ROSA-PERUGIA-BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-rosa-spagnola-fmwq26092103
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:ROSA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': VERA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI: ALL
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: SODA..
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': CHIAMATO E ANDATO

LA MIA ESPERIENZA:
Auguri di tempi buoni per tutti,
partito dalla mia zona per arrivare verso Corciano :biggrin: dopo più di un'ora di viaggio mi becco la prima sola dell'anno..appuntamento n rispettato..
quindi tornando cerco sul palmare una toppa per nn tornare a ,,mani vuote..?
dopo varie chiamate decido per la girl di Barcellona a PSG..mi era di strada..
mi apre la tipa della foto(gli ho fatto vedere l'annuncio in diretta)
poco meno di uno e settanta,bella soda con tette nn grandi,una 2a,ma capezzoli mooolto recettivi,depilata completamente più in basso
parte da un cinquantino come offerta base,poi chiedendo un all inclusive arriva a 150 schicchere,ovviamente nn tratto visto i desideri,poi in genere nn lo faccio
io docciato da poco gli chiedo se anche lei era pulita..ci tengo sempre,dal profumo della pelle mi sembra okappa
mi siedo sul letto e comincio a ciucciarmi le gemelle,piccole ma sode e con una pelle dell'età che dimostra
dimentico,viso nn particolarmente bello,stile sorella minore dell'amico di quando si era un po più giovani :unknw:
metto le mani un po dapperttutto per sondare l'affondo.sempre seduto,s'inginocchia e comincia un buon pompino inizialmente aiutato con la mano,ma poi dopo la segnalazione garbata,nn s'è più vista :good:
fine prima mossa,si gira,mi metto in piedi e me la trombo su rai uno dandoci dentro,la giro in missionari sull'angolo del letto e ije ri do',ripecora con seconda digitalizzazione..s'increma un pochino,m'increma un pochino e parto per la missione..molto stretto si lamenta del fratellino..ricremina su ambo le parti..erivia
entro delicatamente,ma era proprio stretta,e quando glio ho dato il primo affondo momenti sviene :shok:
cazzo mi fermo e abbandono immediatamente l'obbiettivo..lei no riproviamo :shok: :shok: :shok:
si rimette a 90° e riparto..entro e pian piano ristantuffo,ma cede dopo pochi minuti per il dolore.fine dei programmi su rai due.
ottimo pompino per farsi perdonare con ottimo cim e prolungato lavoro di bocca al big bang :w00tmesalia:
unica nota depressiva:sputacchiata nel cestino :mda:
io passato in bagno un po caotico e faccio quello che devo fare
altra nota:una persona che smanetta col pc nella stanza principale dietro un separé di tende..boh :on_the_quiet:
il tutto si è svolto in tre quarti d'ora circa
va beh un saluto,nella mia zona nn recensisco visto la partecipazione,ma quando capito qui da voi e vado sulla giostra,mi fa piacere dirvelo,con stima
arivabeh a presto :bye:
baustelle

Re: ROSA-PERUGIA-BAKEKA

Figurine
[spoiler:iw4sekvr][attachment=0:iw4sekvr]Rosa2.jpg[/attachment:iw4sekvr][/spoiler:iw4sekvr]
[spoiler:iw4sekvr][attachment=1:iw4sekvr]Rosa.jpg[/attachment:iw4sekvr][/spoiler:iw4sekvr]
cell index 38954086XX
:big_boss:

baustelle ha scritto:
(gli ho fatto vedere l'annuncio in diretta)
soccia che punter tecnologico :biggrin: così eviti il fake bravo :good:

Allegati

• Rosa.jpg
    Rosa.jpg
    38,7 KB · Visite: 407
  • Rosa2.jpg
    Rosa2.jpg
    31,3 KB · Visite: 408
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto