Rosa - Modena - Cerco Incontri

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rosa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Rosa--3271325470-ragazza-Modena_22612.html

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasileria
ETA': lei dice 24 può anche essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: dentro e fuori in 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: di viso non è un granchè, tette molto scarse belle gambe e bel culetto che è il suo punto di forza
ATTITUDINE: meccanica, catena di montaggio
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32713254xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa ragazza era già transitata a Reggio con questo index: 36644511xx mi ispirava parecchio e il mio punter-instinct (che ultimamente non ha una percentuale poi troppo alta) mi suggerisce di partire con lei le consultazioni per la missione di puttanaggio. Chiamo e risponde subito mi dice che è appena arrivata a Modena, ufficio in viale Storchi, dove a mignotte non ero mai andato prima di oggi, parte da 70 e parto anche io, le dico di aspettarmi che atterro al più presto.


Arrivo in zona e verso l’obolo al comune per il parcheggio, arrivo al portone che con mia somma gioia è proprio a 2 metri da un bar con sedie e tavolini fuori, :sad:quando arrivo ci sono due ragazzi seduti che stanno chiacchierando, vabbè, con indifferenza mi porto davanti al portone e telefono, ovviamente sentono tutto figura un po di merda ma sorvoliamo, mi dice il piano e “ammore ti apro subito” in realtà mi fa aspettare un paio di minuti, tanto per incrementare la figura di merda poi deo gratias apre, già questa attesa non avrebbe dovuto farmi aspettare niente di buono però la tirella e il fatto che ormai ero lì……insomma andiamo a giocarci la partita. Arrivo al piano e vado a destra sempre in fondo ultima porta che si apre appena mi sente avvicinare, lei si nasconde come al solito dietro la porta, entro bacini di presentazioni e mi accompagna subito alla stanza del trombo. Le foto dell’annuncio sono sue anche se un po la migliorano, di viso non è brutta ma non posso dire che mi piaccia tanto, il corpo è ok, tipico culetto brasileiro solo le tette che sono quasi non pervenute a momenti ne ho più io. Mi dice che lei fa di tutto, quindi direi che si riceve anche rai 2 volendo, dipende da quanto voglio pagare. Beh qua non c’è tanto da discutere nel portafoglio ho 75 eurozzi contati per cui scelgo tariffa minima prestazione standard bj e rai1 con il settantello, che verso subito.

Mi ero docciato prima di uscire per cui non passo per il bagno, neanche lei ma presumo ci sia passata prima del mio arrivo visto che la ho trovata pulita e profumata, inizio a spogliarmi mentre lei va un attimo in un'altra stanza a portare il dinero. Torna, si spoglia e mi raggiunge sul letto, inizia ad accarezzarmi il fratellino mentre io le saraffo le zinne anche se da saraffare non c’è mica poi tanto, appena arriva alla consistenza giusta incappuccia con il fragolone e inizia un pompino piuttosto anonimo, appena iniziato a sbocchinare e le suona il telefono, lei smette per rispondere e porca troia! Da indicazioni al collega e le dice di passare dopo mezz’ora che è impegnata, poi riprende a spampinare con troppa foga, suona un'altra volta il telefono ma per fortuna stavolta non risponde e iniziamo a trombare inizia sopra lei, si muove bene, anche troppo forse per farmi sborrare il prima possibile comunque la stoppo perché ero piuttosto carico e stavo già per sparare tutte le mie cartucce, la metto alla pecora per gustarmi il suo delizioso culetto e inizio a pomparla per benino, lei geme ma diciamo la verità come attrice non penso che avrebbe un grosso futuro comunque continuo il mio trapanaggio :moil:continuo per qualche minuto poi mi rompo e le chiedo di finire di bocca, lei esegue e svuoto le palle dentro il fragolone. Poi qualche chiacchera un po sforzata lavaggi in bagno per entrambi vestizione, mi dice che resterà a Modena probabilmente per una settimana “ammore torna a trovarmi” seeeee saluto ed esco svuotato nelle palle e nel portafoglio ma per la prestazione direi più che altro un settantello cacciato via, lei è gentile ma distaccata e la prestazione è stata molto meccanica tipo catena di montaggio niente passione, niente GFE e niente maialaggine, diciamo una svuotatina di coglioni piuttosto insulsa. E con la stratosferica cifra di 5 eurini in tasca vado a prendermi caffè e birretta in un bar, questo è il mio ultimo sogno ma non mi è piaciuto poi tanto. :bye:




matrice 22612d.jpg 22612a.jpg 22612c.jpg
 
4

49cj48

Ospite
Ospite
ho fatto la rece su reggio e concordo con begbie..gran bel culo ma mangiasoldi e distaccata..
nemmeno io ci torno
 
Commenta
Alto