Rosa russa - Mestre (VE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Nomi, personaggi, luoghi ed eventi narrati sono il frutto della fantasia dell’autore.
NOME INSERZIONISTA: Rosa
RIFERIMENTO INTERNET: http://mestrre.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-mestrre-rosa-russa/101609
Index: 32832212xx
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': Russa ?
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: Bisogna contrattare su tutto
SERVIZI USUFRUITI: bj pecos smorzacandela mission
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina (per gli amanti MILF), un pochino in carne ,4 naturale
ATTITUDINE: buona, professionale.
REPERIBILITA': discreta.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore.

Di passaggio in quel di Mestre, la contatto velocemente e mi dice che puo ricevermi entro mezzora. Mi fiondo da lei e dopo avermi dato precise indicazioni mi ritrovo in un ampio appartamento ben pulito e accogliente, la signora non e` una velina ma per gli amanti delle Milf e` la cosidetta zietta porca.....

Mi accoglie in lingeri nera ed dopo aver contrattato sui servizi mi spara 100 rose per una mezzoretta, contrattando la convinco per 70 rosette.
Dopo i lavaggi di rito (bagno sufficentemente pulito), partiamo subito con uno pseudo massaggio che non apprenzandolo gentilmente gli chiedo di passare al dunque....
Dopo strusciatine varie inizia un Salivoso ma breve BJ che continuera prolungato dopo avermi incappucciato, la signora offre un ottima spagnola ( quarta di seno natural).
Passato alla mission rimango un pochino deluso perche stranamente il culo della signora sembra essere a punta.
Concludo con una missionaria.....

Esperienza non male, potri anche pensare di ritornarci.

Con tutto il rispetto, ma a questa non darei nenche un centesimo, anzi mi dovrebbe pagare lei.

Con tutto il rispetto, ma a questa non darei nenche un centesimo, anzi mi dovrebbe pagare lei.

Non so darti torto, forse non è molto fotogenica...

A futura memoria:

Rosa 01.jpgRosa 02.jpgRosa 03.jpg

Ragazzi.. Temo che la policy vieterebbe certi commenti sui rate, sulla donna ecc ecc.. Ognuno coi (suoi) soldi ci fa quel che vuole.
In filo di ironia può starci, però... Chi fa rece va comunque rispettato.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto