ROSA - RIMINI - ALTRO

Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SONO COME UNA ROSA APPENA SBOCCIATO FRESCA E DALL'ODORE PRELIBATO.
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-spettacolare-wpea59897456
CITTA DELL'INCONTRO: Miramare
NAZIONALITA': Russa (dice), Rumena
ETA': 19 (ma è giovanissima)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Teen, 1a di seno
ATTITUDINE: Truffatrice
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34508401xx

LA MIA RECENSIONE:
Nell'annuncio dice di ricevere a Riccione, ma riceve a Miramare vicino alla stazione (c'era una certa elena un tempo), mi chiede al tel. 70 per un bbj con CIM. Gentilissima al telefono.
Arrivo mi fa salire, è davvero Teen, poco curata, mi chiede cosa voglio fare e le ripeto BBJ... allungo 80 e mi dice (come al solito non ha il resto) e gli ricordo gli accordi...
Lei mi fà non mi lasci neanche una mancia e io ok.
Non voglio rendere critico i rapporti. Comincia un semi BBJ, e poi un 69 appena abbozzato....
mi chiede altri 50 per continuare, gli chiedo: ma scherzi, si arrabbia dicendo che per me non sono nulla 50 in più, io le dico che è una questione di principio.
Lei continuava dicendomi che era giovane che meritava una mancia, facendomi incazzare, ci mettiamo a beccarci per 20 minuti... lei tentava il rilancio.
Continua a provocarmi dicendo che il corpo era suo e lei decideva quello che vuole... come una pazza... senza senso.. senza averla trattata male
Visto che non mi voleva restituire neanche in parte il maltolto, me ne sono andato senza indugi, ne minaccie, perchè a quelle condizioni non si sa mai che ci sia un protettore dietro.
State alla larga.
 

Allegati

  • test.jpg
    test.jpg
    27,7 KB · Visite: 792

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
grazie muteit della rece, ha offerto un utile servizio alla comunità e a me in particolare infatti in quanto amante delle teen style avevo
già la pulzella il lista novità, però era al terzo posto in quanto già avevo notato un po' di cose strane quando l'ho contattata al telefono:

1) Si dichiarava sud americana bianca e il suo accento non era certo quello
2) Anche a me risultava strano che scriveva riccione essendo poi in eraltà a miramare
3) Prometteva troppe cose ...

Non ci sarei andato subito ma credo ci sarei andato e soprattutto sprovveduto ... comunque per esperienza quando si fiutano lowcost
in cerca di extra e comunque in generale quando si va dalle low cost e perfino alcune high, consiglio di estrarre tutti i soldi dal portafoglio
e mettere solo quelli concordati al limite 5-10 in più e poi quando la paghi fagli vedere magari con una battuta che ti sbancato tutti i soldi
che avevi ... tipe come queste se già inizi a dargli 10 in più e fiutano che hai altro in tasca ... è la fine !

Vanga di gomma !
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao marco19, questa recensione è mio modesto contributo a questa comunità dal quale troppo attigo e poco restituisco, in particolare a te visto che abbiamo gusti Teen-style.

Ti confermo assolutamente non sud-americana o ispanica.

Sono stato attratto dalla buona padronanza della nostra lingua e dalla disponibilità nel darmi delucidazioni e indicazioni stradali.
Mi sono mostrato fermo e risoluto, non minaccioso, ma lei già consapevole dell'appetibilità che ha una giovane, giocando al rilancio a prestazione iniziata, fermandosi nel pieno dell'atto, dove sa bene che la reazione maschile o è spazientita (e come me se ne va) o accondiscendente (le versi un extra x continuare).

Ma questo modo operativo, simil-lapdancer, al rialzo, sospetto che lo abbia consolidato sotto stretta supervisione di una sorella-collega che la instradata alla professione.
Non credo possa garantire una prestazione con un minimo di standard, al netto di simpatie speciali che si possono creare come è normale tra persone.

Vanga di gomma!
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
La descrizione dello sventurato (come me) di Pinarella mi fà affermare con sicurezza che si tratta della stessa persona, viso butterato.
Anche io ho avuto il medesimo comportamento e me la sono data a gambe levate.
Attenzione!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Solidarieta' a muteit. La ragazza deve vergognarsi, simili fenomeni (da baraccone) screditano anche ragazze che lavorano bene. Certe storie ti fanno proprio passare la voglia di rischiare di farsi turlupinare da imbroglione in erba, questo non e' meretricio ma truffa .
Inoltre non puo' operare in maniera cosi' scriteriata nell'appartamento che ha ospitato un'eccellente intrattienitrice come Elena.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Si le foto sono sue, la resa reale di persona però è inferiore, seno 1a scarsa, non soda e un po' butterata in viso, così come nella recensione (Ucraina - Pinarella (RA) - Altro)
Ringrazio della vostra solidarietà, ma sapete perfettamente che qualche rischio si corre sempre, anche se mi era nota la location e la predisposizione mi sembrava buona.
L'importante è evitare ad altri esperienze che potrebbero rivelarsi anche rischiose.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
continuate ad associare le due rece, ma là si parla di foto fake, qui di conformi, gli index se non sbaglio sono diversi, certo i numeri si possono cambiare, ma l'aspetto fisico direi di no, almeno non in qualche settimana, quindi potrebbe trattarsi di stro..e diverse..
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Papero così a ricordo mi pare che su ravenna questa cazzo di ucraina aveva foto diverse ...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
ragazzi è lei, l'ho appena chiamata, stessa vocina del cazzo...poi stesso stile di montaggio foto se notate, sulla seconda foto potrebbe sembrare lei di persona ma non lo è...attenzione ha solo chiaramente cambiato numero e location, anche perchè con la (pubblicità) che gli avevo fatto non credo gli fossero rimasti tanti clienti su pinarella...
 
Commenta
Alto