Rosita - Cisanello (Pisa) - Altro

Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: rosita
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rosita-cisanello-stampa-le-jh7276415252
CITTA DELL'INCONTRO: cisanello
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 30
SERVIZI USUFRUITI: bj; 69; rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuto
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.80 con i tacchi,belle gambe,tette calanti ma grandi, viso carino, un po di pancia
ATTITUDINE: chiaccherona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38899320xx

LA MIA RECENSIONE:

premetto che sono nuovo del sito e è la mia prima recensione spero di accontentarvi.
Da un po di tempo vedevo l'annuncio di questa ragazza ma non avevo trovato recensioni quindi stasera mi sono deciso e l'ho chiamata. Ha risposto una ragazza che parla abbastanza bene con una voce dolce e calda a cui chiedo se è libera nel giro di 10 minuti,mi dice anche che parte da 70 e io domando se è davvero lei nelle foto perché altrimenti se scopro sul momento che non è lei me ne vado,lei sorride e mi assicura di si.mi da l'indirizzo, riceve al piano terra in quello che sembra un garage.mi apre e anche se nelle foto il viso non si vede sembra lei.indossa una maglia lunga scollata e larga mi fa entrare e mi dice di accomodarmi,si presenta e prima di iniziare con il menu chiedo se posso lavarmi almeno le mani,lei controlla prima il bagno e poi mi fa andare.
torno dal.bagno e mi ripete che lei parte da 70,io rispondo che non mi piace la fretta e allora lei dice che con 150 facciamo tutto tutto con calma,io rispondo che 100 non li do e se cala di prezzo bene. Alla fine ci accordiamo per bj,69,fk e rai1 per 100 ma solo perché sono giovane e bello.
ci spogliamo e mi pulisce con una salvietta e inizia a trafficare con il soldato che risponde subito,subito mi gomma e inizia un bj alternato a spagnola veramente di scarsa levatura, dopo 1 minuto dice che vuole scopare e io rispondo che non ho fretta,lei dice bene perché mi piace succhiartelo. Poi chiedo il 69 e iniziamo solo che si era messa in modo che io non potessi arrivare a leccare se non con tirandomi su con la testa completamente. Dentro di me dico:speriamo vada a migliorare. Dice che vuole scoparmi a dovere e salta sopra, non si muove un granché bene e dopo pochi secondi inizia a dire dai vieni,rispondo che ci vuole ben altro che pochi secondi di sesso,continua a cavalcare e preso dallo sconforto chiedo la pecorina. Anche qui dopo pochi secondi fingendo di godere in maniera veramente ridicola inizia a dire dai vieni. A quel punto voglio solo andare via,inizio a aumentare i colpi e al primo schiaffo sul culo dice che non si può perché i vicini sentono. Passiamo al missionario e mi dice subito che per quella posizione dovrebbe chiedermi di più almeno 20 euro,rispondo che se li può scordare. Continuo altri 30 secondi e mi dice che devo venire perché il tempo è finito,rispondo che saranno passati forse 10 minuti e che non mi sembra ne che sia una cosa tranquilla ne senza fretta. Ormai incazzato la tipa cerca di farmi venire in qualsiasi modo anche con bj e mani ma rispondo che ormai mi sono incazzato e che non verrò mai,lei dice che ci tiene che io venga,continua con quel bj senza senso e passione fino a quando la stacco e gli dico che me ne vado.lei sembra restarci male e mi chiede scusa,rispondo che chiede troppo per quello che da e che non tornerò più visto che per lei il fk sono baci a stampo. Mi rivesto e saluto.

in sostanza volevo andare da altre già recensite che mi attiravano ma sono tutte fuori e mi sono buttato su lei alla ceca, sicuramente non ci tornerò mai più

spero di aver compilato tutto bene e di avervi chiarito l'idea in merito a questa ragazza

Alto