Escort ROSA

Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ROSA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-rosathai-128139-128139-g7vp134232541
CITTA DELL'INCONTRO: VOGHERA
NAZIONALITA': THAILANDESE
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): kiss, daty, bbj, rai 1, no rai2
SERVIZI USUFRUITI: kiss, daty, bjj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:vedi foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso
TELEFONO:34631815xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi ero ripromesso di testare anche la seconda cerbiattina presente nella location di via Amendola, l'amichetta di Valentina junior, e così ho fatto.Premetto che i servizi offerti sono gli stessi di quelli della sua giovane collega, ma questa volta mi ricordo di chiedere di rai 2 che mi viene rifiutato, non a freddo ma durante il rapporto (non so per l'obolo ridotto rispetto ai 100 chiesti o se per rifiuto preconcetto).
Al telefono risponde lei, non cè nessuno che capisca una parola di italiano ma alla fina la tortorella si fa capire in inglese.
La sua amica non compare quando entro, avevo chiesto espressamente di Rosa: il social è minimo ma si vede che cerca di imparare qualche parola di italiano; in inglese comunque ci siamo intesi; devo dire che in situazioni del genere spesso si crea un certo imbarazzo e gelo, ma malgrado la differenza di età lei è sempre stata sorridente e attenta a cercare di farsi capire, cose che mi ha lasciato l'idea che sia una ragazza parecchio sveglia, malgrado la dolcezzache emana.La topina è proprio carina davvero, sorriso dolcissimo, sguardo simpatico e intellgente, ma sembra più cenerentola di quanto non sia in realtà; non è ingenua e prende anche l'iniziativa. Da segnalare l'apparecchio ai denti, che però non ha dato fastidio durante la fellatio.Lo schema è lo stesso dell'esperienza con valentina junior: bagno per me, primi bacetti senza lingua, lei che passa in bagno e torna tutta nuda, fisichino da sballo davvero, ci sediamo sul letto, la corico e scendo a succhiare le tettine, queste sicuramente non rifatte (mentre qualche dubbio me lo hanno lasciato quelle di valentina junior)epiù piccoline sempre rispetto a valentina jr.Inizio daty che concede con più trasporto e lascia arrivare fino alla fine, poi mi fa sdraiare di schiena e comincia un pompino lento e dolce, con interessamento anche ai gioielli. La mia titubanza per il suo aspetto di bambi indifeso inizia a scemare del tutto quando vedo che ci sa fare eccome.
Anche qui mi sale sopra e inizia uno smorza lento, poi le faccio cenno di girarsi e mi godo un reverse con i controfiocchi. la sua schiena è una tavola di velluto ondulata e morbida, con alla fine due chiappette da mordere. la ribalto a pecorina e mentre spingo lei mi guarda dallo specchio quasi incitandomi....alla faccia di bambi!
Dico piano: "bum bum?" e lei con un sorriso maledetto mi fa cenno di no (un no che se non fossi quello che sono.....).
Non riesco a girarla alla missionaria perchè appena esco da dietro e lei si gira mi sfilo il cappottto e le vengo sulle tettine.
Lei sempre con il sorriso mi da un bacetto e poi si pulisce lasciandomi riverso per qualche istante sul letto.
Poi mi alzo, la raggiungo in bagno er pulirmi e me la godo ancora tutta nuda che mi saltella introno come una ninfa dei boschi.
Davvero un bel tuffo nella giovinezza!
 

Allegati

  • e46279391bae2e0580b79232d47c3f84.upload.jpg
    e46279391bae2e0580b79232d47c3f84.upload.jpg
    41,9 KB · Visite: 3.479
Alto