7803109d51de27f1ce643fe5a734.jpg
    8cbd7803109d51de27f1ce643fe5a734.jpg
    38,5 KB · Visite: 358
  • a7f18157f74751359e96ea8d4229f6f6.jpg
    a7f18157f74751359e96ea8d4229f6f6.jpg
    36,3 KB · Visite: 323
Commenta
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
11
Reaction score
44
Località
Puglia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3775175629
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Taranto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Rosa
Nazionalità: italiana
Età apparente: circa 40
Descrizione fisica: 160/165 cm, bionda non originale, occhi verdi, bella e formosa al punto giusto, soda, seno meraviglioso come in foto
Attitudine: super
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 o 100 soldi
Compenso concordato: 80 soldi
Servizi offerti: tutto tranne Anal e CIM
Servizi usufruiti: BBJ, Rai 1, Daty, leggeri FK
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: una rampa di scale

LA MIA RECENSIONE

Il pomeriggio nuvoloso e la temperatura mite sono l'atmosfera perfetta per tornare fuori dal guscio e andare a scopare.
Le soluzioni sono 2: andare in Oriente per la prima volta e togliermi la curiosità o andare da una molto conosciuta e che volevo timbrare da tanto?
Ieri ho mangiato pesante, meglio mangiare sushi un'altra volta...doccia, prelevamento, giretto sprint con ansietta di circostanza, chiamata, risposta al primo colpo.
Attitudine già al telefono molto buona che verrà confermata anche nell'incontro, chiedo se indossasse anche oggi lingerie come in foto, ride dicendo che di certo non mi accoglierebbe in tuta.
Ricezione nella via del principe che si chiama non come Pio ma come l'altro, pacheggio facile su striscia blu aggratis con orario favorevole davanti al mercato.
Chiamata per farmi aprire, rampa di scale, porta di vetro e sono subito complimenti, perché é una bella femmina e mi piace: circa 40 anni, bionda occhi verdi e con un fisichetto bollente, maglia trasparente, due belle mammelle naturali a occhio e croce una terza abbondante, lingerie nera con autoreggente coordinata, tacco 12.
Signori, un puttanone coi fiocchi.
Accoglienza molto buona in ambiente pulito, fresco di aria condizionata, spiega che il regalo consiste in 70 con bombino cabriolet o 100 con massaggino.
Come Aldo Baglio non posso né scendere né salire perché il budget é 80 soldi e glielo faccio presente chiedendole se vuole che le lascio subito il regalo, ma lei lo vorrà a fine incontro.
Un paio di domande più chiarimenti sul fatto che lei é no Anal no CIM, io sono no problem e vado a sciaquare veloce il compagno, l'igiene in casa e in bagno é totale. Quindi succede che esco dal bagno e lei é in piedi con questo seno spettacolo morbido, con grandi aureole, che subito inizia a porgermi dato le mie attenzioni ricevute.
Ottimo il servizio orale ricevuto, dice che lei si fa chiamare Bocca di Rosa ma io propenderei per un più teutonico Bocca di Vorwerk...
L'empatia mostratami, i sorrisi, la sua tranquillità e spigliatezza durati per tutto l'incontro, mi permettono di chiedere se concedesse di baciarmi. Permesso accordato.
Vuole fare le cose serie adesso, dice, e si mette in ginocchio davanti lo specchio, aspirapolvere alla massima potenza e costante contatto visivo. Davvero niente male.
Ora il compagno é pronto per fare ciò per cui é pensato.
Vestione e missionaria con affondi che diventano sempre più profondi e ritmati, leggeri FK di accompagnamento, ancora complimenti per la bellezza e la maialaggine, Daty su deliziosa vagina liscia e adornata da piccolo e simpatico ciuffetto, cambio con cavalcata e tette in faccia per altri 5 minuti.
MI finisce con una pompa coperta in cui io espello anche l'anima.
Social durante l'incontro sempre sincero, amichevole, solare, in cui mostra la sua buona attitudine nel mestiere che fa, si é dimostrata una persona piacevole.
Insomma, ci si diverte un bel po'...

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 

Allegati

  • 81813827b1c6142f200b64911e436c8267ae82afa9cdaa3303c5554eb83fd06b.jpg
    81813827b1c6142f200b64911e436c8267ae82afa9cdaa3303c5554eb83fd06b.jpg
    43,4 KB · Visite: 21.987
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
153
Reaction score
196
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3775175629
Conformità dell'annuncio: sempre le stesse foto (vere) da tempo
Città dove è avvenuto l'incontro: Taranto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Rosa
Nazionalità: italiana
Età apparente: si avvicina ai 50
Descrizione fisica: donna morbida, si iniziano a vedere i segni del tempo
Attitudine: sufficiente tendente allo scarso
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: minimo 70
Compenso concordato: 70 soldi
Servizi offerti: tutto tranne Anal e CIM
Servizi usufruiti: BJ, Rai 1
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sufficiente
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Ormai Rosa è un punto di riferimento in città, non ha mai brillato per simpatia (specialmente al primo contatto telefonico), ma di persona generalmente si è sempre mostrata più accomodante. Purtroppo ultimamente, rimanendo molto scostante (per non dire maleducata) al telefono, anche di persona si è mostrata fredda e antipatica. La cosa mi ha lasciato perplesso perchè non è la prima volta che mi riceve e nonostante tutto a malapena mi ha rivolto lo sguardo indicandomi in maniera disinteressata la porta del bagno dove voleva che mi lavassi. Rientro in camera e la trovo sul letto, mi avvicino e senza dire neanche una parola mi fa sdraiare e mi infila il cappuccio, BJ nella media, cerco di concentrarmi ma era evidente che non era giornata per nessuno dei due. Riesco con molta fatica a raggiungere uno stato di scarsa erezione, una posizione mi basta per capitolare (finalmente) e chiudere la faccenda in maniera triste e deludente. Poche chiacchiere di circostanza e sono già pronto sulla porta. Un vero peccato, rimane comunque una bella donna, anche se l'età avanza e si vede, ma con questa attitudine per me è NO.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2021
Messaggi
18
Reaction score
6

Numero di telefono: 3775175629
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3775175629 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Taranto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Rosa la salentina
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 160
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Conosco la signora da un paio di incontri, contattata telefonicamente al mattino mi ha ricevuto in lingerie, l'ho trovata piu in carne specie sui fianchi stile salvaggente e glutei e cosce, dopo le pulizie da parte mia ci dirigiamo sul letto dove inizia una pompa salivosa, per poi passare al trombo in un paio di posizioni, il tutto è durato 20/25 minuti dor to dor, che dire sicuramente a quel prezzo si trova di meglio, di viso è carina, anche le tette terza abbondante sono naturali e belle, il resto classica mediterranea stile fianchi e culo.questo è quanto.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
256
Reaction score
84

Numero di telefono: 3775175629
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Taranto: FOTO VERE E RECENTI❤ROSA BELLA ITALIANA SALENTINA DOC ❤DALLE 9 ALLE 19😘
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Taranto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Rosa
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Erano mesi che leggevo le recensioni con molta curiosità dove tutti elogiavano la sensualità te la pulzella.
Così mi decido finalmente di andare a trovarlo ma contatto risponde subito riceve per appuntamento e nel primo pomeriggio mi reco in loco per l’incontro parcheggio a pagamento piuttosto facile ma gli orari fanno la differenza.
Rosa si presenta così come in foto una bella idea italiana corpo curioso ma non grasso forme al punto giusto un bel seno un viso dolcissimo che ti spira tanta porcaggine. mi offre da bere e mi invita ad usare il bagno nel frattempo lei si posiziona sul letto levandosi la vestaglia luci soffuse e musica. Esco dal bagno e mi invitano avvicinarmi a a lei mi dà dei leggeri baci sul petto e inizia mangiare il pacco ovviamente la situazione si irrigidisce subito perché Rosa ci sa fare davvero tanto una volta levati via tutti i vestiti li rimane in corpetto e autoreggenti e mi invita a un datymolto coinvolgente. dopo pochi minuti mi chiede di mettergli il cazzo in bocca cosa che mi eccita tantissimo e con gesti molto sensuali invita la mia mano a pattugliare la sua fica ormai bagnata e vogliosa. la sua pompa è molto Sally Mosa è lenta proprio come piace a me e devo impegnarmi tantissimo a non capitolare infatti Dalia poco per le chiederò nuovamente di leccare appunto per prendermi una pausa… si passa al trombo nove lei si mette in posizione astuta candela con movenza da vera pornostar con gemiti piacevoli anche se io penso siano finti ma va bene così capitolo nel gommino sereno saluti e baci ci ritornerò
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
5
Reaction score
0

Numero di telefono: 3775175629
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3775175629 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: taranto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Rosa
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 165 circa
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La mia curiosità è stata più forte della mia reticenza, ho ceduto.
Qualche tempo fa ho chiamato Rosa e ho preso (facilmente) appuntamento presso l'abitazioen dove riceve.
Diciamo che la persona delle foto è lei, nulla da dire carina, solo che evidentemente non è scattata nessuna chimica tra noi due e io non sono rimasto pienamente soddisfatto. La mia richiesta era di un rapporto orale coperto (comunque ben eseguito) e di venuta libera sul seno, al momento di concludere ho provato ad approcciare una "spagnola" ma non mi è stata concessa, la venuta sul seno è fatta a mano mi dice.
Io continuo e svuoto ma ci rimango male.
Non è stata maleducata, ha fatto ciò che avevamo concordato ma, per un mio gusto, non credo che tornerò.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2023
Messaggi
4
Reaction score
10
Età
45
Numero di telefono: 3775175629
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Taranto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Rosa La Salentina
Nazionalità: Italiana
Età: 4o circa
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60 a salire
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato rosa più di una volta ed è sempre un piacere rivederla riceve in un piccolo appartamento in pieno centro difficile trovare parcheggio ci vuole pazienza palazzo tranquillo non molto trafficato una volta entrato ti saluta come un vecchio amico non bacia in bocca assolutamente però è molto simpatica accenno tipicamente salentino se volete farla contenta portatele qualcosa di dolce le piace molto ☺️ dopo i saluti passaggio obbligatorio in bagno che ti fa usare lei aspetta in stanza già spogliata fisicamente è una bomba sexy un seno prosperoso tutto al posto giusto subito va di bocca ragazzi un pompino uno dei migliori mai ricevuti si vede che gli piace lo ha detto pure una volta armato ti sale su eh ti scopa lei nn è una tigre ma si muove bene dopo le 2/3 posizioni classiche sono arrivato sul suo seno non fa anale dopo ti fa usare il bagno se vuoi saluti e baci è molto socievole ve la consiglio
 

Allegati

  • 1954754-1672668549.jpeg
    1954754-1672668549.jpeg
    74,8 KB · Visite: 721
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2017
Messaggi
28
Reaction score
26
Località
Taranto
Numero di telefono: 3775175629
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3775175629 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Taranto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Rosa
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Rosa è ormai una vecchia conoscenza. L’ultimo incontro risale a un mese fa. Su Taranto ormai è stanziale e riceve sempre nella stessa location. Sicuramente è una donna curvy anche se molto curata che ormai, esercitando da anni, ha acquisito quella professionalità che le permette si svolgere il compitino con il minimo sforzo. Nel complesso prestazione accettabile per il rate anche se personalmente non ritornerò più . Se le dovessi dare un voto non più di tre stelle. A voi…
 

Allegati

  • 1954754-1672668549.jpeg
    1954754-1672668549.jpeg
    74,8 KB · Visite: 426
Commenta
Alto