Trans Rossana Bulgari 3664827160

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
80
Numero di telefono: 3664827160
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Margherita di Savoia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Rossana Bulgari
Nazionalità: Brazil credo
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Cari punter, ho incontrato la t-gatta un paio di volte. Le foto non sono sicuro siano le sue o comunque se lo sono, sono datate.

Nonostante le foto non siano aggiornate lei è molto femminile e versatile sia attiva che passiva, insomma una bella t-gatta. La prima volta si è data molto si vede che era infoiata o comunque era scattata la chimica, sia nel 69 cabrio riceprico che da passiva, regalandomi anche un pò di liquido nel finale nonostante il rate basso.

La seconda volta invece l'ho trovata molto meccanica e professionale, scarsa attitudine e poca voglia di farmi stare bene. Evidentemente è venuto a mancare l'effetto novità o comunque non era giornata, mi ha negato il 69 cabrio e lei non era per niente reattiva. Infatti sono andato via senza concludere a causa della sua attidutine.

In definitiva, per una prima volta va bene, ma dovrete essere fortunati a beccare la giornata/situazione giusta.

Questo quanto vi dovevo. Alla prossima!

Allegati

• 9966322-1706670358.jpg
    9966322-1706670358.jpg
    81,8 KB · Visite: 25.155

Numero di telefono: 3664827160
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci trans Pescara zona Ponte Del Mare - Via T. Tasso - Rossana Bulgari
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Corropoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Rossana Bulgari
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ciao a tutti eccomi con una nuova recensione, stavolta purtroppo è andata malissimo, ho preso un missile clamoroso, in parte colpa mia perché avrei dovuto cogliere alcuni segnali ma ero talmente preso con la testa che mi ero idealizzato una super scopata e invece ho preso una fregatura clamorosa. Il link da dove ho preso il numero di telefono in realtà è di toptransitalia ma adesso non c'è sul sito. La contatto mandandogli i complimenti e chiedendole se veniva in zona, in quel momento si trovava a Pescara, e mi risponde che sarebbe venuta a Corropoli qualche giorno dopo, restiamo in contatto per alcuni giorni finché non arriva e mi metto d'accordo per vederla subito, prima mi dà orario intorno alle 19 ma poi quando la chiamo mi dice o vieni subito o alle 21 perché vado a mangiare, opto per le 21, location pessima in un condominio super trafficato in una via affollatissima di gente, ho dovuto parcheggiare un po' più lontano. Avevo concordato un'ora più video, baci, preliminari scoperti, attiva e passiva più venuta, entro ed è lei, leggermente più tarchiata che in foto ma il viso è quello, il culo non male, belle tette, prima di darle i soldi le ricordo tutte le cose che avevo richiesto, lei sì tranquillo poi presi i soldi non fa nulla di quello che aveva promesso. Innanzitutto il letto era un divano letto all'ingresso dell'appartamento, occupato da altre persone, e avrei dovuto andarmene già solo per quello e anche per il fatto che fosse italiana, raramente le esercenti italiane sono valide, ma ho fatto l'errore di voler provare, non mi bacia, mi fa stendere sul divano e mi fa succhiare il suo coperto e succhia il mio sempre coperto, scopro con forte disappunto che le foto del suo cazzo erano photoshoppate, mai visto un cazzo così piccolo in vita mia, un asiatico a confronto è John Holmes, era un mignoletto che non darà mai segni di vita, succhia non male per pochissimo tempo poi mi chiede di scoparla non facendomelo diventare duro, l'ho scopata per un po' da barzotto, poco tempo, poi mi ha fatto ristendere facendo una sega ridicola e dicendomi dai adesso vengo, col cazzo moscissimo, dai se vuoi leccami le tette, dai concludi da solo :(, mi sono talmente scazzato che non ho neanche voluto venire, mi alzo chiedo il bagno che mi viene concesso, pulito, ma appena arrivato non mi viene proposto di lavarmi prima di cominciare, lei nel frattempo parlava e io avrei voluto soltanto prenderla a sberle, mi rivesto in fretta e furia e me ne vado da lì devastato, sulla soglia al suo ciao amore non resisto e le dico addio testa di cazzo vattene a fanculo mostrandole il dito medio, esperienza veramente terrificante, poi è presente più su siti secondari che su quelli più "ufficiali" tipo toptransitalia, altro campanello di allarme non notato, però devo dire che ho conosciuto altre esercenti che usano più i siti secondari per non pagare troppo per gli annunci, avevo trovato una sola recensione qui con due esperienze di un utente, una valida una più meccanica, con me nulla di tutto questo, la cosa che mi ha fatto arrabbiare di più non è la spesa economica che è stata comunque importante, nella vita succede di inciampare in imprevisti anche peggiori, ma è aver dedicato tanto tempo a prepararmi per un essere spregevole, mi ero depilato schiena, culo, cazzo, barba e capelli rasati, docciato tutto in tiro...per nulla! Buone scopate a tutti!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto