Rose alle prostitute per San Valentino

Io dico solo che quando è venuto fuori il ruffi nel video, se avessi potuto essere l'uomo invisibile gli avrei frantumato i coglioni con un calcio.

Un video carino, direi... E anche la reazione delle girl mi è piaciuta (a parte quella che voleva assolutamente scopare:rofl:)
Io dico solo che quando è venuto fuori il ruffi nel video, se avessi potuto essere l'uomo invisibile gli avrei frantumato i coglioni con un calcio.
Ti quoto totalmente

Minuto 1.33 biondina seduta, per caso c'è una rece? ;)
Ma pensa te il pappone O SCOPI O VAI VIA, mi auguro che le FDO vedendo il video arrestino quella merda di un pappone per sfruttamento della prostituzione.

la mora trascinata via dal pappone sembra da come parla ..decisamente italiana !!

Molto bello.
La perplessità delle ragazze mista a incredulità è emozionante.
Quella frase " nessuno lo aveva fatto prima, mentre lavoro" fa riflettere.
Fiamma ossidrica nel culo al pappone.

Se son rose.. è il pakistano!!
image.jpg

Ecco, l'unico mio scrupolo e rammarico quando vado con le pay stradali è che i miei soldi finiscano in mano a fecce ributtanti e schifose del genere di quel pappone immondo.

la mora trascinata via dal pappone sembra da come parla ..decisamente italiana !!
strano vero ?
Anche il pappa è un po' troppo sul "pezzo", roba che se il bimbominkia fosse stato un poliziotto in borghese, il pappa era già in galera.
Poi pure non accorgersi di un secondo bimbominkia che riprendeva con la telecamera, papaminkia...

io trovo assurda la festa di San Valentino di default...
non ho mai capito cosa ci fosse da festeggiare o_O

Indietro
Alto