Rosana - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
131
SCHEDA TECNICA
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/don...__belissima-bionda___disponibile-usv533638731
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, ad.ze p.zza Irnerio
NOME INSERZIONISTA: Rosana
NAZIONALITA': romena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: prendete le foto ed aggiungete 10 kg.
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE: 38984434xx

LA MIA RECENSIONE:

Se ne parla in termini positivi.
Boh, che vi devo dire, io non è che sia rimasto particolarmente entusiasta dall'incontro.
La chiamo un giorno, di pomeriggio, e mi risponde con fiatone. Lì per lì penso che stia facendo zin-zin poi scoprirò che era in palestra. Pare sia un'accanita fan del fitness (ma i risultati non si vedono).
E' comunque cordiale.

La sera della copula la richiamo verso ora di cena, mi dice che la posso trovare fino a tardi. Bene, penso.
Solite cose mie: vado di qua, di là, su, giù... finito tutto ad una certa ora, la richiamo e mi dà l'indirizzo.
Abita sull'Aurelia, poco prima di p.za Irnerio, quando la strada si dirama ad Y, per intenderci. Prendo la sua traversa e subito mi pento: palazzi a destra ed a manca, con auto parcheggiate mentre negli spazi vuoti c'è sempre qualche cartello di divieto di sosta per posto riservato ai condòmini.
Comunque riesco a trovare parcheggio. La richiamo, lei mi dice davanti a quale portone aspettare chiedendomi di fare uno squillo quando ci arrivo. Detto, fatto, mi apre.

Non riceve in una casa ma in un bed&breakfast (!!). La sua location è quindi una camera doppia con cucinino in un unico ambiente con il soggiorno.
Buttata sul divano c'è la sua coinquilina Selena, che dal vero è tutt'altro che quella gnocca mostruosa che si vede nel link di bakeca che ha messo il collega nella sua rece.
Più che una romena a me Selena pare una rom. Inoltre la trovo sdraiata sul divano con addosso:
- pigiamone di felpa pesante bianco con disegnini colorati;
- calzettoni di lana grezza tutti colorati.
Mancavano le pantofolone a forma di ippopotamo, un filone di pane senza sale e potevamo fare un Nutella party in allegria in attesa che la befana ci portasse la calze coi regali.

Selena mi ignora alla grande.
Ciao, le dico.
Ciao, mi risponde, con l'entusiasmo di un condannato a morte.

Rosana invece mi fa una bella impressione: è bionda (tinta), una bella pelle, ha una camicia da notte nera (che sfina...).
Mi fa accomodare nell'altra stanza (dimenticavo: siamo nel regno incontrastato di Sua Maestà Ikea) e mi dice di aspettarla perché va a lavarsi.
Prima di andare mi dice che fa tutto coperto, 60 fiori.
Ok.

Quando torna mi trova ancora vestito.
Non ti spogli?
Sì, con calma, mica sto dal Prof. Guido Tersilli che deve fare 300 visite in un'ora.

Quando si toglie la camicia da notte, ahi ahi ahi...
Ma che, tanto tanto le pantofole con l'ippopotamo non ci sono perché te le sei mangiate?

La ragazza ha una bella, visibile, tangibile PANCIA.
Ecco, siccome a me piace parlare chiaro, senza tanti giri di parole che trovo sempre piuttosto ipocriti (una persona con la spina bifida per me è un handicappato non un "diversamente abile"; una donna col giro vita ampio è sovrappesso oppure grassa, non "morbida" o... "burrosa", che come sento questa parola idiota, già mi sento crescere il colesterolo), devo dire che Rosana non solo ha la pancia ma ha anche dei seni orrendi.
Bassi, molto calati. Ma davvero molto calati.

Insomma, si capisce perché nelle foto non fa vedere niente e si copre con quella coperta.
Le foto hanno quindi un bel po' di photoshop anche per quanto riguarda il didiètro: che a vederlo in foto pare bello tondo tondo.
Ed invece un bel po' di adipe si trova anche lì.

