Rosa - Roma - Altro

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: rosa
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-cambio-nuova-donna-86za86195114
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15\20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta intorno all'1,60 con una seconda scarsa di tette coi capezzoli tipo chiodi, facciotta simpatica, culo piatta e bella panciotta
ATTITUDINE: nella norma delle cinesi
REPERIBILITA': contattata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32737275xx

LA MIA RECENSIONE:
Dovevo passare per la stazione tiburtina, però sapevo di arrivare con largo anticipo ad un appuntamento e quindi decido di provare qualcuna nuova per me e anche poco note al forum.
Però l'unici mezzi di trasporto a me disponibili erano S.T. (suole e tacchi) o mezzi pubblici. Quindi prendo i considerazione quelle nei dintorni o facilmente raggiungibili alle stazioni metro più vicine.
Ma ecco che sorgono i problemi. Alla faccia della crisi sono tutte piene di appuntamenti, in pratica bisogna chiamarle ore prima se non addirittura il giorno prima. Poi tramite smartphone mi collego a bakeca clicco stazione tiburtina faccio qualche tentativo ma non riesco a trovare nessuna.
Mi dice proprio male e quindi mi accontento di qualche cinese. C'è questo annuncio che indica la location a pochissima distanza dalla stazione e la chiamo. In effetti e lì vicino, in via lorenzo il magnifico.
Quando sono da lei mi presenta rosa. Cinese sui 40 anni alta intorno all'1,60 con una seconda scarsa di tette coi capezzoli tipo chiodi, facciotta simpatica, culo piatta e bella panciotta. Insomma anche stavolta non mi sono regolato.
Il rate è il solito cinquantino. Mi svesto e chiedo del bagno per darmi una rinfrescata al pisello e eccoci alle danze. Fk e daty con una cosi non ci penso nemmeno lontanamente a chiederlo quindi si passa subito al bbj che fa con qualche tentativo di affondo e frequenti colpetti di lingua con leccate alle palle e sotto ma non arriva fino all'anal rimming purtroppo. Passo a scopare e la metto a missionaria. Visto che non mi entusiasmava ho spinto forte per venire il prima possibile e cosi è stato e finisco con un cob.
La prossima volta spero di recensire qualche situazione più interessante.

Alto