- Reaction score
- 13
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Rosalba-ra ... _6285.html
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:rosalba
NAZIONALITA': cubana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto è piu' ..velina
SERVIZI OFFERTI: fk bj e trombo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 110
DESCRIZIONE FISICA:come in foto ma un pò + abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:avevo voglie represse e siccome mi piacciono le veline ( dalla foto )telefono a rosalba ..tra 30 min sono lì ok ?......ok ....arrivo alla location....via nota ai punter ....non il windsor park ma un pò piu' verso il centro ....faustinus .....salgo le scale ,entro e mi trovo una ragazza abbastanza alta con due belle tette 4-5 e sporattutto un bel sorriso ...con fare molto spigliato mi convince a fare tutto tranquillo x 80 accetto ....sezione lavaggio e gia' li ero pronto appena tornati dal bagno mi ha chiesto se volevo anche la sua amica x 30 in + le domande venivano fatte in modo molto ammaliante (è brava a meretriggiare )accetto anche questa opzione
..potevo evitarla ...l'altra è piccolotta .grassottella ,carina ,belle tette ma non mi fermerei se mi trovassi davanti a lei ...ormai è andata ..lettone ...rosalba mi infila due condom nei medi così posso digit entrambe e mentre lecco le tette all'amica rosalba si dedica col bbj all'asta ...era gia' carica e l'amica mi sale sopra dopo 6- 7 min ...rosalba dice di pretendere la sua parte pos mission ...leccata di tette naturali e reattive e tanti baci dolci da parte sua fk e vengo....mi lavo ,mi da' del colluuttorio ,ne fa uso anche lei ......i baci erano profumatissimi di pulito mi rivesto ed esco più leggero ...non sò se torno però forse da sola e a 70 rende meglio
ciao a tutti
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:rosalba
NAZIONALITA': cubana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto è piu' ..velina
SERVIZI OFFERTI: fk bj e trombo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 110
DESCRIZIONE FISICA:come in foto ma un pò + abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:avevo voglie represse e siccome mi piacciono le veline ( dalla foto )telefono a rosalba ..tra 30 min sono lì ok ?......ok ....arrivo alla location....via nota ai punter ....non il windsor park ma un pò piu' verso il centro ....faustinus .....salgo le scale ,entro e mi trovo una ragazza abbastanza alta con due belle tette 4-5 e sporattutto un bel sorriso ...con fare molto spigliato mi convince a fare tutto tranquillo x 80 accetto ....sezione lavaggio e gia' li ero pronto appena tornati dal bagno mi ha chiesto se volevo anche la sua amica x 30 in + le domande venivano fatte in modo molto ammaliante (è brava a meretriggiare )accetto anche questa opzione

ciao a tutti