ROSA - PISA CALABRONE - BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://livorno.bakecaincontrii.com/donn ... 3q25643405
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa zona Calabrone
NOME INSERZIONISTA: Rosa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, ma bella non è!
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, FK, Daty, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto in carne, viso non bello
ATTITUDINE: Buona, e quando si lascia andare gfe
REPERIBILITA': Facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve al 1° piano in residence senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Ero in zona Pisa-Livorno per lavoro con un paio d'ore di buco e una certa tirella.
Contatto la tipa, in quanto vicina all'appuntamento con il prossimo cliente, e con molta chiarezza mi illustra menù e servizi. Decido di andare.
Location in residence vacanze in via del tirreno e quando mi apre la porta rimango un pò deluso: lei ha un sorriso dolce ma non è un granché e la pancetta è notevole. Non so bene perché ma decido di entrare.
Lei è fresca di doccia e io passo un attimo a rinfrescarmi poi ci spogliamo ed iniziano le coccole sul letto. Inizialmente lei è un pò sulle sue poi si lascia andare e sembra gradire molto il daty.
Il BBBJ è fatto con impegno ma non è il suo forte mentre una volta vestito il "Walter" è molto partecipativa durante la penetrazione durante la quale mi concede tre diverse posizioni venendo copiosamente anche lei.

Che dire: una milf un pò in carne, molto dolce ma purtroppo non la si può definire una bella donna!

Alla prossima ragazzi.

Re: ROSA - PISA CALABRONE - BAKECAINCONTRI LIVORNO

Figurine
[spoiler:6jpix086][attachment=1:6jpix086]Rosa1.jpg[/attachment:6jpix086][/spoiler:6jpix086]
[spoiler:6jpix086][attachment=0:6jpix086]rosa2.jpg[/attachment:6jpix086][/spoiler:6jpix086]

cell index 38947622XX
:big_boss:

Allegati

• Rosa1.jpg
    Rosa1.jpg
    55,9 KB · Visite: 356
  • rosa2.jpg
    rosa2.jpg
    34,6 KB · Visite: 349
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto