rosarossa -milano -ricerca

Reaction score
11
Da alcune settimane ho un problema con rosa rossa; nella sezione milano era possibile, con la ricerca avanzata, fare una ricerca per zone/vie. siccome ho cambiato il pc da poco non vorrei fosse un problema mio e non del sito.

Qualcuno ha lo stesso problema o ha idea su cosa fare la mio pc per ovviare?

Gracias

S

satiro

Ospite
Ospite
Non so come funzionava prima, ma ora se clicchi sul pallino verde che si trova immediatamente sotto il titolo si può accedere alla ricerca avanzata secondo diversi parametri, tra cui le zone/vie.
Se non funziona vuol dire che hai qualche problema col PC.

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
prima entravi nella ricerca avanzata aprivi il menu a tendina della città sceglievi milano e poi su zona si apriva un menu a tendina con le zone... adesso.. nada.. a te funziona quindi?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Funziona esattamente come hai descritto, per accedere alla ricerca avanzata clicca sul pallino verde (è una semplicissima immagine legata ad un link).

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
purtroppo a me la tendina "zona" appare vuota... che seccatura.. nella ricerca avanzata funziona sia la città che il tipo annuncio..

Commenta
Reaction score
0
Non funziona più! Selezionando la città non vengono caricate le zone...
ho mandato una mail tramite il modulo di contatti in basso nel sito ma nisba..

Commenta
Reaction score
0
Aggiornamento: non funziona solo con Explorer 9, deve essere stato qualche aggiornamento recente, prima sono sicuro andasse anche con lui. No problem con chrome e firefox.

Commenta
Alto