rosemary modena bachecaincontri

Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... 5q25919043
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: rosemary
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bbj daty rai1 cob
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: gran belle tette...
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Dato che l'italia sta andando a puttane, mi adeguo, e dato che quest anno anche babbo natale è stato tassato , il regalino me lo faccio da solo.
intervisto telefonicamente la signorina(ina....??) che riceve in via campi (zona policlinico), parte da 50 dice, al telefono è il solito rosario di amore, tesoro ecc ecc, niente di nuovo sul fronte occidentale direbbe un noto personaggio.
vado sul luogo del delitto ed è lei ad aprirmi la porta in reggiseno e mutandine di pizzo nero, capelli ricci , grosse labbra, mi guarda e mi fa cenno di entrare; subito mi complimento con lei per il decollte, alche lei maliziosa me le sbatte quasi in faccia, poi espone il menu, 50 una cosa rapida tutto di bocca cob preservativo e venuta sul seno, a salire si fa di più; rai2 non è il mio campo e quello spropositato deretano che chiamerò latoB non mi ispira particolarmente e fa bene a coprirlo....pago un 70 ello (trattato brevemente) per un bbj con qualche posizione (no daty) e pioggia sui cocomeri finale.
lavaggio per entrambi...e via alle danze, comincio a piluccarla avidamente i capezzoli mentre lei geme e con una mano mi tira il membro; chiedo una spagnola ed acconsente, per altro il suo seno è molto molle(avete presente lo stracchino?) e l'amico fatica a restare fermo e si deve aiutare con le mani. finita la conoscenza delle pere, scopiamo, smorza candela è la mia preferita e con quei meloni ballonzolanti ci do che ci do; stimolato dal panorama, finalmente vedo anzi sento che si scioglie, pronuncia infatti frasi nella sua lingua che ben descrivono il suo stato d'animo soddisfatto.
poi la metto sotto ed inizio a trapanarla; ed anche li riesco bene, mentre la davanti le gemelle danzano; la visione è paradisiaca, spinto dall'euforia le infilo non una non due non tre ma tutta la mano dentro e la estraggo bagnata con lei che sorride(non ha una dentatura straordinaria) ma non glielo faccio notare neanche con il pensiero.
lei è stremata, io sono carico, mi guarda sorride e dice...aora toca a me....senza preavviso strappa il guanto e prende tutto in bocca, mazza se è calda, veramente un bbj coi fiocchi, a saperlo prima, lingua roteante, NIENTE MANI e succhiate alternate dolci e violente, ma soprattutto che lingua, in più la signorina è navigata conosce i trucchi, infatti mentre la bocca è occupata ha le mani libere e solletica le palle per favorire il getto. non riesco a reagire completamente inebriato dal "trattamento" duro max 5 minuti e poi getto libero, come concordato sui generosi meloni. finiamo entrambi col sorriso, provo a conversare ma con scarsi risultati causa idioma.
durante il servizio il telefono era spento ma sentivo comunque voci nella stanza, probabile pertanto la presenza di un'amica, non lo so , non ho chiesto, a me bastava ci fosse lei, completamente stordito non le chiedo quanto sta, ma che poi che me frega, ho conservato il numero.
dopo le feste credo ripeterò dato che mi sembra che l'incontro l'abbia soddisfatta.e soprattutto ha soddisfatto me, sebbene eravamo partiti maluccio, ma che bbj gente.... :heat:

concludo dicendo che ho cercato info precedenti sulla tipa ma ha lavorato a terni dove però a giudicare dal thread non trombano o meglio non recensiscono da febbraio 2011

a disposizione per chiarimenti

buone feste

:bye:
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
313
Località
BO
[spoiler:31lb6t87][attachment=2:31lb6t87]2011-12-23_203839.jpg[/attachment:31lb6t87]
[attachment=1:31lb6t87]2011-12-23_204107.jpg[/attachment:31lb6t87]
[attachment=0:31lb6t87]2011-12-23_204123.jpg[/attachment:31lb6t87][/spoiler:31lb6t87]
 

Allegati

  • 2011-12-23_203839.jpg
    2011-12-23_203839.jpg
    25,8 KB · Visite: 988
  • 2011-12-23_204107.jpg
    2011-12-23_204107.jpg
    36,4 KB · Visite: 981
  • 2011-12-23_204123.jpg
    2011-12-23_204123.jpg
    39,6 KB · Visite: 976
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
ciao toon volevo chiederti se la signorina a un bel lato b o passabile grazie in anticipo ciao
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Fili; io dissi(scrissi) così... rai2 non è il mio campo e quello spropositato deretano che chiamerò latoB non mi ispira particolarmente e fa bene a coprirlo.

regolati tu...credo sia cmq disponibile per un 120-150

bye:
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... 5q25919043
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: rosemary
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma si è tagliata i capelli ed è più grassa
SERVIZI OFFERTI: una cosa "tranquilla"
RATE DI PARTENZA: 50 + regalino
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: boiler con ventre disfatto
ATTITUDINE: nulla, non è il suo mestiere
REPERIBILITA': purtroppo facile

LA MIA ESPERIENZA:
l'ho incontrata da poco. Confermo location in via campi di fronte alla facoltà di biologia.
Per telefono dice che parte da velocità urbana per una cosa "tranquilla".
Arrivo, la guardo e sono già pentito prima di iniziare.
E' bassa, tarchiata ed ha una pancia incredibile tutta rovinata. Inguardabile.
Le offro subito il dovuto e mi chiede in più un "regalino". Le dico che 50 vanno bene e si parte.
Mi pulisce il fratellino con una salvietta ed inizia di falegnameria veloce. Dico: "questa è una cosa tranquilla??"
Va avanti e sento un'altra persona nell'appartamento. Chiedo se è sola e mi risponde che ha un'amica.
Le chiedo: "è carina?" e lei... "se vuoi vederla mi fai un regalino". Dico io: ma siamo impazziti??? Per vedere la sua coinquilina devo darle altri soldi??
Mi incappuccia ma il mio fratellino non ne vuole sapere. Si fa toccare poco e mi viene sopra.
Insomma non vado avanti. Stringendo i denti ho fatto quello che dovevo fare.
Definirla una catena di montaggio è riduttiva. Mentre mi vestivo sono suonati i suoi due cellulari... altri colleghi da spolpare.
Ragazzi, una tristezza infinita. Di questi tempi buttare all'aria 50 cucuzze è da pirla.
Ultima nota dolente: l'appartamento è impestato di fumo. All'uscito avevo tutti i vestiti che puzzavano di tabacco

Voto: 4 (in tutto) :bad:

Buon anno a tutti!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
64
Reaction score
1
e ora che si fa con due recensioni così contrastanti? io adoro la tetta naturale ma usate con stile non da fabbrica ...
 
Commenta
Alto