Rossana o Rossella - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
63
Reaction score
34
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rossella o Rossana, non ricordo bene
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...a_________piogia-dorata____-baci-mfrz96440556
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Dice Ungherese
ETA': Non chiesta, per me sui 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto son le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - bbj - rai1 - rai2 - daty
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj + rai1 - 70 bbj + rai1 - 100 bbj + daty + rai1 + rai2
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Milf dal fisico asciutto, seconda o terza di seno che ancora regge, alta circa 1.70 scalza
ATTITUDINE: Gentile ed educata, non mette fretta e non cerca di fare la furba,
REPERIBILITA': Alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalino tra la strada e il cancelletto, all'interno mi sembra di aver visto l'ascensore, il suo appartamento è al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38010291xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccezionalmente di martedì decido di passare la serata in compagnia. Spulcio gli annunci e l'occhio cade su questa misteriosa mora. La contatto e mi dice subito via e civico, lasciandomi con il classico menù "parto da 50 per poi salire, dipende cosa vuoi fare". Doccia e imposto il navigatore con le sue coordinate Il posto è facile da trovare, è in un condominio a Viserba ad un centinaio di metri dal lungomare, la zona è abbastanza riservata e se se è fortunati ci si trova anche parcheggio. L'appartamento è piccolo ma accogliente e pulito, entro e sono già in cucina/sala da pranzo/salotto con divano-letto. Simpatica anche dal vivo, la ragazza mi accoglie in completo nero. Mi snocciola il menù e opto per quello base. Pago e va in bagno a lavarsi dicendomi di spogliarmi, quando torna è completamente nuda e mi invita a sdraiarmi sul divano-letto. Lei si posiziona al mio fianco e inizia ad accarezzarmi il torace per poi scendere e andare dal fratello minore e i due gemelli. Con la mano se la cava, non va veloce e non ha mirato a fare la furba. Quando il fratello è bello sveglio si passa all'esame orale, prende il guanto e inizia a leccare. Esame orale superato, ha una buona tecnica, succhia, lecca e ogni tanto affonda, ottimo lavoro di lingua. Passiamo alla fase motoria: pecorina e missionaria, la tipa ci sa fare, si muove bene, cerca il contatto forse è un po troppo teatrale, i suoi versi sono degli di un'attrice professionista al lavoro, la pecca è che tiene sempre gli occhi chiusi. Finale le gommino. Terminato il tutto, il solito rotolo di carta per le pulizie, mentre lei torna in bagno per i lavaggi. Mi rivesto e saluto.
Come incontro non è andato male, anzi per quello che ho speso sono rimasto molto contento. La tipa non è certo di primo pelo, non è una velina ma resta è una bella donna, il fisico è asciutto, il seno direi una seconda o terza naturale. Solo due cose, nell'appartamento non c'è aria condizionata o era spenta e si suda un casino, alla fine ero fradicio e tornato in albergo ho fatto un'altra doccia. Il solito divano-letto si dimostra il luogo più sbagliato per trombare, ad ogni affondo uno scricchiolio e a lungo andare è un pochino fastidioso.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 7.jpg
    7.jpg
    86,2 KB · Visite: 261
  • 8.jpg
    8.jpg
    36,9 KB · Visite: 279
  • 9.jpg
    9.jpg
    41,5 KB · Visite: 277
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
Commenta
Alto