ROSITA - CASINALBO (MO) - ALTRO

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
414
Reaction score
58
Località
Dove c'è bisogno di me.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rosita;
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rosita-45enne-non-professionista-yvmw81531503 ;
CITTA DELL'INCONTRO: Residence Green Park a Casinalbo di Modena;
NAZIONALITA': Italiana, Abbruzzese D.O.P.;
ETA': 45-50 (Propenderei più verso i 45 ma portati non perfettamente);
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vera, conformità con la descrizione attitudinale quasi vera;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non se n'è parlato;
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ, Rai1, qualche bacetto a stampo, qualche carezza;
COMPENSO RICHIESTO: 50;
COMPENSO CONCORDATO: 50;
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti door to door;
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, ha un pò di pancetta, ma non troppo cadente, viso un pò anonimo, corpo discretamente tonico e sodo;
ATTITUDINE: Abbastanza buona, potrebbe esser meglio, magari fidelizzandola aumenterebbe la complicità;
REPERIBILITA': Buona;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ingresso laterale di un complesso del residence Green Park, un piano di scale interne e qualche scalino all'esterno;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34214739XX;

LA MIA RECENSIONE:

Buon pomeriggio a tutti, accidenti a me, ci sono ricascato! Non sono riuscito ad ascoltare mè stesso e stare per qualche settimana senza andare a pay...
Così eccomi qui a redigere un'altra recensione, stavolta svoltasi in territorio Modenese, dopo un pò di incontri svoltesi a Bologna.
Ieri sera notte una volta rientrato, ho avuto la deleteria idea di fare un giro virtuale tra le vetrine di bakeca, constato che di novità che mi ispirino non ce ne sono molte, specialmente tra le gentildonne dai 35 ai 50 anni, poi leggo l'annuncio sopra citato.
Mi ispira, da la parvenza di una bella vicina di casa non professionista, compongo il numero, suona, suona, ma non risponde nessuno, sono le 23:30, riprovo e il risultato è identico, desisto e mi guardo Fuga da Los Angeles in blu ray, poi a nanna.
Stamattina quando ero al supermercato, sento un tremore, seguito dal respiro di Darth Fener (la mia suoneria per gli sms :lol:), vedo che ha provato a chiamarmi ed una volta uscito la richiamo, mi risponde una voce gentile ma un pò impersonale, parliamo un pò e mi dice di ricevere a Casinalbo vicino al bingo, al Green Park, e che chiede 50.
Mi dirigo lì di primo pomeriggio, alle 14:20 sono lì, la richiamo e mi fornisce le informazioni per trovare l'area designata, la porta si apre e ma la ritrovo di fronte, non è miss Italia, ma trovo il viso simpatico, è una classica signora come tante che si confonderebbe nella massa, insossa dei pantaloni neri e stivaletti slacciati, sopra solo un reggiseno, evidentemente si stava svestendo, probabilmente l'idea che sia proprio una donna ordinaria mi eccita, che sia una vera donna.
Mi invita ad entrare, l'appartamento è carino, sul tavolo della cucina c'è un computer portatile che porta all'elenco delle donzelle di bakeca, ma cosa che colpisce il mio sguardo ed il mio cuore ed inevitabilmente qualcos'altro più in basso, è la sua coinquilina, credo che sia lei: http://modena.bakecaincontrii.com/d...ima-ultimissimi-giorni-estetista-pach81530977. Sta cucinando completamente nuda e leggermente piegata in avanti, un fisico sodo stupendo, si accarezza una gamba con l'altra, tipo così: p 221.jpg

