ROSA - S. MARIA DEGLI ANGELI (PG) - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/scopri-benefici-di-rosa-efuc7916443
http://www.puntoincontri.com/girls/841/ROSA_Perugia_Perugia_Umbria.html
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA S. MARIA DEGLI ANGELI
NOME INSERZIONISTA: ROSA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: MASSAGIO-BJ SCOPERTO
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO
ATTITUDINE: ESPERTA MASSAGGIATRICE
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA: Ho incontrato Rosa nel suo appartamento di S. Maria degli Angeli. E' una ragazza credo campana, sui 35-40 anni, fisicamente un pò rilassata, ma comunque accettabile, sicuramente non è una velina. Le foto che ha messo su PuntoIncontri sono assolutamente le sue e rendono chiaramente l'idea di come è.
Essendo io un amante dei massaggi con finale hot, ho valuto contattare questa ragazza per verificare i suoi servizi. Premetto che l'ho incontrata prima che mettesse l'annuncio su Puntoincontri; fatto stà che quando sono arrivato da lei mi ha subito presentato il menu massaggi. Massaggio classico senza finale hot, massaggio con finale a manovella, oppure massaggio con finale di bocca. Naturalmente ho optato per il finale con BBJ: il massaggio è fatto professionalmente, dedica molto tempo al massaggio completo del corpo ed è evidente che si tratta di una massaggiatrice di professione. Purtroppo si dedica di meno alla parte più ludica, mi ha comunque fatto un buon BJ scoperto, finendo con la mano. Immagino che visto il suo recente annuncio con foto sia disponibile anche ad altro. Da provare almeno una volta per chi è amante dei massaggi.

Re: ROSA - S. MARIA DEGLI ANGELI - BAKEKA

Grande sea,sapevo che non ci avresti lasciato.
Ne sono davvero felice.

:big_boss:

LUCULLUS ha scritto:
Grande sea,sapevo che non ci avresti lasciato.
Ne sono davvero felice.

Sai l'altro giorno mi era salito il sangue al cervello, anche perchè non sono quello di cui mi si accusa, a mente fredda sarebbe stato un peccato non poter continuare a condividere esperienze.
Grazie Luc, ti devo molto.

Questa zona geografica ( Bastia - S. Maria degli Angeli ) sta diventando sempre più interessante; sarà per via delle verdi colline o per l'andirivieni dei pellegrini......mah !
Sta di fatto che ho voluto provare recentemente un massaggio hot!
Come massaggiatrice Rosa è brava, ma per il finale ha ancora molto da imparare :cray: !!
Però, secondo me, il tutto andrebbe rivitato sotto un'altra ottica ( in certe occasioni un pò di cinema aiuta... eccome!! )
Mi permetto quindi di proporre alcuni consigli che potranno essere recapitati dai futuri clienti:
1. l'ambiente dovrebbe essere più intimo e più comodo - come se fosse un vero centro di medicina estetica o fisioterapico
2. la signora dovrebbe presentarsi con un camice bianco con sotto qualcosa di molto attraente con un vedo-non vedo
3. il finale dovrebbe essere creato in maniera più soft e con più partecipazione
Del restro non è quello che tutti sperano accada al termine di un buon massaggio ? :shout:
Spero nei miglioramenti .... a presto

---------------------------------------------------------

M. Detmers e G. Dépardiieu: " E i preliminari?". " I preliminari dopo"
Film DUE 1989

Ciao a tutti!...essendo vicino a qulle zone e eggendo qualche settimana fa quel'annuncio ho chiamato subito...ma la sua risposta è stata...si sono Rosa ma non faccio massaggi..hai sbagliato numero, e cosi è andata avanti per 2 - 3 volte, dopodichè ho preferito rinunciare. Mi chiedo...FORSE E' MEGLIO CHE TI DECIDI cosa vuoi fare!!

Ma ora leggendo la rece e soprattutto il PREZZO....lascio stare! 120 rose per un massaggio + un accenno ad un bj???..secondo me è eccessivo!!

Sono stato per ben 10 sabati a Roma e sinceramente funziona diversamente...offrendo servizi nettamente superiori...sempre da Italiane prof e praticando body massage per 1 ora!! prezzi a partire da 70 rose con body massage (1ora) + bj!!

...

...ci sono Novità? Continua a mettere annunci, quindi immagino che qualche cliente continuerà ad averlo!!

Notte a tutti...scusate per l'orario. Stasera ho incontrato una mi amica al bar che frequento spesso ed ho avuto un mezzo SCOOP!!...vorrei chiedere a chi è stato da Rosa se hai capelli corti color castano, Noin lo sò, è stata una cosa a pelle, mi ha detto che è campana, abita nella stessa zona di "rosa" e mi ha detto che studia da estetista (cosa impossibile che ha 35anni ancora studia). Aiutatemi, pechè se cosi fosse ho trovato numero originale, nome...e da dove proviene....CIAOOO

PS: Se fose lei...inizio a dubitare della mia amica...come caxxo fa a conoscerla?? mmmhhhh

luk283 ha scritto:
Notte a tutti...scusate per l'orario. Stasera ho incontrato una mi amica al bar che frequento spesso ed ho avuto un mezzo SCOOP!!...vorrei chiedere a chi e' stato da Rosa se hai capelli corti color castano, Noin lo sò, e' stata una cosa a pelle, mi ha detto che e' campana, abita nella stessa zona di "rosa" e mi ha detto che studia da estetista (cosa impossibile che ha 35anni ancora studia). Aiutatemi, pechè se cosi fosse ho trovato numero originale, nome...e da dove proviene....CIAOOO

PS: Se fose lei...inizio a dubitare della mia amica...come caxxo fa a conoscerla?? mmmhhhh

Mahh... :mda: sinceramente non capisco, dove sta lo scoop?
Poi, che cambia sapere il suo vero nome, da dove proviene ed avere il suo cel privato? :mda:
Comunque fai te...spero proprio che la tua intenzione, non sia quella in un certo qual modo di "sputtanare" la signora, perche da come scrivi ... :mda:
Le foto le puoi vedere nel link della rece iniziale ancora attivo : http://www.puntoincontri.com/girls/841/ ... mbria.html

P.S. sarebbe buona "usanza" leggere prima, invece che scrivere di getto facendo richieste.

Lucullus, io non ho intenzione di sputtanare nessuno, ci mancherebbe altro!!! Ho parlato di sputtanamento? Le foto le ho viste, ma qualche volta, come te ben sai le foto possono essere fake, oppure la persona cambiare look...e quindi non ridere il vero.

Il mio messaggio, mal interpretato, stava a significare che la Signora in oggetto, sempre se fosse lei, potrebbe (per il bene di tutta la Community) indicarci altre persone che magari fanno questa professione a tempo perso senza mettere annunci...C'è un detto.."chi va con lo zoppo...inizia a zoppicare..."

luk283 ha scritto:
Lucullus, io non ho intenzione di sputtanare nessuno, ci mancherebbe altro!!! Ho parlato di sputtanamento? Le foto le ho viste, ma qualche volta, come te ben sai le foto possono essere fake, oppure la persona cambiare look...e quindi non ridere il vero.

Il mio messaggio, mal interpretato, stava a significare che la Signora in oggetto, sempre se fosse lei, potrebbe (per il bene di tutta la Community) indicarci altre persone che magari fanno questa professione a tempo perso senza mettere annunci...C'e' un detto.."chi va con lo zoppo...inizia a zoppicare..."

Ok luk allora ! :good:
Il tuo scritto, si prestava ad essere mal interpretato.
Un salutone :bye:

Visitata venerdì la signora in oggetto...
Cordiale al telefono, raggiungo la location di S. Maria degli Angeli e mi trovo davanti una giovane donna vestita sobriamente che si scusa del disordine in quanto rientrata dalle vacanze da un paio di giorni.
Lei è quella delle foto, è molto educata e mi illustra il menù: massaggio sul lettino con finale erotico per 80 cocuzze.
Vista la buona impressione, accetto e vengo invitato a spogliarmi e a distendermi prono sul lettino (scomodo e traballante). Inizia così il massaggio sulla cui qualità non posso esprimermi (trattasi per me di prima esperienza) ma nel complesso piacevole. Mentre lei mi massaggia, conversiamo amabilmente del più e del meno e passa così una mezz'ora. Mi fa girare, si toglie maglietta e reggiseno dicendomi che se voglio posso accarezzarla ed inizia a a dedicarsi delicatamente il fratellino accennando un bj che dura in tutto un nanosecondo, proseguendo poi con l'handjob in maniera più vigorosa ma con palese imperizia. Venuta copiosa, abluzioni, altre 2 chiacchiere e saluti.
Conclusione:
ottima compagnia per prendere un aperitivo od un caffè, dal punto di vista del sex-appeal mi ha lasciato praticamente indifferente.
P.S. anche a me ha detto che studia da estetista e che il sabato non riceve perché deve seguire i corsi di make-up.

luk283 ha scritto:
Ciao Superflay, aveva i capelli corti o lunghi?

Ciao luk283,
li portava trattenuti da un'ampia fascia che non dava la possibilità di capire la reale lunghezza, comunque secondo me piuttosto corti.

Ho reincontrato la signora nella nuova location di Petrignano.
Contattata per un sano massaggio rilassante, mi reco da lei praticamente senza aspettative di altro genere.
Parcheggiare è pressoché impossibile, pochi posteggi numerati riservati ai condomini. Alla fine ci riesco e lei mi accoglie vestita sobriamente, educata e cortese come la ricordavo.
One hundred coccuzzes e vado in bagno (pulito) per le abluzioni.
Mi fa accomodare sul lettino a pancia in giù ed inizia un gradevolissimo massaggio mentre scambiamo quattro chiacchiere.
Mi rilasso completamente sotto le sue mani, dal collo alla punta dei piedi mi pervade una sensazione di tepore che risveglia senza indugio le parti basse.
Lei mi chiede di girarmi supino ed a questo punto, notata la piega presa dalla “faccenda”, si sbottona i pantaloni permettendomi di infilare una mano ed accarezzarla . Inizia subito un handjob per portare l’amico alla consistenza marmorea e qui arriva l’imprevisto:
abbassa pantaloni e mutandine, mi invita a scendere dal lettino ed a prenderla doggy-style.
Operazione gommaggio ed inizio a stantuffare godendomi il panorama del suo bel culetto.
Vado avanti per diversi minuti con lei piuttosto passiva ma la posizione assicura un’aderenza perfetta dell’amico alla patatina rendendo ogni movimento oltremodo eccitante. Venuta copiosa nel condom, lavaggio, e saluti.
Piacevole sorpresa…

http://perugia.bakecaincontrii.com/uomo ... 3226503893

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto