Rosita - Cisanello (Pisa) - Altro

Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: rosita
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rosita-cisanello-stampa-le-jh7276415252
CITTA DELL'INCONTRO: cisanello
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 30
SERVIZI USUFRUITI: bj; 69; rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuto
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.80 con i tacchi,belle gambe,tette calanti ma grandi, viso carino, un po di pancia
ATTITUDINE: chiaccherona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38899320xx

LA MIA RECENSIONE:

premetto che sono nuovo del sito e è la mia prima recensione spero di accontentarvi.
Da un po di tempo vedevo l'annuncio di questa ragazza ma non avevo trovato recensioni quindi stasera mi sono deciso e l'ho chiamata. Ha risposto una ragazza che parla abbastanza bene con una voce dolce e calda a cui chiedo se è libera nel giro di 10 minuti,mi dice anche che parte da 70 e io domando se è davvero lei nelle foto perché altrimenti se scopro sul momento che non è lei me ne vado,lei sorride e mi assicura di si.mi da l'indirizzo, riceve al piano terra in quello che sembra un garage.mi apre e anche se nelle foto il viso non si vede sembra lei.indossa una maglia lunga scollata e larga mi fa entrare e mi dice di accomodarmi,si presenta e prima di iniziare con il menu chiedo se posso lavarmi almeno le mani,lei controlla prima il bagno e poi mi fa andare.
torno dal.bagno e mi ripete che lei parte da 70,io rispondo che non mi piace la fretta e allora lei dice che con 150 facciamo tutto tutto con calma,io rispondo che 100 non li do e se cala di prezzo bene. Alla fine ci accordiamo per bj,69,fk e rai1 per 100 ma solo perché sono giovane e bello.