Rosalba - Prato - Ekkomi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
61
Reaction score
30
Località
Prato
:mega_shok:
Unstoppable, per l'amor del cielo. Lungi da me la tentazione di dare giudizi sui gusti tuoi, ma per piacere la Rosalba, o Rosy, o Milly, e chiamarla Milf, ce ne vuole. Qualla e' una granny a tutti gli effetti, 50 li aveva tranquillamente una decina di anni fa', perche' adesso e' tranquillamente in eta' pensionabile. Romana, con la classica parlata, puzza di fumo lontano 24 Km, e lo stesso appartamento e' veramente carico di fumo, tanto che quando esci ne sei completamente assorbito.
Io ci sono stato una sola volta, qualche anno fa', e me ne guardo bene dal tornarci. La prestazione e' stata col sottoscritto sufficente, ma la sua "fisicita" non mi ha fatto godere come hai descritto te. Una cosa, pero', la devo ammettere.
Mi ha praticato un'anal rimming che ancora me lo ricordo. Davvero uno spettacolo.
Detto cio', quella volta e' bastata. Sicuramante.
Ovviamente tutto quanto sopra e' solo e soltanto un parere personale. :pardon::pardon:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
:mega_shok:
Unstoppable, per l'amor del cielo. Lungi da me la tentazione di dare giudizi sui gusti tuoi, ma per piacere la Rosalba, o Rosy, o Milly, e chiamarla Milf, ce ne vuole. Qualla e' una granny a tutti gli effetti, 50 li aveva tranquillamente una decina di anni fa', perche' adesso e' tranquillamente in eta' pensionabile. Romana, con la classica parlata, puzza di fumo lontano 24 Km, e lo stesso appartamento e' veramente carico di fumo, tanto che quando esci ne sei completamente assorbito.
Io ci sono stato una sola volta, qualche anno fa', e me ne guardo bene dal tornarci. La prestazione e' stata col sottoscritto sufficente, ma la sua "fisicita" non mi ha fatto godere come hai descritto te. Una cosa, pero', la devo ammettere.
Mi ha praticato un'anal rimming che ancora me lo ricordo. Davvero uno spettacolo.
Detto cio', quella volta e' bastata. Sicuramante.
Ovviamente tutto quanto sopra e' solo e soltanto un parere personale. :pardon::pardon:


Senza voler creare dispite, i gusti sono gusti, potresti integrare la tua esperienza con la scheda di recensione cosi' da poterla considerare tale e non un semplice feedback ?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
61
Reaction score
30
Località
Prato
  • Creatore Discussione
  • #4
Senza voler creare dispite, i gusti sono gusti, potresti integrare la tua esperienza con la scheda di recensione cosi' da poterla considerare tale e non un semplice feedback ?

Power, eh ho capito. Ma il succo della mmia rece e' tutto li'. Anche perche' non voglio ricordare altro a parte quello che ho citato. :punish:

Ed ormai, e' passato tanto di quel tempo, che non mi ricordo altro davvero....:preved:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Power, eh ho capito. Ma il succo della mmia rece e' tutto li'. Anche perche' non voglio ricordare altro a parte quello che ho citato. :punish:

Ed ormai, e' passato tanto di quel tempo, che non mi ricordo altro davvero....:preved:

E' necessario che tu ti vada a leggere le regole per le recensioni, le schede sono NECESSARIE.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
56
Reaction score
58
Località
firenze
... dalla Rosalba o Rosy o Milly a seconda dei casi ci sono stato diverse volte quando avevo voglia di un anal rimming da favola e su questo non c'è nulla da dire.
E' come quando uno va a mangiare in un posto non troppo carino ma dove fanno un piatto così particolare che difficilmente da altre parti lo trovi.
Una curiosità: qualcuno è stato in coppia con la Paola calabrese? perchè anche se parecchio ageè il duo lesbo e te nel mezzo dev'essere parecchio piacevole:
Saluti
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ragazzi.... Forse non avete capito, anche se Power, come al solito è stato mooolto CHIARO sulla policy...:punish:
O fate recensioni.... o ve ne state zitti..... questi si chiamano FEED-BACK....
Per le richieste c'è una sezione apposita......
Bie :ok:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Vediamo se cestinando la capiscono. Tanto per oggi mi sono già preso del fiscale e del pignolo, una in più che vuoi che sia....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto