Rosaria-Lido di Fermo (FM)-Corriere Incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
963
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.corriereincontri.it/rosaria (Rosaaria)
http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/ (carolina)

CITTA DELL'INCONTRO:PORTO SANT’ELPIDIO (FM).
NOME INSERZIONISTA: Rosaria- Carolina .
NAZIONALITA':Si dichiara Rumena.
ETA':Dichiara 24 anni( siamo lì 24-28..).
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:E' lei ..e secondo me ha preso le migliori foto xè dal vivo fa peggiora assai.
SERVIZI OFFERTI:BJ+RAI1+69 (senza daty)
RATE DI PARTENZA:50 BJ+RAI1
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: Alta, Mora, ..corpo poco curato con vari tatuaggi, pancetta un po abbondantere. seno (una 4),e bel sedere.
Chiara di carnagione,occhi castani e capelli neri lunghi
ATTITUDINE: Gentilezza forzata, abbastanza sorridente,e tranquilla.. All'inizio sembra asecondarti ma poi vuole liquidarti prima possibile
BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piccolo appartamento al1 piano terra.
REPERIBILITA':OTTIMA(In quel momento).

LA MIA ESPERIENZA:
Vista l’ora 2:00 la serata si metteva male..alcune non rispondevano..altre non rintracciabili in quel momento e allora contatto questa tipa che sembra disponibile e gentile al telefono.
Mi espone un menù con partenza da 50 noccioline per BJ+RAI1. Bj e varie posizioni.
Mi dirigo nelle vicinanze del lungomare di Lido di fermo vicino ristorante Don diego:
La tipa riceve in un piccolo appartamento(primo piano)dietro una palazzina con una collega che non ho analizzato bene ma sicuramente sembrava migliore!.
Quando mi apre la porta noto subito che la tipa è la brutta ciopia della foto..
Molto Alta..capelli lisci neri,ma la cosa che già mi facevano smosciare era la pancetta abbondante! Volevo girare i tacchi ma dovevo svuotare!
Comunque decido di entrare e lei gentilmente mi conduce nella stanza da letto.. decido per la 2 opzione dal suo menù: BJ e varie posizioni incluso un 69 da me richiesto sopratutto senza daty lei specifia!
Il BJ risulta un pò monotono e con poca fantasia..
Dopo decido di spingerla piano col sedere sopra di me per un 69 normale senza daty! Rai 1 con lei sopra senza voglia e partecipazione!
La faccio giurare per la pecos ma nulla la cosa peggiora e me lo fa ammolare
Le decide di finire con le mani facendomi una semplice e sbtrigativa Seg…
Che potevo farmi tranquillamente da solo
In definitiva soldi buttati ne cesso!!
Da evitare assolutamente!!!!
PS: la riconoscete xè ha la R moscia infatti me lo ha fatto ammoscia… :diablo:

grazie mille jumper per la soffiata lei era nella mia lista di promemoria chissa perche ma anke se le sue foto non sono male non ero convinto al 100% grazie ancora!!!!
VIVA LA FICA!!! :yahoo:

Ciao Maser,
diciamo che se fa solo location è un OTR atipica, l'approccio è OTR.
La vera OTR offre il servizio in macchina.
Con una rece del Rag. Macca978 ci trovammo con un caso analogo.
Se in futuro offrirà il servizio in macchina abbiamo il topic pronto:w00t:
:hi:

RIFERIMENTO INTERNET: lampo incontri
CITTA DELL'INCONTRO: pp.s.giorgio
NOME INSERZIONISTA: carolina
NAZIONALITA': rumena, anche se non chiesto
ETA': non so distinguere l'eta' ma giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei ma fotoshoppata a dovere
SERVIZI OFFERTI: bj+ra1 per 50; bbj+rai1 per 70
COMPENSO RICHIESTO: di base 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 con bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso come da foto, fisico sceso e piuttosto flaccido, tatuaggi presenti ma non ricordo bene, erre moscia molto simpatica, tette calate, culo tendente al piatto
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': buona, dalle 10 all'una circa scende anche in strada e la carichi al volo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi ricordo bene ma la rampa di scale sicuramente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

