rosa (MILF) - milano - kijiji.it

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.kijiji.it/c-Incontri-...onna-cerca-uomo-UNA-BIONDA-W0QQAdIdZ127037460
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rosa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40 (forse uno o due in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 per 1h di tempo
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: tranquilla e sufficientemente partecipativa
REPERIBILITA': al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata alcuni giorni fa, lei è come la vedete in foto, con i pregi e i difetti che si notano a occhio nudo... quindi se non è il vostro genere, passate oltre.

E' arrivata da 2-3 settimane e se ne tornerà in brazil il 3 luglio 2009. Con 70 euro ci sono stato una ora intera, durante la quale ho fatto un po' di tutto... FK discreto, BJ sufficiente, lo fa anche scoperto ma assolutamente no CIM, l'attitudine verso il BJ è tranquilla, nel senso che vi dovete scordare quella golosità particolare che hanno certe ninfomani quando te lo succhiano... RAI1 in varie posizioni, DATY. Per RAI2 non ho chiesto. Bella location, uso del bagno prima e dopo. Un'esperienza positiva, soprattutto per il prezzo, credo di tornarci ancora una volta prima della sua partenza.

Riassumiamo i pregi:
1h di tempo per 70 euro, durante il quale non mi ha mai messo fretta e il cellulare era spento. Attitudine tendente al GFE. Orario di lavoro ampio: dalla mattina alla sera tarda.

Riassumiamo i difetti:
No cim. E il BJ non è molto aggressivo, cioè non te lo succhia da ninfomane. Tette rifatte, non particolarmente grosse, siamo sulla terza.

Alto