ROSA/LILLY - REZZATO - KIJIJI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...a-uomo-Rosa-giovane-e-sexy-W0QQAdIdZ147838993
CITTA DELL'INCONTRO: REZZATO
NOME INSERZIONISTA:Rosa o Lilly
NAZIONALITA': ITA
ETA': 22...25..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI: due posizioni classiche BJ coperto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola, 5 kg in piu delle foto, pancetta...poppette in via di decadimento
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Tipico condomio rionale pittosto affollato...famiglie e bambini...pero' non ho incotrato gato...l'appartamento è piuttosto bruttino..fa poco pochissimo e fatto piuttosto di fretta...al disotto dell 1.55..fisico morbido con pancetta da 50enne,,...visto che gli sono andato a "genio" mi ha lasciato addirittura baciare i capezzoli...ma solo quelli pero'...tipica prestazione da street...tutto sommato è simpatica
morale della favola : non ci ritorno

Allegati

• lilly(3).zip
    170,1 KB · Visite: 106
Reaction score
0
Re: ROSA/LILLY - REZZATO - kijiji

l'avevo in agenda pure io....ma da quello che scrivi mi sa che non ci vado!
Grazie

Commenta
Reaction score
14
Re: ROSA/LILLY - REZZATO - kijiji

Conosco la ragazza da tempo, precisamente penso 3 anni, testate in totale 3 volte...
Quindi penso si sia capito che la tengo come "ultima spiaggia" nei miei giri OTR.
Dico OTR in quanto l'ho conosciuta e prelevata in questa modalità, e per il classico 70ino mi ha portato a casa.
Ma la prestazione non ha mai brillato.

rollercaster ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z147838993
CITTA DELL'INCONTRO: REZZATO
NOME INSERZIONISTA:Rosa o Lilly
NAZIONALITA': ITA
ETA': 22...25..
Lei dovrebbe(ma non ci metto la zampa sul fuoco) chiamarsi Giulia, ha effettivamente un' età approssimativa di 25 anni, e non è Italiana, bensì Albanese, a sentir lei fa questo mestierei da una vita.

rollercaster ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI: due posizioni classiche BJ coperto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola, 5 kg in piu delle foto, pancetta...poppette in via di decadimento
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': buona

Confermo il rate, e la descrizione fisica, lei è la classica bambolina manovrabile, piccolina, leggera(a quanto mi ricordo) con un bel sederino e un seno scarso ma piacevole...io non la vedo da un' annetto, e se mi dici che ha le poppe in decadimento potrebbe essere.

rollercaster ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA:
Tipico condomio rionale pittosto affollato...famiglie e bambini...pero' non ho incotrato gato...l'appartamento e' piuttosto bruttino..fa poco pochissimo e fatto piuttosto di fretta...al disotto dell 1.55..fisico morbido con pancetta da 50enne,,...visto che gli sono andato a "genio" mi ha lasciato addirittura baciare i capezzoli...ma solo quelli pero'...tipica prestazione da street...tutto sommato e' simpatica
morale della favola : non ci ritorno

Io giro in altri lidi hombre, ma, una curiosità, ti ha fatto andare al palazzo arroccato in cima alla strada???
Dentro rezzato dico.

Meeeeeeeeeeooooooooooooooowwwwwwwww...

Commenta
Alto