Rosarossa, Milano, Monica

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... mZGQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:E' lei forse 1 o 2 anni fa (ora mi sembra meno tonica).
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta, belle gambe, viso carino, chiappe per essere una giovane Brazil un po' rilassate, seno insesistente
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Buona per ora
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì
DURATA INCONTRO: 25 effettivi circa, ma solo per bj e rai1 direi che vanno bene e comunque non mette fretta.

LA MIA ESPERIENZA: In questi giorni ho avuto occasione di testare questa ragazza Brasiliana che riceve in zona Città Studi (più o meno). Al telefono si dimostra amichevole, parla un buon italiano e quindi fisso un appuntamento a distanza di 30 minuti. Riceve in un monolocale, direi classico scannatoio praticamente senza arredo. Monica è una bella ragazza brasiliana tra i 25 e i 30 circa (non ho chiesto), mi riceve con una camicia e sotto solo biancheria (non troppo curata) e mi chiede 70 per una cosa con calma, alla fine ho chiuso per 50 (l'impressione è che presto non sarà così semplice avere questo tipo di sconto). La ragazza è gentile, viso carino e parla bene italiano per cui decido di iniziare le danze. Alla richiesta di andare in bagno mi sembra quasi stupita... comunque dice che non è disponibile. Rimango un po' perplesso e sarà stato il disordine, il loculo non proprio pulitissimo ma ho pensato di limitarmi allo stretto necessario, l'impressione è che le sigle siano tutte possibili tranne RAI2. Quindi dopo un BJ sufficiente ma molto breve si passa a Rai1 per finire a pecos con la bella visuale del culo che comunque in quella posizione ha il suo perché (a dire il vero per appartenere a una giovane brazil non è eccelso, qualche smagliatura e un po' troppo rilassato). In definitiva: io non ci torno anche se tutto sommato è una bella ragazza, un po' sciupata, è come si fosse un rilassata fisicamente rispetto alle foto ma credo ci siano margini di miglioramento (sicuramente è una girl che lavora da poco) e le potenzialità ci sono. Credo debba solo curarsi di più, sapersi valorizzare. Direi che va bene solo per chi ama veramente il genere e per chi rimane folgorato dalle foto perché le prestazioni sono assolutamente appena nella norma.
Sicuramente ho dimenticato qualcosa ma se avete domande... fate pure.

Reaction score
9
Udite udite, ho ritrovato una RECE di GOL. Così bisogna essere, non sempre a fare piopio gnegnegnè. Bravissimo. Ti metto anche lo snap.
:clapping: :clapping: :clapping:

Allegati

• monica mi.zip
    181,6 KB · Visite: 106
Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie :biggrin: , però ricordati una cosa, che sanno anche le pietre... le discussioni si fanno sempre in due. Se sei solo, se dall'altra parte c'è qualcuno che non è interessato a discutere, non è possibile farne e si chiudono nell'arco di 1 risposta. Almeno su questo non credo di sbagliare. :good: Chiudo OT.

Commenta
Reaction score
13
caspita, questa me l'ero proprio persa....evidentemente avendo visto l'autore e memore della eccessiva prolissità nella descrizione usata per la performance in quel di Alessandria, avevo tirato dritto. E invece, senti senti quel che ti combina il gollettino.
Bene, bravo, 7+

Bella rece, ben fatta, e pregna di particolari. Lasciati da una parte i consueti complimenti, i ti quoto e straquoto, i condivido e simili, finalmente il nostro eroe rimanda ai posteri le gesta di un'epica impresa.

Unico neo, se vogliamo, questa:

Gol ha scritto:
In questi giorni ho avuto occasione di testare questa ragazza Brasiliana che riceve in zona Città Studi

Ora, o gollettino di mestiere fa il meccanico, o la passione dei motori scorre copiosa nel suo sangue, visto che lui le ragazze non le ciula, ma "le testa" , "le collauda", manco fossero delle fighe in rodaggio, dei prototipi di mignotte, e non di comuni mortali.

Ma tant'è, il ragazzo va compreso e perdonato, perchè la strada della rece è lunga e piena di insidie.

In alto i calici per gollettino :yahoo:

Commenta
Reaction score
9
eddyvedder ha scritto:
Ora, o gollettino di mestiere fa il meccanico, o la passione dei motori scorre copiosa nel suo sangue, visto che lui le ragazze non le ciula, ma "le testa" , "le collauda", manco fossero delle fighe in rodaggio, dei prototipi di mignotte, e non di comuni mortali.

Ma tant'è, il ragazzo va compreso e perdonato, (...)
In alto i calici per gollettino :yahoo:
Ma del resto che cosa non gli si perdonerebbe? Personalmente ormai da tempo lo considero, se non proprio un idolo o un guru, quantomeno una certezza.
Ari-prosit, con l'auspicio di vederlo andare in gol tutti i giorni!!
:ok: :biggrin:

Commenta
Reaction score
54
eddyvedder ha scritto:

Dai eddy... sii buono con gol! A me sembra evidente che il test di cui parla è puramente metaforico. :lol:

D'altronde il gergo del punter si affida spesso a queste immagini-fiche metafore, e se per fare un incontro presentarsi con un bel mazzo di rose è conditio sine qua l'incontro non potrebbe neanche minimamente avere luogo, se per descrivere la penetrazione canonica o quella cosiddetta "sodomitica" si ricorre persino alla metafora televisiva dei due principali canali della tv di stato, se per fare riferimento agli organi genitali maschili si fa ricorso a metafore che tirano in ballo le più strette parentele familiari (il "fratellino") o gli oggetti preziosi che ciascuno di noi ha in famiglia (i "gioielli"), se addirittura per dire che abbiamo trombato una tizia ricorriamo alla metafora legata al viaggio nell'affollato universo metropolitano dei mezzi di trasporto (la famosa "timbrata")... Beh, in mezzo a tutto questo proliferare di metafore... vorremo ben concedere a gol la soddisfazione di "testare" una ragazza quasi fosse un prototipo di F1 per verificare in pista come risponde alle "sollecitazioni" di un pilota esperto? :biggrin:

Infine, la metafora automobilistica ha un suo perché in questo contesto: quante volte si è parlato di velocità urbane o extraurbane? Persino per designare una fregatura siamo soliti ricorrere a metafore non propriamente automobilistiche, ma pur sempre legate al mondo dell'invenzione meccanica da parte dell'uomo: il famosissimo "frigorifero" e l'ancor più noto "missile" sono l'apoteosi del colorito linguaggio metaforico che ritroviamo riprodotto, in misura maggiore o minore, in tutte le recensioni punteristiche che si rispettino.

Standing ovation per gollettino, il Luca Badoer dei punter, Il De Adamich della recensione, il Montezemolo della trombata!!!!! :rofl: :clapping:

Commenta
Reaction score
13
giangiangian ha scritto:
A me sembra evidente che il test di cui parla è puramente metaforico. :lol:

D'altronde il gergo del punter si affida spesso a queste immagini-fiche metafore,....
...........
ma pur sempre legate al mondo dell'invenzione meccanica da parte dell'uomo: il famosissimo "frigorifero" e l'ancor più noto "missile" sono l'apoteosi del colorito linguaggio metaforico che ritroviamo riprodotto, in misura maggiore o minore, in tutte le recensioni punteristiche che si rispettino.

prendo atto, Avv. Giangiangian, della Sua arringa competente e appassionata, a favore
del Suo cliente, Michael Schumgollettino.
E mi unisco a Lei, e all'amico Danton, nel sollevare i calici e brindare alla salute
del suddetto. :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
giangiangian ha scritto:
D'altronde il gergo del punter si affida spesso a queste immagini-fiche metafore, e se per fare un incontro presentarsi con un bel mazzo di rose è conditio sine qua l'incontro non potrebbe neanche minimamente avere luogo, se per descrivere la penetrazione canonica o quella cosiddetta "sodomitica" si ricorre persino alla metafora televisiva dei due principali canali della tv di stato, se per fare riferimento agli organi genitali maschili si fa ricorso a metafore che tirano in ballo le più strette parentele familiari (il "fratellino") o gli oggetti preziosi che ciascuno di noi ha in famiglia (i "gioielli"), se addirittura per dire che abbiamo trombato una tizia ricorriamo alla metafora legata al viaggio nell'affollato universo metropolitano dei mezzi di trasporto (la famosa "timbrata")... Beh, in mezzo a tutto questo proliferare di metafore... vorremo ben concedere a gol la soddisfazione di "testare" una ragazza quasi fosse un prototipo di F1 per verificare in pista come risponde alle "sollecitazioni" di un pilota esperto?

Infine, la metafora automobilistica ha un suo perché in questo contesto: quante volte si è parlato di velocità urbane o extraurbane? Persino per designare una fregatura siamo soliti ricorrere a metafore non propriamente automobilistiche, ma pur sempre legate al mondo dell'invenzione meccanica da parte dell'uomo: il famosissimo "frigorifero" e l'ancor più noto "missile" sono l'apoteosi del colorito linguaggio metaforico che ritroviamo riprodotto, in misura maggiore o minore, in tutte le recensioni punteristiche che si rispettino.

Gian: divertentissima sintesi del linguaggio del punter! :biggrin:
Degna del buco del cult... :good:

Commenta
Alto