Una combinazione di pose e circostanze dannose per la salute, Rosita chiede di precederla in camera e ritorno in me, mi lascerà lì solo con la porta socchiusa, attraverso la quale vedo l'altra ragazza. So che non è un comportamento etico, ma continuavo a fissarla, poi finalmente ritorna avvolta da un'asciugamano, si è fatta una doccia rapida, richiude la porta.
Alchè le bacio la mano e le regalo una rosa, rosa e le consegno anche 50 rose della banca Europea, apprezza credo, poi però la lascia lì sul comodino, dice di spogliarmi, una volta svestito chiedo di poter usare il bagno, acconsente, solo che pudicamente penso all'altra ragazza che mi vedrebbe nudo e con la spada ben ritta in avanti, dice di non preoccuparmi che la sua amica ne ha visti tanti, rido ed esco, effettivamente colei che è dedita ad attività culunarie pare non accorgersi che passavo, però cavolo che tentazione che mi era salita, andargli alle spalle, baciarli il fondoschiena, per poi salire lungo la schiena e il collo fino a trovare le sue labbra, poi stringerla... Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :hunter: , torniamo a noi.
Mi sciacquo e rientro in stanza, lei nuda e profumata che mi invita a sdraiarmi al suo cospetto, purtroppo vedo che ha già in mano un preservativo, le chiedo se prima possiamo baciarci e/o collarci un pò, dice di si, però precisa che i baci saranno a stampo, ce ne scambiamo alcuni ma non mi esaltavano troppo, uffa, più che l'atto carnale in sè vorrei proprio baciare, abbracciare, coccolare, una fanciulla come fosse una fidanzata.
L'accarezzo tutta mentre siamo a fianco, con la mano saggiava già là sotto, complimentandosi per la consistenza.
Chiede di cominciare, mi inguaina con un profilattico di marca, bene, poi fa per iniziare una smonza candela, ma se lo strofina tutto intorno alla sua farfalla, mi piace questa cosa, poi dirà tenendomelo stretto: "che bello scopare con un bel giovane!" e poi lo introdurrà lentamente e completamente, poi alternerà più volte la velocità, da piano e veloce, merito dello scafandro non farlocco e della sua fighetta non sfondata, mi sono goduto tutto molto piacevolmente, lei non emetteva urletti, ma gemiti, veri e prolungati, difatti in men che non si dica ha iniziato ad innondare tutto con i suoi umori.
Andiamo avanti così per un pò, cerco di concentrarmi al massimo per durare più che posso, ma in questa posizione mi riesce bene, poi si staccherà e mi tornerà a fianco menandomelo con la mano mentre sussurra: "non ti piace? Dai lasciati andare...", Io: "sento tutto e bene, ma ho fatto 30 minuti di macchina per venire qui, non vorrei finire in 10 minuti...", mi sorride, credo che comunque volesse che concludessi, ma forse se aveva un minimo di coscienza avrà dato valore a quel che ho detto, perchè poi ha tornato a infilarsi il siluro nella camera di lancio, aumentando la lubrificazione inizio a percepire leggermente meno, il giusto da non arrivare al capolinea, questa dama le la gode, e mi ne sono felice, almeno non sto infilzando un pezzo di carne inerme :)
Torna al mio fianco ma sempre tenendomelo stretto scarellandomelo, la abbraccio e le domando se è stanca, risponde di si, ok, tocca a me.
Parto di missionaria e le allargo bene le gambe afferrandole le caviglie, continuo a non sbilanciarmi andando lentamente ma fino in fondo, lei si massaggia il clitoride ed ansima, il bagnato aumenta, le chiudo le gambe ed aumento la velocità, magnifico, ottima senzazione, tra i gemiti le scatta un urletto, e sento che contrae i muscoli, è venuta. :D
E' il mio turno e saturo il contenitore di lattice, ci sdraiamo un paio di minuti, poi mi passerà della carta per pulirmi, poi andremo entrambi in bagno.
Ed una volta giunti in bagno, nuove emozioni hanno pervaso il mio corpo, la sua coinquilina è sotto la doccia che si insapona, porte aperte con acqua che stava schizzando per mezzo bagno, alla mia sinistra Rosita sul bidè metteva in risalto il poteriore e i muscoli delle gambe ben tesi, l'altra alla mia destra che si non si aspettava che entrassimo, ha sorriso imbarazzata, il mio viso sarà stata una tavola illustrativa del colore rosso in tutte le sue sfumature, la spada era di nuovo dura. dannazione.
Ho cercato di far presto ad andarmene, per non ricadere in tentazione, con l'amica sarebbero volate altre 70 o 100 rose, come dirà lei dopo.

In conclusione, è stato un'incontro positivo anche se non completamente, ho ancora più voglia di baciare di prima, Rosita parte domani probabilmente per testare Reggio Emilia, c'è caso che poi ritorni a Modena, ha detto che son stato fortunato a trovarla perchè è stata solo una settimana, la coinquilina invece resterà.
E come osservazione per l'amica, fisicamente molto bella, però mentre uscivo le ha squillato il telefono e l'ho sentita parlare e la voce aveva un'intonazione un pò scocciata, e come rate parlava di 70 per una cosa fast e 100 per una cosa tranquilla, non vorrei si rivelasse un cattivo affare, non penso la proverò.

Grazie e tutti, saluti. :thank_you2:
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
414
Reaction score
58
Località
Dove c'è bisogno di me.
Bravo Cavaliere! Bella rece come al solito:))))) PS pare abbastanza abbondante dalle foto, giusto?

Ciao, è una donna dalle forme voluttuose, la foto secondo me la fa sembrare più robusta di quel che in realtà è.

P.S. Sampei è nel giusto, la coinquilina era quella del suo link, esendo passato del tempo però non credo di poter fornire molte informazioni, Rosita era di passaggio a Casinalbo per testare la location e la clientela Modenese, non so se è tornata o meno, converebbe telefonarle.
 
Commenta
Alto