Rossana Civitano Marche CorriereIncontri

Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... ne/ROSSANA
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Rossana ( anche Fabrizia nello stesso sito )
NAZIONALITA': polacca ( dice )
ETA': 20 - 22 ( molto giovane )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj missio pecora
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassina un pò larga ( ma soda )
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': insomma ( è parecchio impegnata )

LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato dalla Rossana ... una bella ragazza, molto giovane, con due pere al naturale grosse e belle che si tengono su nonostante la mole. E' bassina, con un culo appena largo ( per i miei gusti va benissimo ) ma sodo. Parla poco, mi diceva che era stanchissima . Si vede che ha una gran mole di clienti. Mi fa entrare nello scannatoio.Prende il regalino ( 50 ) biscotti ) e va di la a metterlo da parte. Al ritorno mi incappuccia subito e comincia un bel pompino . Devo dire che ci sa fare . Poi iniziamo con lei che mi viene sopra. Rimango senza parole quando si infila il mio fratellino dentro : Ha una figa che pare un garage !!!!! :-O E' larga tanto ! Si vede che con tutto l'uso ( e soprattutto l'abuso ) che ne fa gli si è proprio rotta ! Dopo cambiamo posizione : pecora missio e venuta nel preservativo !
Ha due occhi stupendi ! Mi incantava il suo sguardo ! Uno splendore ! Poi è una ragazza che ispira tenerezza ! Alla fine vado via e vedo la sua amica ( la biondina ) che non è male, anzi ...
Ci tenevo a precisare che a livello di pulizia non è proprio il massimo, visto che aveva i capelli maleodoranti di sudore ! Il suo corpo assolutamente non puzzava ma era al limite della mia sopportazione !
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao Punter..
se nn sbaglio dovrebbe essere la stessa qui recensita
Collegamento alla pagina web non disponibile

di sicuro è romena, cmq per alcuni giorni è stata anche a francavilla al mare oltrechè a villa rosa e alba adriatica, per cui la costa l'ha fatta tutta..
io nn l'ho mai vista ma ho letto alcune rece su di lei..
la costante è il livello igienico nn esaltante, l'affluenza consistente e il servizio sul sufficiente
in sostanza cosi come ha detto Brazorf
Saluti Punter1
 
Commenta

smitik

Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Questa signorina e' recensita anche su altri forum; e' famosa perche' con maggiore denaro fa' anche tutto scoperto.
io la sconsiglierei.
 
Commenta

mxan61

Account sospeso
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Scusate leggendo le varie recensioni ci sono più di una che lo fanno senza copertone, la cosa non mi piace affatto, percaso avete i nomi delle altre che lo fanno senza vorrei evitare di beccarne una che lo fa in quella maniera.. ci tengo alla salute.....grazie!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
mxan61 ha scritto:
Scusate leggendo le varie recensioni ci sono più di una che lo fanno senza copertone, la cosa non mi piace affatto, percaso avete i nomi delle altre che lo fanno senza vorrei evitare di beccarne una che lo fa in quella maniera.. ci tengo alla salute.....grazie!!!!!!!!!!!!!!

Fare dei nomi come lista si andrebbe off-topic
poi senza dati certi si potrebbe dar luogo a delle leggende metropolitane
chi sà di deve fare rece aprendo 3D apposito e raccontare tutto compreso il dettaglio del senza cappotto
:bye:
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
mxan61 ha scritto:
Scusate leggendo le varie recensioni ci sono più di una che lo fanno senza copertone, la cosa non mi piace affatto, percaso avete i nomi delle altre che lo fanno senza vorrei evitare di beccarne una che lo fa in quella maniera.. ci tengo alla salute.....grazie!!!!!!!!!!!!!!

Non capisco a cosa serva elencare tutte quelle che, per loro libera scelta, lo fanno senza... Forse c'è realmente una curiosa morbosità che cela altre volontà e qui mi fermo !!!! Comunque , a dispetto di quanto sostengono alcuni, sono tantissime quelle che praticano sesso senza protezioni. Potrei darvi almeno 10-15 nominativi se volessi, ma non lo farò... Cmq il maestro di questo genere è BlAcKaNdDecKeR che però non mi pare sia iscritto in questa community, oppure ha cambiato nickname....Per la cronaca cmq Rossana pare abbia smesso di farsi trapanare cabrio, ovviamente escluso il pompino...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
54
Reaction score
0
Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con te in privato Termali....contattami!!!! Chiacchiere da punter ovviamente!!! :rofl:
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
sempreduro33 ha scritto:
Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con te in privato Termali....contattami!!!! Chiacchiere da punter ovviamente!!! :rofl:

E come si fa ad andare in privato ? Mi pare sia precluso dalla policy o mi sbaglio ?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
termali ha scritto:
sempreduro33 ha scritto:
Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con te in privato Termali....contattami!!!! Chiacchiere da punter ovviamente!!! :rofl:

E come si fa ad andare in privato ? Mi pare sia precluso dalla policy o mi sbaglio ?

Ragazzi per parlare tra di voi del piu e del meno visto posto questo link

Collegamento alla pagina web non disponibile

cosi questo topic rimane per le rece e in fase di consultazione sarà piu snello da leggere
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
54
Reaction score
0
Azz ne so!!! non somno pratico di queste cose!!! Parliamone sul link concesso dall'amico!!!! O senno troviamo un modo di parlarne in privato!!! :rofl:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.317
Età
52
Località
Rimini
O te la schianti (e in fretta anche) con questa storia dei contatti, oppure... beh, ci sono poche alternative: BAN
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
C'è poco da fare ! Sono banditi i contatti privati. Questo prevede la policy e, siccome siamo graditi ospiti, bisogna rispettarla....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
54
Reaction score
0
Ma scusate tanto si puo o non si puo inserire nel proprio profilo utenti il proprio contatto icq,messenger etc? La scheda lo prevede per cui non capisco cosa ci sta a fare nella scheda non credo che col messenger ad esempio ci si possa fare la pizza!!! O si!!!! Sono semplicemente andato sul profilo utente e l'ho completato con i dati che ritenevo opportuno!!! Ora se vado a visionare un profilo utente qualsiasi e ci trovo il proprio contatto msn ad esempio non posso usarlo? sta nella scheda!!!! Vorrei capire dove sta il problema? Chiedo delucidazioni!!!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.317
Età
52
Località
Rimini
Innanzi tutto se hai qualche cosa da chiedere (e non te lo dico più), non fai off topic nei thread di rece e info, ma utilizzi il forum appropriato oppure, come fanno praticamente tutti, mandi una mail in amministrazione.

Veniamo alle tue questioni.

Se nella scheda è previsto, vuol dire che puoi inserire il tuo contatto MSN. Diversamente tale funzione risulterebbe disabilitata. Il tutto perchè PFI rimanda ai titolari di MSN la gestione delle tue conversazioni diversamente da quello che accade per i PM del forum. Gli indirizzi email non possono essere scambiati attraverso le board in quanto, a differenza del contatto MSN, rappresentano testo che viene indicizzato in forma permanente dai motori di ricerca. Non sono accettate sollecitazioni al contatto privato perchè violano i termini generali di netiquette del forum: in esso infatti si accumulano informazioni disponibili agli iscritti mentre vengono banditi i comportamenti "carbonari" perchè potenzialmente pericolosi per la community.

Detto questo, gradirei che si ritornasse quanto prima ON TOPIC. Grazie.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
pesciolino75 ha scritto:
per piacere nessuno sa niente?

Non insistere, noi non leggiamo la tua recensione, dov'è?
Non scambiarci per la pagine gialle, quando darai avrai...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Pesciolino perchè ho l'impressione che fai delle domande sapendo anche la risposta?
 
Commenta
Alto