Lei comunque è gentile.
Il bj è ok (almeno non mette fretta).
Il 69 pare gradito (almeno dal livello di umidificazione).
Il rai1 è assai scenico: troppi sospiri. Tanto che lì per lì pensavo soffrisse di asma.

Il dopo zin-zin è gradevole ma lei ha quel modo di fare un po', come dire?, "est europeo".
Si legge spesso che le persone di quelle parti siano maleducate, fredde o mangiasoldi. Io vedo in loro, e soprattutto sento nel tono della voce, una sorta di indolenza, rassegnazione, indifferenza. Come se la vita è così e non si può fare niente per cambiarla, per migliorarla.
Si parla comunque del più e del meno, sempre con quel modo un po' malinconico e pacato, e mi racconta che gli studenti vogliono da lei sempre uno sconto.
Le dico, chiedi loro che media hanno. Agli universitari, sotto il 28 non si fa sconto a nessuno. Lei ride. Io mi rivesto e me ne vado.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    10,6 KB · Visite: 336
  • 2.jpg
    2.jpg
    19,3 KB · Visite: 235
  • 3.jpg
    3.jpg
    19,4 KB · Visite: 234
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/don...__belissima-bionda___disponibile-usv533638731
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, ad.ze p.zza Irnerio
NOME INSERZIONISTA: Rosana
NAZIONALITA': romena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: prendete le foto ed aggiungete 10 kg.
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE: 38984434xx

LA MIA RECENSIONE:

Se ne parla in termini positivi.
Boh, che vi devo dire, io non è che sia rimasto particolarmente entusiasta dall'incontro.
La chiamo un giorno, di pomeriggio, e mi risponde con fiatone. Lì per lì penso che stia facendo zin-zin poi scoprirò che era in palestra. Pare sia un'accanita fan del fitness (ma i risultati non si vedono).
E' comunque cordiale.

La sera della copula la richiamo verso ora di cena, mi dice che la posso trovare fino a tardi. Bene, penso.
Solite cose mie: vado di qua, di là, su, giù... finito tutto ad una certa ora, la richiamo e mi dà l'indirizzo.
Abita sull'Aurelia, poco prima di p.za Irnerio, quando la strada si dirama ad Y, per intenderci. Prendo la sua traversa e subito mi pento: palazzi a destra ed a manca, con auto parcheggiate mentre negli spazi vuoti c'è sempre qualche cartello di divieto di sosta per posto riservato ai condòmini.
Comunque riesco a trovare parcheggio. La richiamo, lei mi dice davanti a quale portone aspettare chiedendomi di fare uno squillo quando ci arrivo. Detto, fatto, mi apre.

Non riceve in una casa ma in un bed&breakfast (!!). La sua location è quindi una camera doppia con cucinino in un unico ambiente con il soggiorno.
Buttata sul divano c'è la sua coinquilina Selena, che dal vero è tutt'altro che quella gnocca mostruosa che si vede nel link di bakeca che ha messo il collega nella sua rece.
Più che una romena a me Selena pare una rom. Inoltre la trovo sdraiata sul divano con addosso:
- pigiamone di felpa pesante bianco con disegnini colorati;
- calzettoni di lana grezza tutti colorati.
Mancavano le pantofolone a forma di ippopotamo, un filone di pane senza sale e potevamo fare un Nutella party in allegria in attesa che la befana ci portasse la calze coi regali.

Selena mi ignora alla grande.
Ciao, le dico.
Ciao, mi risponde, con l'entusiasmo di un condannato a morte.

Rosana invece mi fa una bella impressione: è bionda (tinta), una bella pelle, ha una camicia da notte nera (che sfina...).
Mi fa accomodare nell'altra stanza (dimenticavo: siamo nel regno incontrastato di Sua Maestà Ikea) e mi dice di aspettarla perché va a lavarsi.
Prima di andare mi dice che fa tutto coperto, 60 fiori.
Ok.

Quando torna mi trova ancora vestito.
Non ti spogli?
Sì, con calma, mica sto dal Prof. Guido Tersilli che deve fare 300 visite in un'ora.

Quando si toglie la camicia da notte, ahi ahi ahi...
Ma che, tanto tanto le pantofole con l'ippopotamo non ci sono perché te le sei mangiate?

La ragazza ha una bella, visibile, tangibile PANCIA.
Ecco, siccome a me piace parlare chiaro, senza tanti giri di parole che trovo sempre piuttosto ipocriti (una persona con la spina bifida per me è un handicappato non un "diversamente abile"; una donna col giro vita ampio è sovrappesso oppure grassa, non "morbida" o... "burrosa", che come sento questa parola idiota, già mi sento crescere il colesterolo), devo dire che Rosana non solo ha la pancia ma ha anche dei seni orrendi.
Bassi, molto calati. Ma davvero molto calati.

Insomma, si capisce perché nelle foto non fa vedere niente e si copre con quella coperta.
Le foto hanno quindi un bel po' di photoshop anche per quanto riguarda il didiètro: che a vederlo in foto pare bello tondo tondo.
Ed invece un bel po' di adipe si trova anche lì.

Lei comunque è gentile.
Il bj è ok (almeno non mette fretta).
Il 69 pare gradito (almeno dal livello di umidificazione).
Il rai1 è assai scenico: troppi sospiri. Tanto che lì per lì pensavo soffrisse di asma.

Il dopo zin-zin è gradevole ma lei ha quel modo di fare un po', come dire?, "est europeo".
Si legge spesso che le persone di quelle parti siano maleducate, fredde o mangiasoldi. Io vedo in loro, e soprattutto sento nel tono della voce, una sorta di indolenza, rassegnazione, indifferenza. Come se la vita è così e non si può fare niente per cambiarla, per migliorarla.
Si parla comunque del più e del meno, sempre con quel modo un po' malinconico e pacato, e mi racconta che gli studenti vogliono da lei sempre uno sconto.
Le dico, chiedi loro che media hanno. Agli universitari, sotto il 28 non si fa sconto a nessuno. Lei ride. Io mi rivesto e me ne vado.

Grande descrizione,grandi dettagli,estrema obiettivita',una fotografia.Complimenti al tipo.Spero sia stato attento alla telecamera del cazzo alla fine di cardinal mistrangelo,all'incrocio con via aurelia,che mi ha fatto costare sta biondina e le altre del suo gruppetto come delle superfighe.
87,50 pleuri per non piu'di 10 metri in corsia preferenziale.Mortacci loro.

Commenta
Reaction score
131
  • Creatore Discussione
Ti faccio sommessamente notare che se vai in corsia preferenziale devi solo dire "mortacci mia".

Commenta
Reaction score
0
Ti faccio sommessamente notare che se vai in corsia preferenziale devi solo dire "mortacci mia".
Cazzo!sei un vigile urbano!! non so se hai notato che uscendo da cardinal mistrangelo,non ti mandano a sinistra,e ti costringono a fare un giro della madonna se vuoi andare verso le mura vatricane,il che gia'è un assurdo poiche'il tratto in corsia preferenziale da fare andando a sinistra è non piu'di 10 metri,e non penso sia la piu'grave infrazione del mondo .
Certo fossi a Berlino sarei un delinquente,ma qui a Roma con macchine in seconda e terza fila,con camioncini che la mattina invadono la citta'e si parcheggiano a cazzo in ogni dove,con nessuno che si ferma sulle striscie con pedoni tranciati a cui hanno rotto ossa e che le assicurazioni si rifiutano di pagare accampando scuse,con situazioni di ogni tipo di cui non gliene frega niente a nessuno,io CONSIDERO LA TELECAMERA nei 10 metri di corsia preferenziale,un basso metodo per fare cassa del comune di roma,e continuo a dire "mortacci loro" .

Commenta
Reaction score
45
In Italia non si previene né si tutela ma si intrappola il poro Cristo di turno con posti di blocco ad hoc, telecamere nascoste mal segnalate, autovelox in punti strategici. Tutto a vantaggio delle casse del sindaco/pappone di turno. Mentre il manto stradale, giusto per fare un esempio, è degno del Gabon. 2 sputi d'acqua e voragini a go go. Mi accodo anche io al dolce pensiero di giorgigno verso la giunta romana nonché il suo braccio armato di blocchetto e penna, i Vigili Urbani. Detto ciò, le regole vanno rispettate anche se viviamo in un paese dove sembra che chi paghi e riceva tangenti non ha fatto nulla di male..

Commenta
Reaction score
13
Cazzo!sei un vigile urbano!! non so se hai notato che uscendo da cardinal mistrangelo,non ti mandano a sinistra,e ti costringono a fare un giro della madonna se vuoi andare verso le mura vatricane,il che gia'è un assurdo poiche'il tratto in corsia preferenziale da fare andando a sinistra è non piu'di 10 metri,e non penso sia la piu'grave infrazione del mondo .
Certo fossi a Berlino sarei un delinquente,ma qui a Roma con macchine in seconda e terza fila,con camioncini che la mattina invadono la citta'e si parcheggiano a cazzo in ogni dove,con nessuno che si ferma sulle striscie con pedoni tranciati a cui hanno rotto ossa e che le assicurazioni si rifiutano di pagare accampando scuse,con situazioni di ogni tipo di cui non gliene frega niente a nessuno,io CONSIDERO LA TELECAMERA nei 10 metri di corsia preferenziale,un basso metodo per fare cassa del comune di roma,e continuo a dire "mortacci loro" .

Arrghh... dove è stà telecamera?
Con google maps non si vede...

Sono il mio incubo a Roma:
Non sapete quante volte mi chiedo che 'zzo racconto se mi trovo in foto mentre scorrazzo per la città in luoghi lontano dal lavoro per andar a far visita alla professionista di turno eppoi mi arriva a casa la multa...
Alla mogliettina che 'zzo gli dico?
M'hanno rubato lo scooter durante la pausa pranzo?!
Mavaff!!

Grazie dell'utile segnalazione!!!

Commenta
Reaction score
45
Ragazzi, la data dell'immagine è giugno 2008 quindi ancora non c'era questa famosa telecamera. Uscendo da via Cardinal Mastrangelo si è obbligati ad andare a destra, ora se andate a sinistra ci sarà la telecamera sul semaforo o su qualche palo. Sorridete e alzate il dito medio quando ci passate.

https://maps.google.it/maps?q=VIA+CARDINAL+MISTRANGELO&um=1&ie=UTF-8&hl=it&sa=N&tab=wl

Mappa aggiornata con tutte le corsie preferenziali presidiate, c'è anche quella su via aurelia che ha immortalato giorgigno:

http://www.agenziamobilita.roma.it/centrale-della-mobilita/corsie-preferenziali.html

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Consiglio.....fate come me...abbonamento annuale metrobus (metro e autobus) annuale a 250 picchi!!!!

vi scordate lo stress del parcheggio, di arricchire gli infami petrolieri e il governo con le su accise, non dovete imprecà e litigà con l'esaurito di turno per una precedenza e soprattutto concorrerete al fallimento della giunta ladra capitolina!!!!!

Commenta
Reaction score
2
Consiglio.....fate come me...abbonamento annuale metrobus (metro e autobus) annuale a 250 picchi!!!!

fatto per sei anni quando il tragitto era casa-lavoro(in centro)-casa e qualche altro giretto serale anche in bici e car sharing... ma ora con più punti della città in cui recarmi più la provincia, sarebbe impossibile (purtroppo) farlo con i mezzi

Ragazzi, la data dell'immagine è giugno 2008 quindi ancora non c'era questa famosa telecamera.
...

l'avevo guardata ma a quanto pare distrattamente perchè avevo letto solo 2013 che è la data del copyright

:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
131
Selena è tornata a Roma spesso, un po' in zona Aurelia, un po' in zona S. Lorenzo.
Rosana invece è fissa nella patria della cozza pelosa ormai da aprile.

Commenta
Alto