rosalba modena cercoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Rosalba-ra ... _6285.html
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:rosalba
NAZIONALITA': cubana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto è piu' ..velina
SERVIZI OFFERTI: fk bj e trombo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 110
DESCRIZIONE FISICA:come in foto ma un pò + abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:avevo voglie represse e siccome mi piacciono le veline ( dalla foto )telefono a rosalba ..tra 30 min sono lì ok ?......ok ....arrivo alla location....via nota ai punter ....non il windsor park ma un pò piu' verso il centro ....faustinus .....salgo le scale ,entro e mi trovo una ragazza abbastanza alta con due belle tette 4-5 e sporattutto un bel sorriso ...con fare molto spigliato mi convince a fare tutto tranquillo x 80 accetto ....sezione lavaggio e gia' li ero pronto appena tornati dal bagno mi ha chiesto se volevo anche la sua amica x 30 in + le domande venivano fatte in modo molto ammaliante (è brava a meretriggiare )accetto anche questa opzione :treaten: ..potevo evitarla ...l'altra è piccolotta .grassottella ,carina ,belle tette ma non mi fermerei se mi trovassi davanti a lei ...ormai è andata ..lettone ...rosalba mi infila due condom nei medi così posso digit entrambe e mentre lecco le tette all'amica rosalba si dedica col bbj all'asta ...era gia' carica e l'amica mi sale sopra dopo 6- 7 min ...rosalba dice di pretendere la sua parte pos mission ...leccata di tette naturali e reattive e tanti baci dolci da parte sua fk e vengo....mi lavo ,mi da' del colluuttorio ,ne fa uso anche lei ......i baci erano profumatissimi di pulito mi rivesto ed esco più leggero ...non sò se torno però forse da sola e a 70 rende meglio

ciao a tutti

Re: rosalba modena ...cercoincontri

CIAO PARPALLA SCUSA SICCOME IO SONO UN AMANTE DELLE TETTONE PI POTRESTI DARE DELLE MAGGIORI INFORMAZIONI TIPO SE LI FA CIUCCIRE TRANQUILLAMENTE SENZA FRETTA TI CI FA GIOCARE E SCUSA A IL CAPEZZ. LARGO GRAZIE DI QUORE CIAOA PORESTO :biggrin: :woottrizomeno:

Ciao Ppapalla
mi sembra che a te sia comunque andata meglio che a me (vedi mi rece su Lia) 80+30 per due girls mi sembra un buon rapporto rate/servizi. Volevo solo chiederti se fanno un buon bj cabrio e se sono affiatate o se secondo te è meglio (così come mi pare dalla tua rece) prenderne comunque una sola.
Ringrazio in anticipo.

fili ha scritto:
CIAO PARPALLA SCUSA SICCOME IO SONO UN AMANTE DELLE TETTONE PI POTRESTI DARE DELLE MAGGIORI INFORMAZIONI TIPO SE LI FA CIUCCIRE TRANQUILLAMENTE SENZA FRETTA TI CI FA GIOCARE E SCUSA A IL CAPEZZ. LARGO GRAZIE DI QUORE CIAOA PORESTO :biggrin: :woottrizomeno:

direi che le poppe siano una 4-5 non sodissime ma naturali e reattive ..a me piacciono piu' veline le girl ma ripeto nel complesso una piacevole girl

:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto