Rosita - Verona - Altro

Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
53
Località
mantova
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rosita
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rosita-primissima-volta-in-7whb57599474
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': spagnola?
ETA': non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Nessuno
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:alta ma con zeppe, senza sarà 170 cm, fianchi larghi, tette flaccide.
ATTITUDINE: attrice consumata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32919366xx

LA MIA RECENSIONE:

Venerdì sera, dopo aver cercato di contattare la ormai famosa eva di desenzano, la quale non era disponibile e dirottato su angelica di Lonato ma senza fortuna in quanto cellulare suonava a vuoto, aimè decido di chiamare la signorina, avrei dovuto allarmarmi ai ripetuti amore e dalle foto troppo patinate, ma ormai la serata era compromessa e io volevo svuotarmi. Lei riceve a Verona e io ero a Desenzano, quindi le dico di aspettare e dopo 30 minuti sono da lei. Mi apre la porta questa ragazza che dal viso sembra giovane ma con zeppe enormi e un corpetto nero che lasciava intravedere un culo generoso e abbondante e delle tette altrettanto grandi. Vado in bagno per le obluzioni, lei non viene e immagino fosse già pronta. Mi dice amore cosa vuoi fare? Io le rispondo che volevo solo scopare (già deluso dalla visione e avendo capito che voleva liquidarmi rapidamente), mi dice fammi un bel regalo e ci divertiamo, alchè le dico quanto e lei mi dice fammi un bel regalo, tipo offerta libera mi sembrava una candid camera. Comunque le dico 70 e lei a quel punto capendo che ero un deficiente mi dice perchè non 100 vista anche l'ora tarda e che mi aveva aspettato. Vabbe non avevo voglia di trattare e molta di svuotarmi, così ho accettato senza battere ciglio. Mi sdraio sul letto, lei prende già il condom in mano e me lo infila con la bocca, inizia un bj senza infamia ne lode, ero talmente carico che il fratello si è subito messo sull'attenti. Dopo poco la fermo per scopare e la metto alla missionaria e inizio a pompare, vedendo le tette decido di scoprirle abbassando il corpetto per leccarle, e qui altra delusione, senza l'impalcatura sembravano due budini. Concludo nel gommino dandomi ripetutamente del coglione, avrei dovuto girare i tacchi. Saluti di rito e a non rivederci mai più.
In conclusione spero che la mia rece non sia tardiava e di aver salvato qualche punter da questo missile spaziale.
 
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
289
Reaction score
232
grazie del prezioso contributo. Hai rischiato, qualche volta può anche andar bene...certo una volta che le foto si sono rivelate ben lontane dalla realtà era meglio girare i tacchi
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
Grazie mille per la segnalazione! Questi annunci sembrano sempre allettanti, e invece...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
53
Località
mantova
  • Creatore Discussione
  • #6
Lo so angel, ma erano le 22.30 e ho cercato con smartphone, non avevo tempo di farmi un giro sul forum.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Località
Verona
la fretta sommata al pensare con le nostre parti basse da sempre un brutto risultato.......ne so qualcosa
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
53
Località
mantova
  • Creatore Discussione
  • #9
Commenta
Alto