rosita santa croce s/a

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:w.bachecaeros.com/dettaglio.php?id_zona=90&id=9568& Donna cerca uomo a Firenze& Donna cerca uomo Firenze
CITTA DELL'INCONTRO: santa croce sull'arno
NOME INSERZIONISTA: rosita
NAZIONALITA': brasile
ETA': lei dice 25 per me 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto fake
SERVIZI OFFERTI bbj;rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA:ciccia di troppo nei posti sbagliati
ATTITUDINE: non lo so
REPERIBILITA': alla prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:preso dalla voglio vedo questa ragazza su bachecaeros e decido di provare telefono mi accordo per l'ora e il prezzo e mi dirigo a casa sua,una volta arrivato entro e la delusione è tangibile ,lei è un cesso trippa puppe rifatte male e pure brutta di viso alle mie rimostranze sul fatto che lei non era quella delle foto lei mi dice che le foto sono le sue alchè ringrazio e me ne vado.
saluti a tutti

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Mettiamo un link funzionante? Magari anche l'index...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Grazie, ma avrei preferito li mettesse l'utente che ha aperto il thread, così da abituarsi a fare le cose per bene.

Commenta
Alto