ROSAMARIE - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI / RdC

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RosaMarie si pubblicizza sia su RdC sia qui: http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=10606&pag=1&rosa-maria=girls
Come anticipato, attendevo che Big aprisse questa sezione per poter postare il mio incontro con la "spagnola".
Da circa 5 mesi, RoseMarie pubblica il suo annuncio su RdC in cui si descrive come calda, disponibile e, soprattutto, con bocca calda e abile nella "spagnola". Con questo termine gioca sulla sua nazionalità e su cosa normalmente noi ometti ci figuriamo subito nella mente.
Da buon amante dei b(.)(.)bs e delle bocche calienti (meglio se profonde), memorizzo il suo numero di telefono nell'attesa del momento "propizio".
La settimana scorsa gli eventi mi rendono FREE e quindi compongo il suo numero di cellulare. Mi risponde una voce tranquilla, ma mi parla adoperando quel modo indisponente di chiamarti: amore... tesoro, ecc... che non sopporto :treaten: . Tralascio e fissiamo alle 23:00 l'ora dell'incontro.
Riceve in Corso Isonzo difronte all'ex MOF in una palazzina a 2 piani di cui lei ne abita l'ultimo. Per chi non conosce Ferrara, la location offre possibilità di parcheggio, soprattutto alla sera, e il traffico pedonale è quasi assente, quindi anche la privacy è rispettata.
Alle 22:50 mi trovavo già là. La chiamo, però non risponde. Uhm... iniziamo a girarmi i zabedei: vuoi vedere che mi ha tirato un bidone? penso, poi riprovo altre due volte e alla terza mi risponde.
Chissà, mi dico, forse si stava preparando per me...
Mi apre, salgo all'ultimo piano e lei mi apre indossando una magliettina nera che mostrav le gambe nude e da risalto ai seni. Per rompere il ghiaccio mi domanda se sto bene, poi mi accompagna in camere da letto e qui mi chiede cosa voglio fare.
Un BBJJ con tutta tranquillità, le rispondo io.
OK, mi dice, sono 80 rose che però diventano 100 perché non ha il resto da darmi. :diablo:
Mi frullano un po' le palle, e mi chiedo perché si doveva arrotondare per eccesso invece che per difetto. Va be', penso, vorrà dire che lavorerà bene.
Lei prende i soldi e poi va in bagno a darsi una rinfrescata e nel frattempo io mi spoglio. Mi raggiunge poco dopo nuda e io la guardo attentamente.
E' una bella ragazza giovane, però non ha molto seno: forse una terza scarsa, le gambe che di primo acchito sembravano ben fatte, in realtà hanno molta cellulite. Il viso è gradevole, ma non da "porca". Ci stendiamo e devo ammettere che ci sa fare con la bocca. Non affonda molto, tuttavia sa coniugare bene lingua e labbra. Mentre succhia mi sembra che si ecciti, (e ribadisco sembra) difatti subito dopo inizia a masturbarsi senza, però, andare alla conclusione. A me interessava il pompino, quindi poco mi dedico alla sua fighetta. Le passo la mano, le solletico il clitoride, ma poi torno a concentrarmi sulla pompa. Le tengo la mani sulla testa, però non guido il gioco, poiché capisco che preferisce essere lei a farlo. Ci mette foga e oltre alla bocca inizia ad usare anche la mano. Normalmente mi sarei opposto, però lei sa davvero coniugare bene bocca e mano, quindi la lascio fare.
Il finale, ahimè, lo conclude a "manetta" e questo non mi è piaciuto per niente :treaten: .
Non ho chiesto nessun canale, poiché a me interessa solo il deep (quando è possibile) o anal quando m'ingrippo nel vedere il materiale d'affondare... perciò non posso dare informazioni in merito.
Dopo questa esperienza ho deciso di tornare da Rosa solo se mi prudono terribilmente i zabedei e non c'è altra alternativa.

Re: Ferrara. RosaMarie Rdc & Ferrara trasgressiva

Bella rece, grazie!

Ferrara come al solito non eccelle in questo sentore, cmq buono a sapersi! :biggrin:

pongoespingo ha scritto:
bella rece!

non hanno mai il resto...chissà perchè? :yahoo:

Perchè nueter a san di cojon sanza specciol :biggrin:

That all FOLKS

di seguito incollo la mia vecchia rece su PeP di febbraio 2008. mi spiace davvero per sergio, a me finali a manovella non ne sono mai capitati con lei, quello che è sicuro è che rispetto ad un anno fa è sicuramente aumentata di peso e una sua caratteristica negativa è l'incostanza nelle prestazioni.

È da qualche mese che la vedo, ma non l’avevo ancora recensita perché era partita a metà dicembre per tornarsene a Majorca, con data presunta di rientro fine gennaio. Da un po’ di giorni provavo senza successo poi oggi mi ha risposto, con la sua solita vocina gentile, era appena tornata e disponibile all’incontro.
Sbrigo alcune impellenze e mi fiondo in quel di ferrara, zona stazione. Come al solito orario di appuntamento rispettato al 100%, mi riceve in una location provvisoria dove starà per un pò, insieme ad una sua amica che non ho visto, per cui non so se sia quella con cui già divideva l’appartamento e l’inserzione su piccoletrasgr.
Lei è quella delle foto, dove non rende particolarmente bene, comunque non è certo una strafiga, bassettina, non certo l’altezza che dichiara nell’annuncio di cui al link, così come la misura delle tette, che non sono belle ma sensibili allo stimolo.
Ho anche notato, rispetto al periodo pre-natalizio, che ha acquistato almeno tre chiletti, di cui non aveva certo bisogno.
Avrà esagerato con ensaimada y cervecitas….
Comunque non riesce a non piacermi ugualmente, saranno gli occhi che alle volte sono veramente luminosi, sarà che lo spagnolo è una lingua che mi ingrifa, sarà questa sua aria un po’ genuinamente bucolica, che non se la tira minimamente, ero entusiasta di rivederla.
Apre la porta in tuta da ginnastica, che non sarebbe un granché, ma tra il colore rosa porcellina e la doccia appena fatta non ho potuto che perdonarla.
Subito dopo mi presenta il nuovo cagnolino, decisamente grazioso e socievole ma per nulla invadente.
Ci accordiamo per una sessione da un’ora abbondante per centocinquanta salame da sugo, menù completo tranne rai2, che non so se sia sintonizzabile, sicuramente esplorabile con garbo. Fk guizzante e profondo, bbbbbbbbbbbj di ottima fattura, prolungato e salivoso. Cavalcata in varie posizioni, ne propone anche di estrose, adattate ai desideri e alle dimensioni fisiche del compare.
Ciuccia e tromba con grande abnegazione, siamo ripetutamente passati dalla pompa alla tromba e viceversa per un’oretta filata senza che lei desse il minimo cenno di stanchezza, con cof finale esplosivo, ricevuto fino all’ultima goccia.
Seduta fantastica.
Per essere completamente obiettivo devo aggiungere che le difetta la costanza di rendimento. Molte volte le cose si sono svolte bene come oggi, altre un po’ meno bene, soprattutto nel finale, con meno disponibilità e complicità da parte sua, probabilmente è un po’ lunatica. Comunque tornerò sicuramente a trovarla.

Non ti preoccupare highlander, non è certo colpa tua se le donzelle sono incostanti e se con il passare del tempo spesso peggiorano invece che migliorare. Avevo letto la tua recensione nel vecchio forum e il bbjj salivoso mi aveva particolarmente attizzato, ma si vede che quella sera non era in forma, oppure avrà cambiato metodo... chissà! Quel venerdì non avevo voglia di viaggiare in auto e Ferrara non offre molte opportunità alle 23:00, quindi la mia scelta è stata più per comodità che altro.
Il cane non c'era... che sia defunto? :unknw:

Salve a tutti. seconda mai rece,ma si riferisce ad esperienze di diversi mesi fa....
L'ho incontrata alcune volte,e confermo l'incostanza delle prestazioni..
Comunque la tipa è caruccia,mi ha sempre messo a mio agio... le piace farsela leccare,si bagna dopodichè pretende di essere scopata.
Buon bbj anche se non profondo,si muove bene e si presta a tutte le posizioni.dopo un po (come tutte ) tende a mettere fretta e a volere concludere. Vorrei finire nella sua boccuccia,ma si è sempre spostata alla fine,con COF e smanettamento,purtroppo...
Regalino di 100 rose,per una buona prestazione..

Riporto in alto questo topic dedicato ad una vecchia conoscenza di Ferrara, ero già andato a trovare questa signorina una volta circa 1 anno se non di più, prestazione senza infamia e senza lode, tra l'altro questo topic mi era sfuggito per cui non avevo aggiunto la mia esperienza, che comunque non avrebbe tolto o aggiunto niente a quanto già scritto.
Ho notato su PT che ora si presenta in coppia con una certa Carola presente su PT, un bel BBJ fatto da due donnine era mio vecchio pallino e visto che Rosamaria lo praticava ho telefonato per chiedere, al suo consenso sono andato nella location già descritta.
L'esperienza è stata molto positiva, la sua collega è piuttosto meccanica ma comunque efficace, speso 80 euro (all'inizio me ne avevano chiesti 150) con daty a tutte e due e cumshot finale sui seni di entrambe, hanno anche accennato qualche gesto lesbo ma in maniera talmente teatrale che mi hanno fatto più ridere che altro.
Per i patiti del BBJ direi che ci può stare, per altro non so, rosamaria è carina di viso, ma fisicamente non mi piace (parere personale) mentre la sua collega ha un discreto fisico, ma viso mediocre, per cui non riuscirei a fare di più con loro, sarà una mia fisima ma per penetrare una donna mi deve piacere (fisicamente) tutta anche quando si tratta di un rapporto mercenario, ma questo è un discorso soggettivo, per il resto fate vobis.

avsalut

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto