RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.corriereincontri.it/rosaria (Rosaaria)
http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/ (carolina)
CITTA DELL'INCONTRO:PORTO SANT’ELPIDIO (FM).
NOME INSERZIONISTA: Rosaria- Carolina .
NAZIONALITA':Si dichiara Rumena.
ETA':Dichiara 24 anni( siamo lì 24-28..).
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:E' lei ..e secondo me ha preso le migliori foto xè dal vivo fa peggiora assai.
SERVIZI OFFERTI:BJ+RAI1+69 (senza daty)
RATE DI PARTENZA:50 BJ+RAI1
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: Alta, Mora, ..corpo poco curato con vari tatuaggi, pancetta un po abbondantere. seno (una 4),e bel sedere.
Chiara di carnagione,occhi castani e capelli neri lunghi
ATTITUDINE: Gentilezza forzata, abbastanza sorridente,e tranquilla.. All'inizio sembra asecondarti ma poi vuole liquidarti prima possibile
BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piccolo appartamento al1 piano terra.
REPERIBILITA':OTTIMA(In quel momento).
LA MIA ESPERIENZA:
Vista l’ora 2:00 la serata si metteva male..alcune non rispondevano..altre non rintracciabili in quel momento e allora contatto questa tipa che sembra disponibile e gentile al telefono.
Mi espone un menù con partenza da 50 noccioline per BJ+RAI1. Bj e varie posizioni.
Mi dirigo nelle vicinanze del lungomare di Lido di fermo vicino ristorante Don diego:
La tipa riceve in un piccolo appartamento(primo piano)dietro una palazzina con una collega che non ho analizzato bene ma sicuramente sembrava migliore!.
Quando mi apre la porta noto subito che la tipa è la brutta ciopia della foto..
Molto Alta..capelli lisci neri,ma la cosa che già mi facevano smosciare era la pancetta abbondante! Volevo girare i tacchi ma dovevo svuotare!
Comunque decido di entrare e lei gentilmente mi conduce nella stanza da letto.. decido per la 2 opzione dal suo menù: BJ e varie posizioni incluso un 69 da me richiesto sopratutto senza daty lei specifia!
Il BJ risulta un pò monotono e con poca fantasia..
Dopo decido di spingerla piano col sedere sopra di me per un 69 normale senza daty! Rai 1 con lei sopra senza voglia e partecipazione!
La faccio giurare per la pecos ma nulla la cosa peggiora e me lo fa ammolare
Le decide di finire con le mani facendomi una semplice e sbtrigativa Seg…
Che potevo farmi tranquillamente da solo
In definitiva soldi buttati ne cesso!!
Da evitare assolutamente!!!!
PS: la riconoscete xè ha la R moscia infatti me lo ha fatto ammoscia…
http://www.corriereincontri.it/rosaria (Rosaaria)
http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/ (carolina)
CITTA DELL'INCONTRO:PORTO SANT’ELPIDIO (FM).
NOME INSERZIONISTA: Rosaria- Carolina .
NAZIONALITA':Si dichiara Rumena.
ETA':Dichiara 24 anni( siamo lì 24-28..).
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:E' lei ..e secondo me ha preso le migliori foto xè dal vivo fa peggiora assai.
SERVIZI OFFERTI:BJ+RAI1+69 (senza daty)
RATE DI PARTENZA:50 BJ+RAI1
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: Alta, Mora, ..corpo poco curato con vari tatuaggi, pancetta un po abbondantere. seno (una 4),e bel sedere.
Chiara di carnagione,occhi castani e capelli neri lunghi
ATTITUDINE: Gentilezza forzata, abbastanza sorridente,e tranquilla.. All'inizio sembra asecondarti ma poi vuole liquidarti prima possibile
BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piccolo appartamento al1 piano terra.
REPERIBILITA':OTTIMA(In quel momento).
LA MIA ESPERIENZA:
Vista l’ora 2:00 la serata si metteva male..alcune non rispondevano..altre non rintracciabili in quel momento e allora contatto questa tipa che sembra disponibile e gentile al telefono.
Mi espone un menù con partenza da 50 noccioline per BJ+RAI1. Bj e varie posizioni.
Mi dirigo nelle vicinanze del lungomare di Lido di fermo vicino ristorante Don diego:
La tipa riceve in un piccolo appartamento(primo piano)dietro una palazzina con una collega che non ho analizzato bene ma sicuramente sembrava migliore!.
Quando mi apre la porta noto subito che la tipa è la brutta ciopia della foto..
Molto Alta..capelli lisci neri,ma la cosa che già mi facevano smosciare era la pancetta abbondante! Volevo girare i tacchi ma dovevo svuotare!
Comunque decido di entrare e lei gentilmente mi conduce nella stanza da letto.. decido per la 2 opzione dal suo menù: BJ e varie posizioni incluso un 69 da me richiesto sopratutto senza daty lei specifia!
Il BJ risulta un pò monotono e con poca fantasia..
Dopo decido di spingerla piano col sedere sopra di me per un 69 normale senza daty! Rai 1 con lei sopra senza voglia e partecipazione!
La faccio giurare per la pecos ma nulla la cosa peggiora e me lo fa ammolare
Le decide di finire con le mani facendomi una semplice e sbtrigativa Seg…
Che potevo farmi tranquillamente da solo
In definitiva soldi buttati ne cesso!!
Da evitare assolutamente!!!!
PS: la riconoscete xè ha la R moscia infatti me lo ha fatto ammoscia…