Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: Rosa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.vediamoci.net/incontri/emilia-r./bologna-incontri/rosa-nuova-in-citta-3300.html
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna via Montebello
NAZIONALITA':dice Bulgara
ETA':sui 26 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:le foto sono sicuramente ritoccate ma comunque gran gnocca e per quanto riguarda i servizi vedi rece
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK DATY 69 BBJ RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI:FK DATY 69 BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: quaranta minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella in viso e pure fisicamente
ATTITUDINE:cerbiatta dolce e porcellina
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
TELEFONO:3808986505
LA MIA RECENSIONE:
Di ritorno dal Mugello felice come una pasqua per il successo della Ducati,
non avendo voglia di festeggiare con gli amici-colleghi
preferisco brindare la vittoria del Dovi con una bella gnocca che da tempo avevo contattato ma che non ero mai riuscito ad andare a trovare perché viene di rado a Bologna ma che sapevo ora essere nella città felsinea…
telefono prima di partire e prendo appuntamento per l’orario che circa penso di riuscire ad arrivare,
chiamo al mio arrivo e mi chiede cinque minuti per lavarsi la passera…
appena apre la porta mi trovo davanti una gnocca favolosa,per me bella in viso con lineamenti tipici da ragazza dell’est, tette meravigliose anche se rifatte,il culo è un opera d’arte,
per il mio vedere è un gran pezzo di gnocca!!!
Bacia divinamente anche se usa un po' troppo la lingua e poco le labbra…
si impegna molto nel BBJ e ci sa fare abbastanza anche se ha un gran margine di miglioramento,
con lei ho fatto uno dei 69 migliori della mia carriera,è un piacere leccare la sua meravigliosa,pulita,giovane e non sfatta fighetta mentre lei succhia la cappella con foga…
poi le ho praticato un DATJ che a suo dire ha gradito particolarmente e ha finto un orgasmo che se fosse stato veritiero sarei da premiare con l’oscar,
ma ormai frequentando spesso alcune troione vogliose sò riconoscere bene quando fingono e quando vengono davvero…
è un piacere scopare una gran gnocca come lei,la sua fighetta stretta dà una sensazione di piacere esagerata,molto partecipativa in tutte le posizioni senza mai negarmi i baci,quando l’ho scopata in piedi alzandole una gamba ho rischiato di venire…
ho concluso con un bel CIM dove lei dopo che avevo finito di eruttare è andata in bagno a sputare la mia cremina…
lei mi è piaciuta molto e ho goduto parecchio nell’incontro...
una cosa negativa devo dirla,
quando l’ho chiamata avendo voglia di secondo canale lei mi ha detto che il suo latoB era disponibile,
poi le cose sono cambiate in corso d’opera,in quanto mi ha detto che ero troppo carico e che preferiva che non entrassi nel retrò…
sinceramente parlando se non fosse stato che ero felice per come erano andate le cose in MotoGP mi sarei incazzato…
forse non lo concede o forse lo concede a chi pare a lei ma questo non è corretto a mio vedere,
vorrà dire che in settimana la prossima inculata la darò alla fidelizzata che non ha nessun problema a darmi il CULO anche per un ora…
la Rosa è recensita quì in varie città,io metto i link di Catania e Lecce ma sicuramente ce ne saranno tanti altri...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=289607&highlight=%A038089865xx
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=321471
tanti saluti a tutti e tengo a ricordare che ogni incontro ha una storia a sé e che i gusti sono una cosa personale...…!!!