Rosa - Milano - Piccole Trasgressioni

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - estate 2008
NOME INSERZIONISTA: Rosa (attualmente Lara)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22-23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: baci, BJ coperto, daty, rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mulattina chiara, piccolina (160 circa), fisico notevolissimo e viso carino
ATTITUDINE: gentile, disponibile, molto coinvolta una volta che si lascia andare
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Io l'ho incontrata un paio di volte quest'estate a Milano, quando aveva l'annuncio anche su Rosa Rossa e EF, ma ora si è trasferita a Bologna. Ho inserito questa rece sia nel forum di Milano (dove l'ho incontrata) sia in quello di Bologna (dove si trova attualmente). Nel caso questo violasse la policy che prevede una sola rece per ciascuna ragazza, chiedo agli admin di eliminare uno dei due post e di lasciare quello che ritengono più opportuno (senza coprirmi di piume, possibilmente.... :sorry: )

Rosa è una giovane bahiana, esattamente come nelle foto; piccolina (direi poco più di 160), ma con un fisico notevolissimo: tonico, con un sederino bello tondo e delizioso da toccare, seno rifatto (e non alla perfezione, purtroppo), carina anche di viso.
Riceveva in una casa di ringhiera in una traversa di viale Monza, quindi si fa una bella passerella di fronte a tutte le comari che chiacchierano sui balconi (io l'ho fatta insieme a lei, tanto per fugare ogni dubbio....), ma l'appartamento è davvero bello, molto grande e chiaramente ristrutturato di recente.
Dopo aver rapidamente confermato quanto stabilito al telefono, ci rechiamo entrambi in bagno (grandissimo e pulitissimo) e lei mi passa una salvietta pulita per asciugarmi.
Tornati sul letto, cominciamo con abbracci, carezze e bacini tanto per rompere il ghiaccio, ed è un vero piacere esplorare le sue chiappette rotonde stando inginocchiati uno di fronte all'altra sul letto.
Dopo aver coperto il fratellino (ho provato a chiedere se lo faceva scoperto, ma non c'è stato niente da fare...) comincia con un pompino discreto, ma tutt'altro che memorabile; dopo un po' (pochino, in verità) mi chiede se basta e se voglio scopare, ma non si fa pregare per continuare. A questo punto le propongo un bel 69.... ed è la svolta!
Rosa gradisce eccome! Il pompino migliora decisamente, anche se ogni tanto, fra uno spasmo e l'altro delle sue gambe, sembra distrarsi un po', ma riprende quasi subito con rinnovata foga.
Chissà perchè non mi chiede più se basta e voglio scopare, fino a quando, dopo un altro spasmo in cui a momenti mi soffoca fra le sue gambe, schizza via, scivola in avanti, si impala voltandomi le spalle con un colpo solo e comincia una cavalcata impressionante per ritmo e intensità, durante la quale non disdegna anche una bella stimolazione di rai2 con il pollice.
Alla fine la faccio scendere, si mette a pecorina e ricominciamo con rinnovata energia, con il letto che ballava e sbatteva contro il muro....
Provo a chiederle se è possibile sintonizzarsi, ma fa finta di niente e non risponde; non voglio rompere l'incantesimo intavolando una trattaviva e continuo a pistonarla godendomi lo splendido panorama, fino all'inevitabile conclusione.

Nonostante il condizionatore e il ventilatore, siamo entrambi belli sudati e intanto che riprendiamo fiato riprovo a sondare la percorribilità di rai 2: lei nicchia ancora, anche se alla fine dice che si può fare (forse anche per incentivarmi a tornare); anche se non è certamente vergine, è abbastanza evidente che non lo farebbe volentieri (e infatti, dopo qualche insistenza, lo ammette), ma vale la pena di tornare a trovarla comunque.

In conclusione, una mezz'ora abbondante di rara intensità (una volta che si è lasciata andare) con una bella ragazza, simpatica, con qualche leggera difficoltà nella chiacchierata (era in Italia solo da un paio di mesi).

Ciemme

Allegati

• Lara.zip
    54,9 KB · Visite: 136
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
La settimana scorsa ho scoperto accidentalmente che era rinato Piccole Trasgressioni e curiosando fra gli annunci di Milano ho rivisto l'annuncio di Lara, che avevo conosciuto nell'estate 2008, e naturalmente ho approfittato del suo ritorno a Milano per tornare a trovarla, dato che mi ero trovato molto bene e fisicamente risponde in tutto e per tutto ai miei gusti.
Se lo scorso anno avevamo fatto la passerella insieme sul ballatoio della casa di ringhiera dove abita (quando ero arrivato era fuori per delle compere ed eravamo entrati insieme :biggrin: ), questa volta mi ha detto piano terra a sinistra invece che primo piano, col risultato che sono rimasto un po' a vagare per il cortile (a sinistra ci sono almeno 2 o 3 porte più quelle nel vano scale... :mda: ), pensando che avesse cambiato appartamento, fino a quando lei si è affacciata in sottoveste per chiamarmi..... però stavolta non c'erano comari affacciate... :biggrin:
L'incontro è risultato molto simile a quelli precedenti: piacevoli coccole iniziali, anche se lei non si fa baciare sulla bocca e direi che inizialmente lei tende a fare il minimo sindacale: breve bj poco più che discreto e poi passerebbe molto rapidamente alla scopata. A lasciarla fare non credo che ne risulterebbe un incontro memorabile.
Come le altre volte, invece, l'ho fatta distendere e mi sono dedicato alla sua passerina e come le altre volte le cose sono cambiate totalmente. Lei sembra gradire veramente, assolutamente senza gridolini e ansimi più o meno credibili, ma con delle reazioni che, se simulate, meritano l'Oscar. Ma soprattutto, quando tocca nuovamente a lei mettere all'opera la sua bocca (o meglio ancora durante il 69), lo fa in modo completamente diverso e mooolto più piacevole. E anche questa volta la scopata è stata decisamente intensa e avere lei sopra e vedere quel culetto andare su e giù è uno spettacolo davvero memorabile.
E se all'inizio non si faceva baciare sulla bocca, alla fine è lei stessa a baciarmi (sempre no fk, per chi fosse proprio fissato).
In conclusione io con lei mi sono sempre trovato più che bene, probabilmente non una professionista cui lasciare in toto l'iniziativa: ho l'impressione che lasciandola fare l'incontro potrebbe risultare molto meno piacevole.

Allego copia del nuovo annuncio, visto che il numero di telefono è cambiato (in realtà ho visto più di un telefono, ma non ha mai risposto durante il nostro incontro).

Ciemme

Allegati

• Lara.zip
    45,5 KB · Visite: 67
Commenta
Reaction score
0
Ciao Ciemme,
sempre ottime le tue recensioni. Le brasiliane quando si scaldano sono impareggiabili, non c'è discussione..

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Solo per provare la funzione spoiler.....

Ciemme
[spoiler:1w1cpg74][attachment=0:1w1cpg74]Lara.jpg[/attachment:1w1cpg74][/spoiler:1w1cpg74]

Allegati

• Lara.jpg
    Lara.jpg
    23,2 KB · Visite: 291
Commenta
Alto