ROSA/LILLY - REZZATO - KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...a-uomo-Rosa-giovane-e-sexy-W0QQAdIdZ147838993
CITTA DELL'INCONTRO: REZZATO
NOME INSERZIONISTA:Rosa o Lilly
NAZIONALITA': ITA
ETA': 22...25..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI: due posizioni classiche BJ coperto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola, 5 kg in piu delle foto, pancetta...poppette in via di decadimento
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Tipico condomio rionale pittosto affollato...famiglie e bambini...pero' non ho incotrato gato...l'appartamento è piuttosto bruttino..fa poco pochissimo e fatto piuttosto di fretta...al disotto dell 1.55..fisico morbido con pancetta da 50enne,,...visto che gli sono andato a "genio" mi ha lasciato addirittura baciare i capezzoli...ma solo quelli pero'...tipica prestazione da street...tutto sommato è simpatica
morale della favola : non ci ritorno

Allegati

Re: ROSA/LILLY - REZZATO - kijiji

l'avevo in agenda pure io....ma da quello che scrivi mi sa che non ci vado!
Grazie

Re: ROSA/LILLY - REZZATO - kijiji

Conosco la ragazza da tempo, precisamente penso 3 anni, testate in totale 3 volte...
Quindi penso si sia capito che la tengo come "ultima spiaggia" nei miei giri OTR.
Dico OTR in quanto l'ho conosciuta e prelevata in questa modalità, e per il classico 70ino mi ha portato a casa.
Ma la prestazione non ha mai brillato.

rollercaster ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z147838993
CITTA DELL'INCONTRO: REZZATO
NOME INSERZIONISTA:Rosa o Lilly
NAZIONALITA': ITA
ETA': 22...25..
Lei dovrebbe(ma non ci metto la zampa sul fuoco) chiamarsi Giulia, ha effettivamente un' età approssimativa di 25 anni, e non è Italiana, bensì Albanese, a sentir lei fa questo mestierei da una vita.

rollercaster ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI: due posizioni classiche BJ coperto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola, 5 kg in piu delle foto, pancetta...poppette in via di decadimento
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': buona

Confermo il rate, e la descrizione fisica, lei è la classica bambolina manovrabile, piccolina, leggera(a quanto mi ricordo) con un bel sederino e un seno scarso ma piacevole...io non la vedo da un' annetto, e se mi dici che ha le poppe in decadimento potrebbe essere.

rollercaster ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA:
Tipico condomio rionale pittosto affollato...famiglie e bambini...pero' non ho incotrato gato...l'appartamento e' piuttosto bruttino..fa poco pochissimo e fatto piuttosto di fretta...al disotto dell 1.55..fisico morbido con pancetta da 50enne,,...visto che gli sono andato a "genio" mi ha lasciato addirittura baciare i capezzoli...ma solo quelli pero'...tipica prestazione da street...tutto sommato e' simpatica
morale della favola : non ci ritorno

Io giro in altri lidi hombre, ma, una curiosità, ti ha fatto andare al palazzo arroccato in cima alla strada???
Dentro rezzato dico.

Meeeeeeeeeeooooooooooooooowwwwwwwww...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto