Rosa - morciola - bakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
69
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-araba-giovanni-25-xkpy30638299
CITTA DELL'INCONTRO: MORCIOLA
NOME INSERZIONISTA: ragazza araba
NAZIONALITA': TUNISIA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + FK + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: una principessa araba
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32790135xx

LA MIA RECENSIONE:
sfogliando bakeka mi imbatto in questo annuncio, araba e penso cazzo non mi sono mai scopato un araba, a dir la verita mi sono scopato una marocchina ma il mio cervello ha rimosso l'episodio, veniamo a noi, la chiamo, la voce è gentilissima e giovanissima, mi dice che riceve a morciola e mi dice di chiamarla quando sono in zona, dopo 20min sono già in macchina allupato come un cammello, la richiamo e mi faccio dare le coordinate d'ingresso, come sospettavo la meson è alla "fazenda" gli dico 2 minuti e sono da te, la richiamo e gli dico sono arrivato e lei per tutta risposta mi dice arrivo sono in piscina, 5 min di attesa e mi appare questa meravigliosa ragazza in 2 pezzi giallo, pelle ambrata, scendo dalla macchina, mi sorride e c'incamminiamo nel suo cottage, arrivati mi chiede due minuti per sistemarsi e mi fa attendere nel patio (privacy meno di zero), con un cenno mi fa entrare e meraviglia delle meraviglie, si era cambiata ed indossava un bodi che lasciava molta pelle nuda, aveva pettinato i capelli lisci e lunghi e si era truccata gli occhi insomma era diventata la principessa di ALADIN.

Contrattiamo il prezzo ma è come rubare le caramelle ad un bambino riesco a dire solo certo certo scherzi ma cosa vuoi che sia, ci stendiamo sul letto mi dice che è Tunisina di dJerba ma io omai non connettevo mi prende il mio fratellino nudo nudo in bocca e comincia mugolare, dopo 5 minuti di leccate gli chiedo di venire sopra a 69 e mi butto sulla sua piacevolissima fighetta, ditalino d'ordinanza leccata continua si storce e si bagna, mi giro e gli dico voglio godere dentro il tuo corpo, m'incappuccia e la faccio venire sopra, è un a figa pazzesca, la pompo e non riesco a staccare gli occhi dai suoi occhi, l'africa mi ha rapito e non resisto al suo fascino, dopo poco gli chiedo di uscire e se mi finiva di bocca, nessun problema scappuccia e ricomincia un bel bocchino, dopo poco me ne vengo nella sua bocca piacevolmente, lei non si stacca per nessun motivo, rimane incollata fino all'ultima goccia, buffissimo con la mani mi chiede scusa che non puo parlare perchè ha un litrozzo del mio sperma in bocca che va immediatamente a sputare in bagno, ritorna ed io estasiato continuo a guardarla, gli chiedo quanto si tratterrà ma purtroppo lei risponde che rimarrà solamente un altra settimana e poi torna in Tunisia, fa questo lavoro 15gg ogni 6 mesi per vivere decentem ente in Tunisia, comunque verrà sostituita da una sua amica (?)

questa volta sobno stato fortunato la fica meritava il centone che gli ho sganciato altrochpè quei stoccafissi di slave, apresto

il vostro amato Hotchner

Matrice annuncio:

Allegati

• ragazza araba.jpg
    ragazza araba.jpg
    85 KB · Visite: 173
Nel suo cottage:rofl:..bella Hotchner specialmente perchè hai creduto nell'annuncio cosa che non era facile ( infatti le foto poco indicative sono fake)
Hotcher ma è veramente molto bella come dici? ( certo se l'hai scritto è cosi :rtfm:)

Perchè non la descrivi?

Ciao Hotcner

Ultima modifica:
Cari amici punteruoli, se mi fate tutte queste domande mi sorge il dubbio che la mia rece non sia poi stata così chiara, partiamo con ordine:

1. Le foto sono fake, ma quando ho visto e risposto all'annuncio non aveva pubblicato nessuna foto, sono stato attirato dalla sua voce.

2. Descrizione fisica: una bella ragazza mora, pelle olivastra, magra al punto giusto, due occhi profondi e scuri come l'africa, tettine molto carine ma piccole ....logicamente naturali, ma sopratutto quello che frega è lo sguarda, ti ribalta !!! ed io sono difficile da ribaltare.

è la prima volta che mi capita una volta tornato a casa di ripensare con nostalgia all'incontro, di solito rimango sempre deluso.

Comunque ribadisco che rimarra solo un altra settimana, gli annunci sono 2 e molto simili in quanto una è una sua amica, io mi sono conficcato in Rosa l'altra non ne ho idea, se riesco oggi riparto.

A/C = NO

RAI2 = non chiesto

Sono andato oggi a testare la ragazza …. Al telefono non rispondeva , mi avvio ugualmente in quel di Colbordolo seguendo le “orme” di Hotchner .
Ho pensato quando sarò li ,la cartaginese avrà un momento libero….
Arrivo davanti alla piscina in questione con attaccato sulla sisistra un Residence “Tropicana “
( non la Fazenda hotel ).
Cancelletto aperto al pubblico, prato all’inglese e villette a schiera monopiano con patio e giardino . un giardiniere all’interno del complesso intento ad annaffiare le aiuole, ma educato a farsi i cazzisuoi.
Ampio parchesggio free adiacente , semideserto e ombreggiato, come location è il top….
Arrivo verso le 11.00 nel parcheggio qualcosa mi dice , riconoscendo l’atteggiamento di altri avventori rintanati in auto, che ci sarà da aspettare.
Io intanto continuo a telefonare …niente , decido allora di farmi un giro per il paesotto, un caffè al bar, una letta al giornale e faccio passare altre 2 ore …riprovo al telefono niente. Prima di battere ritirata ripasso nel parcheggio per vedere la situazione e noto altri nuovi colleghi ….decido allora di abbandonare .
Alle 16,ormai a casa , rifaccio il numero e finalmente risponde ….bellissima voce ,con sottofondo di bambini urlanti..; era sicuramente in piscina.
-Mi dice “ amore mio , ho visto che mi hai cercato tante volte ,ma ero impegnata, ora sono libera se vuoi venire”…..
-avevo un vaffanculo in canna, ma pensandoci bene, che colpa ha lei?
gli dico :…oggi no, forse domani .
-e lei: vabbene ,… fino alle 23 sono in attività . poi vado a nanna…
La mia impressione , forse sbaglierò, ci sono tante “Rosa “dentro il Residence…
spero domani di dare una rece più decorosa….
Un saluto

Cari amici punteruoli, se mi fate tutte queste domande mi sorge il dubbio che la mia rece non sia poi stata così chiara, partiamo con ordine:

1. Le foto sono fake, ma quando ho visto e risposto all'annuncio non aveva pubblicato nessuna foto, sono stato attirato dalla sua voce.

2. Descrizione fisica: una bella ragazza mora, pelle olivastra, magra al punto giusto, due occhi profondi e scuri come l'africa, tettine molto carine ma piccole ....logicamente naturali, ma sopratutto quello che frega è lo sguarda, ti ribalta !!! ed io sono difficile da ribaltare.

è la prima volta che mi capita una volta tornato a casa di ripensare con nostalgia all'incontro, di solito rimango sempre deluso.

Comunque ribadisco che rimarra solo un altra settimana, gli annunci sono 2 e molto simili in quanto una è una sua amica, io mi sono conficcato in Rosa l'altra non ne ho idea, se riesco oggi riparto.

A/C = NO

RAI2 = non chiesto
Grazie, non fa per me!
Con lo sguardo ci faccio poco:pleasantry:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto