Rosa -San Donato Milanese - boxannunci

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.boxannunci.com/donna-cerca-u ... 93372.html
CITTA DELL'INCONTRO: San Donato Milanese
NOME INSERZIONISTA: Rosa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBj+FK+DATY+RAI1+SWALLOW
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: prima 80 ma con contrattazione insistente 70
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 170, 2° di seno, posteriore leggermente abbondante per una BRA, bel viso.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

ciao a tutti,

ieri, dopo aver letto alcune recensioni di lei su un'altro forum, mi decido ad andare a trovare Rosa anche perché molto comodo per me visto che lavoro nelle vicinanze.
Preso appuntamento facilmente e concordato il rate a 50+20 per una cosa completa ma senza rai2.
All'ingresso c'è una portineria con la classica portinaia che lava i vetri senza farsi i caxxi suoi e mi chiede mentre mi dirigo verso l'obolo "ha bisogno?". E io rispondo con il sorriso stampato in faccia "sto andando a trovare un conoscente grazie!" Finisce lì.

Arrivo all'appartamento di Rosa e finalmente la incontro. Secondo i miei gusti è una bella ragazza normale con il classico stile Brasiliano.Carnagione mulatta.
Mi si presenta con un body molto intrigante alta 170/175cm bel viso, poco seno credo una seconda striminzita, posteriore un po' abbondante con leggera presenza di cellulite. Mi dice di avere 27 anni e ci può stare.
Le dò il compenso di mia iniziativa poi lavaggio di rito, anche lei e da me molto apprezzato, e ci dirigiamo in camera.
Non si spoglia completamente tenendosi su il body, io le chiedo come mai e mi risponde che preferisce così.
Parte subito con un FK molto coinvolgente (ti infila la lingua fino in gola) peccato per il sapore di tabacco da fumatrice. Poi passa a sbaciucchiarmi tutto il corpo passando dai capezzoli e arrivando ai gioielli e infine me lo prende in bocca cabrio. Devo ammettere che l'ho trovata molto brava in quest'arte. Dopo un po' le chiedo se anche io potevo offrirle il mio contributo con un Daty e lei acconsente sottolineando però di non usare le dita.
Parto con la pratica e a tempo di record diventa un lago contorcendosi e spingendomi il pube in faccia prima e schiacciandomi la testa poi con le mani. Partono anche dei gridolini controllati probabilmente per non farsi sentire dai vicini. Insomma mi ha dato l'impressione che abbia apprezzato molto perché alla fine mi ha fatto un sorrisone.
Ovviamente scaldandola in questo modo è diventata ancora + GFE e dopo altri baci ha ricominciato lei con un bel Bj cabrio.
Poi previa copertura mi è saltata addosso infilandoselo a smorzacandela, posizione da me molto apprezzata, e mi ha praticamente scopato infilandomi la lingua in bocca a più non posso e io strizzandogli il seno con i capezzoli che erano diventati reattivissimi.
Siamo stati in questa posizione per un bel po' fino a quando prima di finire le chiedo se posso venirle in bocca.
Lei si solleva, lo scappuccia e riprende il lavoro di bocca facendomi capitolare tutto al suo interno ingoiando tutto senza perdere una goccia.
Lavaggio di fine lavori, rivestito e tornato a casina.
Informo anche che c'è stato un po' di tempo per il social time che è stato di buon livello, ma non ero lì per quello.
In conclusione un'ottima esperienza dove si è creato un buon feeling. Non certo una maiala ma una buona GFE almeno con me è andata così. Totale tempo dedicato circa 45'.
Esperienza che penso ripeterò anche perché comodo per la vicinanza.
Sperando di non aver dimenticato qualcosa e che questa recensione sia gradita, saluti a tutti.

38949734xx

[spoiler:731tiond][attachment=0:731tiond]193372_3248.jpg[/attachment:731tiond][/spoiler:731tiond]

Allegati

• 193372_3248.jpg
    193372_3248.jpg
    29,1 KB · Visite: 2.360
Reaction score
0
Re: Rosa -San Donato Milanese

devi mettere il riferimento internet nel titolo ciao .

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Nel mio caso ha proprio deglutito..... e mi ha dato la sensazione che gli piacesse.

Commenta
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.boxannunci.com/donna-cerca-u ... 93372.html
ETA': 27 (?)
SERVIZI OFFERTI: BBj+FK+DATY+RAI1+SWALLOW (no RAI2)
RATE DI PARTENZA: 100 per 1 ora
RATE CONCORDATO: 100 per 1 ora (2 shot)
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 170, 2° di seno (molte smagliature), posteriore decente ma anch'esso con molte smagliature (poco visibili)

Innanzittutto sappiate che questa è la mia prima rece e quindi potrei commettere svarioni. Una cosa è leggere le rece altrui, un'altra è farne una propria :rtfm: quindi ... abbiate pietà :bye: Critiche costruttive ben accette :good:
Onestamente non sono un gran frequentatore di professioniste del settore. Le mie esperienze si limitano a 3 qui in Italia negli ultimi 2 anni. Ma mi sono fatto le ossa in alcuni locali tedeschi (i.e. 2 volte Artemis di Berlino): lì è un'altro pianeta e tornato in Italia tutto sembra più sciatto. Sigh. Quindi non avendo molta esperienza la mia rece sarà forse poco oggettiva. Chiedo venia in anticipo.

Oggi pomeriggio solo soletto a casa a guardare il cielo velato mi sono detto "guardiamo la TV o facciamo qualcosa di più coinvolgente ?" e quindi giro veloce su PunterForum e dopo qualche tentennamento scelgo la preda. O forse le prede siamo noi ? :on_the_quiet:
Telefono la prima volta: suona libero. Aspetto mezz'ora, richiamo e al terzo squillo risponde "Ciao, cerco Rosa....." e combiniamo l'appuntamento di lì a un'ora. Indicazioni subito fornite precisissime con tanto di via (v. Giuseppe di Vittorio) e numero civico.
La famigerata portiera citata nelle rece precedente era assente ("oggi la portiera non c'e'") ma anche se ci fosse stata non sarebbe un problema. Lo stabile è grande: ho contato 120 famiglie sul citofono in diverse scale quindi anche se ci fosse un cerbero all'ingresso basta dire che vado a trovare un amico. Semprechè non chieda il DNA !
Quando arrivo sotto lo stabile gli telefono e mi dà le ulteriori indicazioni finali: numero da comporre sul citofono per entrare, scala e piano. Lo stabile è vecchio ma assolutamente decente, c'e' un ascensore per ogni scala anche se piccolo. Per arrivare all'ascensore si passa davanti alla portineria (oggi chiusa) e bisogna fare una mezza rampa di scale. Quindi carrozzine e stampelle le vedo male. Parcheggio facile. Molto traffico di pedoni: l'ingresso del condominio confina con un bar ed altre attività. Insomma un porto di mare ma con così tante persone (anche oggi) che alla fine si scompare.... quindi anonimato accettabile.
Arrivo su un microballatoio con 3 porte. Aspetto, aspetto, passano 2 minuti e nessuno apre. Per fortuna da una porta sento venire una musica che riconosco: l'avevo sentita in sottofondo al cellulare 4 minuti prima ! Rischio e suono. La porta si apre ma non si vede nessuno: lei è dietro la porta. Metto la testa dentro e ... fiuu ci ho azzeccato ! La porta ha la targhetta giallo limone e un cognome tipico brasilero. Impossibile sbagliarsi.
Lei ha un viso molto simpatico, bella dentatura bianchissima, bella mulatta e si presenta con il famigerato body nero con ricami viola. Non molto eccitante però.
Entro e sorridente mi accompagna nella camera. L'appartamente è decoroso che condivide con una cubana anche lei del settore. Non l'ho vista però sembrano curare molto la privacy tanto che chiude a chiave la porta della camera. La camera da letto è decorosa ma pò buia, la tapparella abbassata al 70%. A me piace la luce, piace vedere ma non c'e' stato verso. "Qui gatta ci cova" penso "speriamo in bene". Lei profuma di fresco e ha i capelli mossi. Molto carina. Meglio dal vivo che in foto.
Chiaccheriamo per alcuni minuti e concordiamo il rate: 100 euro per un'ora. A dire il vero ho provato ad abbassarlo ma non ne ha voluto sentire. E' anche vero che non sono un gran contrattatore ma ... mi farò, promesso ! Assolutamente NO RAI2 anche pagando.
Mi chiede se voglio usufruire del bagno ma mi ero già preparato docciandomi a casa. Bagno che comunque ho visto ed è normale.
Lei mette molto a proprio agio, sempre sorridente e gentile. Italiano più che accettabile. Dice di essere da 4 anni in Italia.
Iniziamo con profondi FK molto "energici" da me graditissimi. Poi inizia un BBJ prima lento poi con più foga. La lingua arriva quasi al rimming ingoiando i gioielli a più riprese fermandosi appena prima dell'ano.
Vorrebbe farmi subito un CIM ma preferisco altro. Un bel DATY che sembra gradire ma non si eccita: niente bagnature. Però rasata bene e profumata. Niente dita: vietatissimo ! Solo un mio titillio dell'indice sul clitoride che non porta a nulla. Lei finge bene senza strafare, quindi tutto sommato non è male.
Incappucciamento, missionaria e poi pecos. Il suo fondoschiena assolutamente a me pare giusto per una pecos che è stata divertente dove poi ho erogato.
Molto scocciante il fatto che assolutamente non si toglie il body e fa molta fatica a mostrare il seno: piccolo, molle e pieno di smagliature. Non gradisce essere pizzicata nei capezzoli. Non so perchè credo che abbia ben più dei 27 anni dichiarati (35 ?) e forse il body serve a nascondere qualcosa..... Lei dice chè è più eccitante, io dico che non mi piace. Per un pò si, poi via ! Invece no, niente da fare. Tatuaggio sulla scapola sinistra.
Social time più che accettabile: "c'e' la crisi, 40% in meno di clienti, moltissimi chiamano e poi non si fanno vedere etc. etc." e altro.
Poi ricominciamo con un BBJ dove arrivo alla fine, con un pò di fatica, al fatidico CIM. Ingoiato ? Non lo so: ero sdraiato sul letto e guardavo il soffitto: potrebbe anche aver sputato in un fazzolettino. E' questione di pochi secondi.
Un paio di volte è suonato il cellulare a basso volume ma lei non ha risposto.

Finiamo con un ulteriore breve social time e me ne vado. 50' trascorsi tutto sommato piacevolmente. Sempre meglio che sentire il TiGGì e Tremonti !
Uscendo vedo vicino alla porta di ingresso, per terra, dei piattini con monetine, sigari, candele ed oggetti strani stile Vodoo: sono i "santini" della sua coinquilina cubana :biggrin: :biggrin:

In definitiva un biglietto verde speso decentemente ma non credo che tornerò: molto girlfriend ma maialaggine non a livelli eccelsi e l'onnipresente body mi hanno un pò smontato.

Chiedo scusa se ho dilungato nelle rece: ho esagerato ? :unknw:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.boxannunci.com/donna-cerca-u ... 93372.html
ETA': sulla 30ina scarsa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni, la foto ha qualche anno, ma sembra lei.
SERVIZI OFFERTI: BBBj+FK+COB
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 170, 2° di seno, culo importante.

LA MIA ESPERIENZA:

Ieri notte faceva molto caldo, ho fatto fatica ad addormentarmi, ma nonostante tutto ho sognato e ricordo anche piuttosto bene...
...ho chiamato Rosa, al secondo tentativo mi risponde. Ci accordiamo per una visita nel tardo pomeriggio, lei mi dice che poi sul posto avremmo sviscerato i dettagli...
Arrivato a destinazione salgo al secondo piano di un palazzone con portineria (per fortuna s.za portinaio in quel momento), mi apre lei, sembra più vecchia delle foto, che secondo me sono di qualche annetto fa, quando ancora poteva essere molto vicina all'età di una teenager, ma ad ogni modo è lei.
Mi fa accomodare in una stanza con letto singolo e armadione, chiedo l'uso del bagno, mi ci accompagna, al ritorno sono già barzotto e ci accordiamo per un super BBBJ con COB finale per cinquanta bolle.
Prima però mi fa avvicinare al letto e cominciamo un FK molto, molto appassionante ed arrapante (peccato solo un po' per l'alito fumaiolo) dove mi fa capire cosa è capace di fare con quelle labbra carnose...dopo qualche minuto di FKiss veramente avvolgente e strusciamenti vari, scende sul fratellino che era già straduro e comincia un bj abbastanza delicato, lento e salivato, ben apprezzato dal sottoscritto, anche se al primo accenno di throath fuck lei sembra non averne molta dimestichezza e gentilmente si ritrae, peccato. :mda:
A questo punto mi sdraio completamente sul letto e il lavoretto continua per una decina di minuti scarsi, poi il gran finale: cob con grandi schizzi che la raggiungono anche sul viso...
Pulizia in bagno, saldo l'obolo, due chiacchiere e una sigaretta in completo relax, poi saluto e me ne vado.
Purtroppo anche stavolta mi risveglio nel mio letto, mezzo sudacchiato, cazzo mi sono ancora sognato tutto, che palle però... :bye:

50/25'/8--

Commenta
Reaction score
30
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.boxannunci.com/donna-cerca-uomo/Calda-e-senssuale-3894973441-193372.html
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: BBj+FK+DATY+RAI1+CIM
RATE DI PARTENZA: 100 per 1 ora
RATE CONCORDATO: 100 per 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: circa 170, 2° di seno,bel posteriore e belle gambe
ATTITUDINE: molto gentile,educata ed affabile
LA MIA ESPERIENZA:
Attratto dalle precedenti rece,mi decido,nonostante la location per me scomoda,ad andare a trovare Rosa.Fisso un appuntamento e la trovo senza difficoltà.Entrando nello stabile non incontro il portinaio,del quale peraltro non me ne può fregar di meno e mi apre una bella ragazza mulatta,bella al di sopra delle aspettative,un viso ed un sorriso splendidi,un corpo armonioso ed un modo di fare veramente gentile ed educato.Sul letto parliamo abbastanza a lungo dei fatti suoi e miei,senza ancora aver versato l'obolo,ma con la ragionevole certezza di non aver a che fare con una furbastra mangiasoldi.
Iniziamo con baci profondi e molto coinvolgenti che per me costituiscono un inizio favoloso,poi le chiedo di passare a 69 anche perchè voglio godermi lo spettacolo del suo retro che trovo fantastico per i miei gusti (apprezzo una leggera abbondanza).Inutilmente cerco di convincerla a togliersi il body che in realtà nasconde qualcosa di molto banale.La digitalizzazione appare un po' problematica.All'inizio rifiuta,ma poi,lasciando perdere rai2,assolutamente vietato,si lascia fare abbondantemente in rai1 e,piacevolissima sorpresa,raggiunge un autentico orgasmo che mi motiva ad insistere col DATY che gradisce molto,mentre mi succhia in modo splendido,gemelli compresi.A questo punto sono così eccitato che sto per concludere,ma è passata solo mezzora.Le chiedo di posizionarsi a smorza.Lei si muove molto bene e ci baciamo in continuazione,fatico molto a trattenermi.Preferisco sospendere per qualche minuto di sbaciucchiamenti e passiamo di nuovo a 69 come prima.Altro orgasmo suo e in breve tempo capitolo concludendo con un CIM interminabile!
Lei va in bagno e la attendo esausto.Prima di rivestirmi mi regala qualche minuto di piacevoli chiacchere,saldo il dovuto e mi accomiato,ripromettendomi ovviamente di rivederla.

100/60,../8.5

Commenta
Reaction score
15
Iggy che si riappacifica col mondo braz ? :shok:
Scommetto che le hai chiesto dove ha studiato :rofl:

:good:

Commenta
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.boxannunci.com/donna-cerca-uomo/Calda-e-senssuale-3894973441-193372.html
CITTA DELL'INCONTRO: San Donato
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non saprei dire con certezza se è lei ma più o meno ci siamo.
SERVIZI OFFERTI: Dfk, bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 pelle quasi black, occhi verdi(?), capelli arruffati, seconda scarsa di seno morbida ma non molle. Secondo me il culo pur non essendo brasil, non è ne largo e neanche ho visto cellulite, poi magari è soggettivo.
ATTITUDINE: Ottima, gfe
REPERIBILITA': Al quarto tentativo

LA MIA ESPERIENZA:

Colpito dalle recensioni concordanti e soprattutto da quella di iggyboy :bye: provo a contattare Rosa.
La zona mi è molto scomoda e tre tentativi al telefono vanno a vuoto perchè lei o la coinquilina avevano già un appuntamento (stessa stanza e possibilità di trio). A volte risponde lei al telefono ma a volte anche l'amica ed è proprio l'amica che al primo contatto mi conferma la disponibilità di mezz'ora per 50 euro, poi fermamente negata da Rosa se non per solo bbj, vabbè...
Quindi aspetto una mia giornata libera per raggiungerla (M3 + 20min. di bus), guardingo e pronto ad evitare tre o quattro conoscenze che abitano nella stessa via... :beee:
Insomma un inizio tutto in salita...
Arrivato al secondo piano di via Di Vittorio mi apre Rosa che sorridente e gentile mi guida in camera dove ci accordiamo quindi, non avendo molte alternative, per 100.
Devo dire però che da qui in poi l'incontro è tutto in discesa.
Rosa, avendo forse notato la mia titubanza nell'accettare il rate, si mostra già premurosa aiutandomi a rinfrescarmi in bagno.
"Sei timido?"
Con una semplice domanda, posta con la giusta malizia innesca un gioco che le lascio condurre in cui sprigiona la sua dolcezza ma anche la sua intraprendenza.
Il fulcro di tutto il nostro incontro è stato l'fk veramente da paura: alla ragazza piace baciare e non smetterebbe mai di farlo (quando sono uscito in strada avevo l'impressione di avere le labbra arrossate tanto da poter essere notate dalla gente... :sarcastic_hand: ).
Quindi si stende sopra di me e lei si gira a 69 (incontro sempre meno ragazze che lo fanno di loro iniziativa): pulita e anche reattiva, accenno di rimming reciproco e dopo un pò che la penetro con la lingua comincia lei a spingere su di me sempre più intensamente dandomi l'impressione di un primo leggero orgasmo.
Nel frattempo il suo bbj è bello energico e funzionale all'erezione, come anche l'uso della mano che comunque non disdegno e fortunatamente le donne con un minimo di testa sanno quando bisogna usarla, la mano.
Ancora fk (praticamente in ogni momento possibile), guantizzazione e via di smorza, mission fkissatissima e solo qui realizzo che ha ancora indosso il famoso body, quindi le scopro il seno solo ora(!) e gli dò una ripassata.
Cambio a pecos in cui, dopo un pò che martello, mi sembra che l'orgasmo stia arrivando per entrambi (e questo è un affascinante mistero della chimica umana, perchè non è la prima volta che mi capita): quindi decido di terminare così e sentendo che lei va avanti a godere e si sgrilletta continuo finchè non ne ho proprio più. Tolgo il socio ormai quasi rilassato ma lei che ancora stava godendo batte il pugno sul materasso, non incazzata ma dispiaciuta... :hysteric: ed io mi scuso... :unknw:
Altri venti minuti di fk intervallati da un minimo di dolce social time.

100/50'/8,5

:bye:

Commenta
C

conigliettojack

Ospite
Ospite
bella brasiliana - San Donato Milanese - bakekaincontri

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-brasiliana-san-donato-4mu838468885
NOME INSERZIONISTA: bella brasiliana
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25(dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se un pò sciupata
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI 1 , FK , DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:circa 1,70 , carnagione nera tipo afro , 2a seno , culo non bellissimo(un pò di cellulite)
ATTITUDINE: un misto fra GFE e porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portineria con presenza di guardiola portinaio(al momento non presente)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34540686xx

Un saluto a tutti , stamattina mi trovavo nei pressi della location sopra descritta e mi sono lanciato alla ricerca di qualche donzella che non fosse china (da queste parti sono quasi l'esclusiva) ,e mi sono soffermato su questa brazil donzella ( dalla pelle scurissima) che dalle foto non mi sembra male.Non frequento di solito le stile afro ma in questo caso ho provato.Arrivato alla via chiamo,mi da il citofono ,la scala e il piano e salgo.Arrivo al piano e non si apre nessuna porta(sono tre)...o cazzo!Richiamo dal pianerottolo e mi risponde,le chiedo se è giusto il piano ,mi risponde di si...e allora apri sta porta cazzarola!E finalmente si apre.Devo dire con onestà che mi aspettavo di meglio , credo sia lei ma in foto sembra piu tonica e giovane, invece mi appare un po sciupata e meno carina.Ci eravamo accordati per 1 oretta con double shoot ma ho ripiegato sui 70 stabiliti all'inizio per una cosa normale,in fondo non posso dire che sia brutta.Cosa che invece posso dire per l'appartamento disordinato bagno pessimo sia come arredato che come pulizia,ma per fortuna ero docciato da casa, e anche lei devo dire che profumava di buono..concede il bbj ma per ragioni che non sto a spiegarvi preferisco tutto gommato.Concede limoni profondissimi la sua lingua va davvero ovunque e con l'armadio a specchio davanti al letto è uno spettacolo vederla succhiare il fratellino!si passa in rai 1,la puoi mettere in tutte le posizioni senza problema il suo fisico longilineo lo permette anche se il resto non è eccezionale(seno piccolo e un po floscio e culo un po abbondante anche se non eccessivo).Si passa da cowgirl reverse in cui il culetto devo dire lo sa usare molto bene e vederlo non è poi cosi male,a smorza classica,poi mission con gambe in spalla,anzi riesce a tenersi le caviglie con le mani e tirarsele vicino alla testa:)w00t:),pecos , fianco , per poi concludere con un bel COB.Che dire l'esperienza non e stata male,ma non so non è scattata la scintilla per la grande scopata,forse perchè mi aspettatvo un aspetto estetico migliore,anche se devo dire che lei è stata molto gentile e servizievole.condivide lo scannatoio con un'amica sempre brazil e c'è la possibilita del duetto lesbo....di cui io pero' non usufruiro' perche non ci tornero.A chi piace pero il genere brazza pelle scura ....
Concludo salutandovi cosi 70'/6/6.

Commenta
Reaction score
5
mi sembra di ricordare esista un thread sulla fanciulla

Commenta
Reaction score
4
e anche piuttosto nutrito:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
C

conigliettojack

Ospite
Ospite
confermo è lei dalle foto del thread di rose.Mancando il nome nell'inserzione non ho trovato nulla prima di recensire.direi proprio che si possono unire i thread.

Commenta
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nell'annuncio che ho usato io era "brasiliana"
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.boxannunci.com/ip_annuncio10.asp?id=366036
CITTA DELL'INCONTRO: San donato
NAZIONALITA': Brasile
ETA': boh? Potrebbe essere giovane ma un po' sfiorita
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto datate però
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, fk, CIM
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25
DESCRIZIONE FISICA: di colore, una versione sfiorita delle foto
ATTITUDINE: gfe/furbetta
REPERIBILITA': complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: se ricordo bene una rampa di scale prima degli ascensori
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32724713xx

LA MIA RECENSIONE:
cimmare una di colore manca alla mia esperienza, sono in zona x lavoro e mi dico perché no.
Lei risponde al telefono tranquillamente, solo che ogni volta che provo a fissare un appuntamento non può! O lavora un casino oppure penso sará in tour da altre parti invece alla fine riesco a prendere appuntamento.

arrivo li, parcheggio nella piazzetta mi faccio spiegare dove si trova il numero civico, che ovviamente non trovo e salgo al suo piano.

le spiego le mie esigenze basic e lei propone il 50 per il solo CIM; accetto facendo contento anche il mio portafoglio.
l'inizio é promettente, poi inizia ad usare un po' troppo la mano.
il CIM diventa quindi una specie di cif, anche se ha la sua estetica il suo viso con tracce del mio seme.
forse devo riprovare l'esperienza con una più disponibile, in ogni caso questo é quanto vi dovevo.

Commenta
Alto