MIA RECENSIONE: dopo diverse volte che passavo difronte la sua postazione notturna, mi sono fermato a parlarci una sera d'estate scorsa, era tutta tirata e il corpetto che aveva evidenziava quelle splendide bocce. Mi dice in macchina no, a casa sua si. Chiedo se possibile il boccaponcio non gommato e mi risponde solo per 70 al di sotto non scende.
La sua erre moscia mi stava simpatica, lei si presentava bene, vestita sexy, l'ho fatta salire, mentre stavamo percorrendo la strada per la sua casa ho tirato fuori la sua foto su lampo e le ho chiesto conferma se fosse lei, mi ha risposto si.
Sembrava distaccata nei suoi discorsi e forse neanch'io le sono apparso interessante nei miei, per cui ci siamo ritrovati nella sua camera da letto, con lei che si spoglia e lascia cadere e vedere tutta la sua pancetta e i suoi fianchi in eccesso. Ho pensato che pero' le tettone si salvassero, invece no, come due pere cotte giu anch'esse quando si e' tolta il reggiseno.
A questo punto, dopo aver incassato l'obolo, si aprono le danze, o forse sarebbe meglio dire, gli acciacchi. Il bbj eseguito con foga, nonostante le dicessi di andarci piano con i denti, il su e giu' appena accennato, assolutamente non profondo, la scarsa partecipazione nell'esecuzione sono colmate in un suo stizzimento nei miei confronti. Forse x lei era una serata storta, ma che me ne frega a me, se ti do 70 neole almeno mi aspetto un signor pompino.
Di solito l'alzabandiera è immediato ma stavolta la biscia era veramente barzocca, quasi floscia, allora le ho detto che con qualche pomiciata mi sarei eccitato molto e avremmo eclissato il boccaponcio (da serie C anzi forse 1 categoria). Non glie lo avessi mai chiesto, si è stizzita ancora di piu attaccandomi la paternale che lei non bacia nessuno, specialmente per 70 e. Non so bene chi cavolo si crede di essere, ma di sicuro ha dimostrato dicendomi cosi di essere stronzetta un bel po, presuntuosa e montata. Detto tra noi la mia ragazza di allora era 2 volte meglio di lei e la trombavo gratis.
Fattosta che mi sono incazzato di brutto anche se non ho esternato nulla, la acchiappo per le pere con una certa energia e incomincio a succhiargliele per bene, sputando e insalivando i capezzoli (pratica che mi eccita da morire, visto che lei non era stata in grado di farlo) almeno questo se lo fa fare senza rompere i maroni... incomincio, dopo esser diventato turgido e gommato, a stantuffarla a mission di brutto con lei che scansa la testa piu che puo' dalla mia, cosa molto fastidiosa per me. Dopo un po passiamo a pecos con lei in ginocchio sullo spigolo del lettino a mezza piazza, e io in piedi.
Dopo 5/6 minuti di stantuffamento a pecos, con le mie mani palpeggianti i suoi morbidi seni, gira la testa e ricomincia a rompere che non ci potevamo stare tutta la notte.... dico tutta la notte.... cazzo erano passati in tutto 10 al massimo 12 minuti... non mi andava di incazzarmi e le ho detto che se stava zitta potevo anche finire in qualche minuto. E cosi è stato venendo a pecorina dentro di lei. Mi sono rivestito subito, e me ne sono andato dicendo solo ciao, in quanto dopo un trattamento da missile terra aria cosi, non mi sentivo di dirle una parola. Lei mi ha chiesto "non mi riaccompagni?" le ho risposto di no, che non ero un taxi e non ero al suo servizio, visto che lei non era stata al mio..... tanto dovevo......EDIT..... stronza ......freezer.......montata....

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto