- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...a-uomo-Rosa-giovane-e-sexy-W0QQAdIdZ147838993
CITTA DELL'INCONTRO: REZZATO
NOME INSERZIONISTA:Rosa o Lilly
NAZIONALITA': ITA
ETA': 22...25..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI: due posizioni classiche BJ coperto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola, 5 kg in piu delle foto, pancetta...poppette in via di decadimento
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Tipico condomio rionale pittosto affollato...famiglie e bambini...pero' non ho incotrato gato...l'appartamento è piuttosto bruttino..fa poco pochissimo e fatto piuttosto di fretta...al disotto dell 1.55..fisico morbido con pancetta da 50enne,,...visto che gli sono andato a "genio" mi ha lasciato addirittura baciare i capezzoli...ma solo quelli pero'...tipica prestazione da street...tutto sommato è simpatica
morale della favola : non ci ritorno
CITTA DELL'INCONTRO: REZZATO
NOME INSERZIONISTA:Rosa o Lilly
NAZIONALITA': ITA
ETA': 22...25..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI: due posizioni classiche BJ coperto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola, 5 kg in piu delle foto, pancetta...poppette in via di decadimento
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Tipico condomio rionale pittosto affollato...famiglie e bambini...pero' non ho incotrato gato...l'appartamento è piuttosto bruttino..fa poco pochissimo e fatto piuttosto di fretta...al disotto dell 1.55..fisico morbido con pancetta da 50enne,,...visto che gli sono andato a "genio" mi ha lasciato addirittura baciare i capezzoli...ma solo quelli pero'...tipica prestazione da street...tutto sommato è simpatica
morale della favola : non ci ritorno